PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiariamo una cosa.

Non c'è niente di ufficiale sulla durata di 5 minuti delle partite contro la cpu della demo.
Allo stesso tempo, lo scorso anno era stato così e nessuno ha detto che quest'anno sarebbero state più lunghe.

Ma soprattutto che cavolo di demo avevate lo scorso anno che era così diversa dal gioco al day1?

Addirittura ho letto che nella demo non c'erano i giocatori della cpu che lanciati a rete si fermavano e/o tornavano indietro.... :eek::eek::eek:

Chiaro che essendo amichevoli non si potevano valutare script, scarsa diversificazione fra squadre a 5 stelle e squadre a 1 stella, TS e così via.
Insomma le cose tipiche di ML e campionati.
Ma non si vedrebbero nemmeno se nella demo ci facessero giocare partite da 90 minuti.....

Al limite, quello che effettivamente era difficile da valutare per la brevità delle partite era l'effetto della tacca rossa della cpu,
Ma anche perchè non pensavamo a questa "nuova" problematica e comunque eravamo presi dai difetti nel comportamento della cpu.

Ultima modifica:
Io vado contro corrente.

La demo serve per farsi un idea del gioco...

Non è il gioco

Se sarà 5 minuti vorrà dire che uno fa subito la rivincita....

Come si suol dire.. A caval donato non si guarda in bocca...

Per cui... Lamentele su una cosa GRATUITA con 14 squadre.. Stadi.. Modalità modifica... Online... Beh....non mi sembra il caso...

Quasi quasi oggi vado all Audi a provar la macchina nuova e m incazzo come una bestia se non mi fan fare 500km!

Chiariamo una cosa.

Non c'è niente di ufficiale sulla durata di 5 minuti delle partite contro la cpu della demo.
Allo stesso tempo, lo scorso anno era stato così e nessuno ha detto che quest'anno sarebbero state più lunghe.

Ma soprattutto che cavolo di demo avevate lo scorso anno che era così diversa dal gioco al day1?

Addirittura ho letto che nella demo non c'erano i giocatori della cpu che lanciati a rete si fermavano e/o tornavano indietro.... :eek::eek::eek:

Chiaro che essendo amichevoli non si potevano valutare script, scarsa diversificazione fra squadre a 5 stelle e squadre a 1 stella, TS e così via.
Ma non si vedrebbero nemmeno se nella demo ci facessero giocare partite da 90 minuti.....

Al limite, quello che effettivamente era difficile da valutare per la brevità delle partite era l'effetto della tacca rossa della cpu,
Ma anche perchè non pensavamo a questa "nuova" problematica e comunque eravamo presi dai difetti nel comportamento della cpu.

Il messaggio che emerge dal tuo post è che in sostanza la demo serve a poco o quasi ....
Invece ritengo che ad un occhio esperto i dettagli che da sempre si notano sul campo di gioco possano aiutare a farsi un'idea complessiva della bontà a o meno del gameplay proposto, anche in presenza di un minutaggio ridotto..
Soprattutto se avremo, come credo, la possibilità di modificare le tattiche della cpu e verificarne la reazione..
La presenza di Team importanti ed altri tecnicamente inferiori è un altro fattore interessante..
Sussiste invece il rischio, come ben sappiamo, che il gameplay della demo possa essere sconvolto al D1 post patch
Ma questo è un altro discorso

Personalmente ho sempre scaricato le demo ma non ho mai dato loro alcun peso o significato, l'unica volta che ci sono rimasto male è con il 2017 in cui la demo mi ha divertito ma il gioco finale..meh.
Le uso solo per passare il tempo in attesa di settembre (a proposito ovviamente ho già prenotato con 20 € di sconto).
Alla fine queste demo hanno solo scopi commerciali per far crescere l'hype e mostrare nuove licenze.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Chiariamo una cosa.

Oh Elder..sarò cecato io..ma di situazioni del genere o di cross bassi con tacchetto in mezzo nella demo non ne vedevo in quantità industriale..probabilmente per via del poco "tempo". Posso dirlo?

