Premetto sono un pessaro da 1997, ho tutti i pes ancora in bakeka e gioco esclusivamente OFFLINE!
capisco la tua situazione dei 15 minuti, io gioco oramai da circa 10 anni 15 minuti e mi trovo bene, quello che nn capisco io personalmente è come si è potuto sviluppare e creare un gioco quasi identico a pes 2018 (mi riferisco a pes 2019).
Mi spiego meglio, dite in base alle vostre recensioni che pes 2020 sarà la vera rivoluzione, ce lo auguriamo di tutto cuore ma ne siete sicuri?
È circa 10 anni che pes promette e promette e alla fine ci ritroviamo sempre con un gioco al 50%!!
Ho letto da importanti uomini di pes team che il cursore ora funziona benissimo, ora sorrido ma se il cursore è quasi 3anni che funziona male e ritengo tale accessorio il fulcro del gioco ma di che cosa stiamo parlando?
Il cursore doveva funzionare PUNTO!!!
MA ci vuole tanto a mettere alla fine della partita minuti regolari e nn inventati a piacere o casualmente dalla CPU per favorire spudoratamente di far pareggiare o vincere la. Squadra avversaria? Me sono accorto solo io?
Quando perdi hai fatto 6 cambi per 2 squadre quindi 3 minuti più eventuale recupero, la CPU sta vincendo 0 minuti di recupero?
Ma dove è la. Realtà?
Viceversa se stanno perdendo arrivano a fare Anke 5 minuti che presa in giro ragazzi.
Mie conclusioni se la Konami non farà uscire un gioco dove la nostra squadra la comandiamo e gestiamo al 100% sarà sempre un gioco incompiuto!!
Me ne sono accorto solo io che giocatori della mia squadra all'improvviso si spostano per favorire attaccanti della CPU per farli segnare?
Me ne sono accorto solo io che pur di non farti segnare la. CPU penetra la tua gamba da corpo a corpo il gioco non sente il contatto toccando la palla quindi va avanti senza fischiare!! Ridicoli..!!
Ma la ciliegina sulla torta quest'anno la fatta il settore arbritale, una vera chicca della Konami dove non me indovinano mai una!! Sempre fuori tempo, il 12 uomo in campo della CPU in tutto per tutto!!
Tu li sfiori fischia fallo, loro entrano a gamba a martello e gambe unite o non fischia e se fischia falli da rosso diretto il giallo dimenticato sempre negli spogliatoi.
Non rispecchia quasi mai il regolamento di calcio attuale, ne italiano peggio competizioni europee.
Partita di ieri sera io con mio figlio intervento di un giocatore Atalanta con uno del Liverpool espulsione diretta, mison chiesto ma cosa mai avrò fatto?
Rivedo il replay sfiorato a malapena il tacco del avversario quindi nemmeno fidatevi il giallo era da tirare fuori, loro gamba a martello mai sanzionati.
Per non parlare del rimpallo, sempre spudorato sempre a favore della CPU se potessero mettere nella grafica fine partita i rimpalli sarebbero sempre 99 a 1 contro sempre!! Ridicoli
Finendo reputo che ad oggi quasi nel 2020 lo script che altera le partite in un modo vergognoso sia tolto una volta per tutte!
Comunque io gioco a full manual a livello campione, altri livelli nn mi interessano perché nn servono, il cursore va gia male a campione figuriamoci a superstar.
Comunque scusate lo sfogo ma nn vorrei ritrovarmi a ottobre a rileggere le stesse recensioni negative mi auguro di no ma dubito molto.
Spero di sbagliarmi se così avrà ragione Konami chiederò venia a tutti.
Viva PES SEMPRE io fifa nn lo conosco