Madonna sta foto avrà quasi 30 anni ..
Madonna sta foto avrà quasi 30 anni ..
No nn scherzo... Tenendo premuto il tasto accensione si va in safe mode... Magari risolvi... Era un tentativo tutto qui...Scherzi vero?
Vabbè dai, il 10 di zizou, meno l’8 di ringhio fa comunque dueVolevo postare questa più moderna ma non mi tornava il conto
Visualizza allegato 121117
Buona per un - 20 al D1![]()
Sono rumors ma probabile che in un altro giuoco la Juve Stabia si possa chiamare Piemonte Stabia....
Eccezzziunale Veramente
Sono rumors ma probabile che in un altro giuoco la Juve Stabia si possa chiamare Piemonte Stabia....![]()
@tarassato non valuti di portarla in assistenza?Comunque quando sento parlare di ste "morti improvvise" delle console rimango veramente perplesso... Forse davvero dall'ultima volta che è stata utilizzata ha preso uno sbalzo di corrente, sennò non si spiega.
@tarassato facci sapere se la situazione si risolve per il meglio (come spero)... Sfiga però, da un giorno all'altro un problema così.![]()
Io da sempre imposto lo spegnimento con il tempo più basso che c’è.Beh, la Pro mi ha lasciato dopo poco più di due anni...., per fortuna che avevo la Ps4 vecchia.
Non so, io le console le uso molto e le lascio spesso accese anche quando faccio dell'altro (come adesso.....). Insomma, le maltratto.
A parte la Ps1 che però ho usato solo poco più di 2 anni, la due per due volte rigenerata, la 3 comprata due volte, la 4 anche.
Secondo me se si usano molto hanno una vita decisamente breve.
E' Pes 19 pc patchato
Scusa ma allora iPhone fa brutti scherzi. Dopo lo riguardo a Pc. Caxx ma allora ha ragione @Lucawe11E' Pes 19 pc patchato
Ah ecco ..E' Pes 19 pc patchato
Sui colori ecc le patch vedo che migliorano un botto. Ma come gameplay infatti mi sembrava un po’ frenetico tipo 19. Infatti ipotizzavo e davo colpa all’utente.Ah ecco ..
Pareva un pochino alquanto strano![]()