PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,156
33,434
113
Io ti parlo x mia esperienza...
A me nelle master che ho fatto hanno.vinto sempre squadre tra le.favorite.sia nei miei campionato.che negli altri.
In cile dove ho.una master.in corso...il primo anno ha vinto l 'universidad de chile che con colo colo e un catolica sono le tre.big del cile...
In italia in 5 anni ,4 volte juve e 1 inter..
In spagna sempre una fra barca e real....di fantasy ho visto poco...almeno nella mia esperienza
Io di campionati ne ho fatti parecchi e ho sempre visto le grandi arrivare nei primi posti e le piccole negli ultimi.
Ovviamente senza considerare la squadra usata da me (di solito media).

Discorso diverso quando affrontiamo le varie squadre, n questo caso si che si dovrebbe avvertire maggiormente la differenza fra le squadre.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,197
12,699
113
Ma non e' italiano :D

Sto prendendo solo italiani in squadra :D
Un lazzari
Mio parere sul Var.

Il Var ha un senso logico nella realtà perche è uno strumento che può aiutare l essere umano a decidere dopo aver visto meglio...una certa situazione.
In un videogioco che senso avrebbe?
Se programmo l arbitraggio...come faccio a renderlo dubbioso su un intervento?
Per l arbitro di pes...o è fallo o non è...che cosa ce ne facciamo della scenetta che dopo 2 volte romperebbe solo i cojones?

Invece di chiedere ste minchiate...chiediamo a konami d inserire piccole chicche che potrebbero portare il gioco su un livello piu alto.

1-Risultati in tempo reale su un angolino dello schermo.
2-magari commento di Caressa su un risultato cambiato in tempo reale...cosi magari la smette di dire cretinate e magari sentiamo dirgli:"vantaggio della juve a roma con gol di Bernardeschi"
3-Lancio della monetina per scelta palla\campo presente gia nei giochi preistorici
4 infortuni piu realistici in game
5 allenamenti giocatori piu incisivi

Queste sono le cazzatine che mi piacerebbe avere.

Poi ho altre cose...ma sono piu cazzatine di queste.

No al Var...Si al Bar.
1)si
2)si
3) è una pratica un poco anacronistica. Quindi no.
4)agree
5) e meglio orchestrati e finalizzati.agree
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,156
33,434
113
Il problema stadi pieni a PES da fastidio perchè noi non siamo abituati a vedere partite con il tutto esaurito, questo è dovuto al fatto che l'italiano allo stadio ci va poco, vuoi per il prezzo del biglietto, vuoi per le strutture scadenti o le partite con poco appeal, gli stadi sono semi vuoti, un po' di miglioramento di spettatori in questi ultimi anni ci sono sia di A che di B. Però sono davvero poce le partite tutto esaurito in Italia, invece in Inghilterra o in Germania gli stadi sono sempre pieni, se vedi un normalissimo Aston Villa-Norwich, nello stadio c'è gente, ed è uno stadio di 40.000 posti. Se invece vedi un H.Verona-Brescia, big match di Serie B, il Bentegodi è semivuoto. Per non parlare delle partite del Sassuolo in casa. Comunque uno o più stadi fake piccoli a PES20 servirebbero.
In Germania si, in Inghilterra abbastanza. ma già in Spagna no.
Non farti ingannare dalle inquadrature televisive.
Quasi mai inquadrano tutto lo stadio ma solo i settori più bassi.
Camp Nou capienza oltre 99000 e media poco più di 700000.
Bernabeu capienza 81000 media 66000.
E così via.

https://www.transfermarkt.it/laliga/besucherzahlen/wettbewerb/ES1/saison_id/2017
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Konami, con la Giuventus, con una botta e solo una, ha chetato tutti.

La EA ancora si sta piangendo in dosso ammutolendosi

I Fifari stanno migrando come rondoni impazziti da mammà Konami

@biso è diventato docile come un pinguino mentre viene massacrato col bastone e @ninosbangif è tornato con un foglio bianco sul capo pronto nel regalarci perle di saggezza ad ogni post

Rimpiango gli anni in cui non avevamo una caz..caspita di informazione, aspettando in trepidazione una demo scarna come una pannocchia secca che andar bene usciva dopo la gamescom tedesca vicino settembre...ci si accoltellava l'uno con l'altro per una dichiarazione strampalaza di Bhatti che si mangiava come il vomito di un cane ...cei tempi...azz che bei tempi!!!

Oggi Demo, 20 stadi, 218 squadre con la possibilità di editare, giocare co-op, online e un video della Belen tutta nuda...azz la Belen...