Ovvio no. Ma con 5 non puoi dire ne merda ne super. In 5 puoi dare molti feedback fisica palla ritmo ecc ma la cpu più difficile valutarla ne positivamente ne negativamente
L’unico sospetto nasce solo dall’anno scorso. Quindi vedremo

Sono d'accordo ma una demo è una demo.

Starà fuori un mese e mezzo quasi, non possono farla troppo giocabile.

Io ad esempio tendo a giocarle pochissimo per non inficiare nella longevità del gioco finale.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Ma nessuno strontzo nel mondo gli ha chiesto novità sulla Master League?
Che é la cosa più importante dopo o alla pari col gameplay..
ma Leggenda é un livello che si sblocca facendo 5 vittorie a Superstar e fidati ci sono persone che, in tutto l'anno, 5 vittorie a superstar non le fanno.. quindi che senso ha metterlo nella demo?
É un livello come un altro, perché non metterlo? Al mondo ci sono tantissime persone che giocano a leggenda.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
15 minuti e -1 è stato il mio karma tutto L anno meno impossibile ormai per me
Premetto sono un pessaro da 1997, ho tutti i pes ancora in bakeka e gioco esclusivamente OFFLINE!
capisco la tua situazione dei 15 minuti, io gioco oramai da circa 10 anni 15 minuti e mi trovo bene, quello che nn capisco io personalmente è come si è potuto sviluppare e creare un gioco quasi identico a pes 2018 (mi riferisco a pes 2019).
Mi spiego meglio, dite in base alle vostre recensioni che pes 2020 sarà la vera rivoluzione, ce lo auguriamo di tutto cuore ma ne siete sicuri?
È circa 10 anni che pes promette e promette e alla fine ci ritroviamo sempre con un gioco al 50%!!
Ho letto da importanti uomini di pes team che il cursore ora funziona benissimo, ora sorrido ma se il cursore è quasi 3anni che funziona male e ritengo tale accessorio il fulcro del gioco ma di che cosa stiamo parlando?
Il cursore doveva funzionare PUNTO!!!
MA ci vuole tanto a mettere alla fine della partita minuti regolari e nn inventati a piacere o casualmente dalla CPU per favorire spudoratamente di far pareggiare o vincere la. Squadra avversaria? Me sono accorto solo io?
Quando perdi hai fatto 6 cambi per 2 squadre quindi 3 minuti più eventuale recupero, la CPU sta vincendo 0 minuti di recupero?
Ma dove è la. Realtà?
Viceversa se stanno perdendo arrivano a fare Anke 5 minuti che presa in giro ragazzi.
Mie conclusioni se la Konami non farà uscire un gioco dove la nostra squadra la comandiamo e gestiamo al 100% sarà sempre un gioco incompiuto!!
Me ne sono accorto solo io che giocatori della mia squadra all'improvviso si spostano per favorire attaccanti della CPU per farli segnare?
Me ne sono accorto solo io che pur di non farti segnare la. CPU penetra la tua gamba da corpo a corpo il gioco non sente il contatto toccando la palla quindi va avanti senza fischiare!! Ridicoli..!!
Ma la ciliegina sulla torta quest'anno la fatta il settore arbritale, una vera chicca della Konami dove non me indovinano mai una!! Sempre fuori tempo, il 12 uomo in campo della CPU in tutto per tutto!!
Tu li sfiori fischia fallo, loro entrano a gamba a martello e gambe unite o non fischia e se fischia falli da rosso diretto il giallo dimenticato sempre negli spogliatoi.
Non rispecchia quasi mai il regolamento di calcio attuale, ne italiano peggio competizioni europee.
Partita di ieri sera io con mio figlio intervento di un giocatore Atalanta con uno del Liverpool espulsione diretta, mison chiesto ma cosa mai avrò fatto?
Rivedo il replay sfiorato a malapena il tacco del avversario quindi nemmeno fidatevi il giallo era da tirare fuori, loro gamba a martello mai sanzionati.
Per non parlare del rimpallo, sempre spudorato sempre a favore della CPU se potessero mettere nella grafica fine partita i rimpalli sarebbero sempre 99 a 1 contro sempre!! Ridicoli
Finendo reputo che ad oggi quasi nel 2020 lo script che altera le partite in un modo vergognoso sia tolto una volta per tutte!
Comunque io gioco a full manual a livello campione, altri livelli nn mi interessano perché nn servono, il cursore va gia male a campione figuriamoci a superstar.
Comunque scusate lo sfogo ma nn vorrei ritrovarmi a ottobre a rileggere le stesse recensioni negative mi auguro di no ma dubito molto.
Spero di sbagliarmi se così avrà ragione Konami chiederò venia a tutti.
Viva PES SEMPRE io fifa nn lo conosco

