PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me qui molti scrivono perché non hanno nulla da fare. Un po’ di Ot a volte non dispiace. Per il resto sempre vicini allo sfottò e insulti.
Va bhe sarà specchio dell’Italia degli ultimi tempi.

Ultima modifica:

leggere i commenti sotto al video ... molti passeranno a PES!

EDIT: Prevedo risultati tennistici online :p:rotfl:
Venghino signori venghino

Comunque quando sento parlare di ste "morti improvvise" delle console rimango veramente perplesso... Forse davvero dall'ultima volta che è stata utilizzata ha preso uno sbalzo di corrente, sennò non si spiega.

@tarassato facci sapere se la situazione si risolve per il meglio (come spero)... Sfiga però, da un giorno all'altro un problema così. :(
@tarassato non valuti di portarla in assistenza?
Gli sbalzi di corrente quelli in eccesso dovrebbero provocare un corto spesso con fumata. Lo so che farà ridere ma dovreste annusare se sentite odori strani sulle Ps4.

Scusate ma a quanto è partita la Pro sbaglio o anche a @the elder ? Ahhhh ho letto ora a ritroso

Ultima modifica:
Beh, la Pro mi ha lasciato dopo poco più di due anni.... :evil:, per fortuna che avevo la Ps4 vecchia.

Non so, io le console le uso molto e le lascio spesso accese anche quando faccio dell'altro (come adesso.....). Insomma, le maltratto.
A parte la Ps1 che però ho usato solo poco più di 2 anni, la due per due volte rigenerata, la 3 comprata due volte, la 4 anche.
Secondo me se si usano molto hanno una vita decisamente breve.
Io da sempre imposto lo spegnimento con il tempo più basso che c’è.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online