Azz pes...c'è
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Il problema stadi pieni a PES da fastidio perchè noi non siamo abituati a vedere partite con il tutto esaurito, questo è dovuto al fatto che l'italiano allo stadio ci va poco, vuoi per il prezzo del biglietto, vuoi per le strutture scadenti o le partite con poco appeal, gli stadi sono semi vuoti, un po' di miglioramento di spettatori in questi ultimi anni ci sono sia di A che di B. Però sono davvero poce le partite tutto esaurito in Italia, invece in Inghilterra o in Germania gli stadi sono sempre pieni, se vedi un normalissimo Aston Villa-Norwich, nello stadio c'è gente, ed è uno stadio di 40.000 posti. Se invece vedi un H.Verona-Brescia, big match di Serie B, il Bentegodi è semivuoto. Per non parlare delle partite del Sassuolo in casa. Comunque uno o più stadi fake piccoli a PES20 servirebbero.
Si è vero quello che dici ...ma il problema di pes sono 2 ..che se mi fai un campionato cadetto devi avere in parte più stadi a disposizione in termini di grandezza...e anche in base alle partite, diminuire o abbassare il numero del pubblico in base al importanza della gara.....ok non hai le licenze ?..allora introduci il sistema editor come in pes 13 .
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Il VAR facendo parte del giuoco del calcio ci dovrà esser.... Ma visto che per mettere arbitro e guardalinee in campo c hanno messo 10 anni dubito che sarà una cosa breve...

Resta il fatto che è successo qualche volta tra amici al Torneo la scenetta di veder tizio esultare... Mandare in culo l avversario... E poi veder il guardalinee con la bandierina alzata e APOTEOSI...

Ora capisco che sono tra i pochi "old style" rimasti.. Però... Soprattutto tra amici o anche Vs la cpu in un match sentitissimo..... Esultare..... Magari farmi salvare anche il replay.... E poi veder l arbitro che nn fa riprendere il gioco con attesa per il VAR (che non sia una cosa scontata.... Cioe... Un algoritmo che richiami il VAR Nell 80% per far cambiar idea all arbitro e nel 20% solo per un dubbio)...... Beh...

Alzerebbe l emotività alle stelle....

In teoria si gioca per divertirsi e per riprodurre il giuoco del calcio..

Per cui.. Prima o poi.. Ci dovrà essere..
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Il VAR facendo parte del giuoco del calcio ci dovrà esser.... Ma visto che per mettere arbitro e guardalinee in campo c hanno messo 10 anni dubito che sarà una cosa breve...

Resta il fatto che è successo qualche volta tra amici al Torneo la scenetta di veder tizio esultare... Mandare in culo l avversario... E poi veder il guardalinee con la bandierina alzata e APOTEOSI...

Ora capisco che sono tra i pochi "old style" rimasti.. Però... Soprattutto tra amici o anche Vs la cpu in un match sentitissimo..... Esultare..... Magari farmi salvare anche il replay.... E poi veder l arbitro che nn fa riprendere il gioco con attesa per il VAR (che non sia una cosa scontata.... Cioe... Un algoritmo che richiami il VAR Nell 80% per far cambiar idea all arbitro e nel 20% solo per un dubbio)...... Beh...

Alzerebbe l emotività alle stelle....

In teoria si gioca per divertirsi e per riprodurre il giuoco del calcio..

Per cui.. Prima o poi.. Ci dovrà essere..

Quando scrivi giuoco mi eccito.
 
  • Like
Reactions: giuliosr e GL29

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Hazard sulla cover di fifa 20, non è che Neymar va veramente al Barca e magari nella cover di PES 20?
Anche se ho letto che sulla cover probabilmente ci staranno Messi Gnabry Pjanic e McTominay
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Questione var si chiude in due secondi:

-sui goal in fuorigioco c'è gia l'animazione che parte l'esultanza poi arbitro annulla
-rigori non esistono su pes e non esisteranno mai.

Andiamo avanti.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj e cen67

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Puro autoerotismo.



I tatuaggi?



1. Ok. Buono. Concordo.
2. Mi trovi indifferente.
3. Ancora nessuna espressione sul mio volto, ma qualcosa mi ricorda ISS PRO DELUXE per SNES
4. E bravo
5. E magari allenamenti DENTRO la Master League. Che è sta cosa che non posso provare la mia squadra in allenamento, in Master League?
Il quinto punto servirebbe tantissimo ricordo che era su pes 6
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Il var si..
Il var no...

La terra dei cachi.
Partitina in compagnia, partitina da solo..
Risultato due partitine..
Ma che gioco é questo qua?!
(Elio e le storte prese)

Vabbé, minchiate a parte, sulle rimesse dal fondo vige una nuova regola che non implica che la palla debba uscire dall' area di rigore per essere giocata. Vi chiedo, qualcuno ha notato se questa variazione é stata introdotta su Pes, in base ai video gameplay rilasciati? Non ho avuto tempo e modo di verificare.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Questione var si chiude in due secondi:

-sui goal in fuorigioco c'è gia l'animazione che parte l'esultanza poi arbitro annulla
-rigori non esistono su pes e non esisteranno mai.

Andiamo avanti.

Ti sento molto ottimista, neh.

Il quinto punto servirebbe tantissimo ricordo che era su pes 6

Difatti provavo i giocatori nuovi e gli schemi.
 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,193
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online