giphy.gif
In esclusiva Biso negli uffici Konami

Io lo prendo al day one anche se già penso che la demo sarà il miglior gioco dell'anno e il gioco finale tutta un'altra cosa se sbaglia anche quest'anno konami io mi ritiro e inutile spendere 70 euro ogni anno

Abbi pazienza ma questa differenza tra gioco e demo è una favoletta che ora ci stiamo raccontando esattamente per quale motivo?

Qualcuno ha ancora la demo installata? Io credo di sì.

Ora fuori per lavoro, settimana prossima la ri-provo, perché forse sono babbo io ma mi sono perso questo capolavoro di Konami.

Premetto sono un pessaro da 1997, ho tutti i pes ancora in bakeka e gioco esclusivamente OFFLINE!
capisco la tua situazione dei 15 minuti, io gioco oramai da circa 10 anni 15 minuti e mi trovo bene, quello che nn capisco io personalmente è come si è potuto sviluppare e creare un gioco quasi identico a pes 2018 (mi riferisco a pes 2019).
Mi spiego meglio, dite in base alle vostre recensioni che pes 2020 sarà la vera rivoluzione, ce lo auguriamo di tutto cuore ma ne siete sicuri?
È circa 10 anni che pes promette e promette e alla fine ci ritroviamo sempre con un gioco al 50%!!
Ho letto da importanti uomini di pes team che il cursore ora funziona benissimo, ora sorrido ma se il cursore è quasi 3anni che funziona male e ritengo tale accessorio il fulcro del gioco ma di che cosa stiamo parlando?
Il cursore doveva funzionare PUNTO!!!
MA ci vuole tanto a mettere alla fine della partita minuti regolari e nn inventati a piacere o casualmente dalla CPU per favorire spudoratamente di far pareggiare o vincere la. Squadra avversaria? Me sono accorto solo io?
Quando perdi hai fatto 6 cambi per 2 squadre quindi 3 minuti più eventuale recupero, la CPU sta vincendo 0 minuti di recupero?
Ma dove è la. Realtà?
Viceversa se stanno perdendo arrivano a fare Anke 5 minuti che presa in giro ragazzi.
Mie conclusioni se la Konami non farà uscire un gioco dove la nostra squadra la comandiamo e gestiamo al 100% sarà sempre un gioco incompiuto!!
Me ne sono accorto solo io che giocatori della mia squadra all'improvviso si spostano per favorire attaccanti della CPU per farli segnare?
Me ne sono accorto solo io che pur di non farti segnare la. CPU penetra la tua gamba da corpo a corpo il gioco non sente il contatto toccando la palla quindi va avanti senza fischiare!! Ridicoli..!!
Ma la ciliegina sulla torta quest'anno la fatta il settore arbritale, una vera chicca della Konami dove non me indovinano mai una!! Sempre fuori tempo, il 12 uomo in campo della CPU in tutto per tutto!!
Tu li sfiori fischia fallo, loro entrano a gamba a martello e gambe unite o non fischia e se fischia falli da rosso diretto il giallo dimenticato sempre negli spogliatoi.
Non rispecchia quasi mai il regolamento di calcio attuale, ne italiano peggio competizioni europee.
Partita di ieri sera io con mio figlio intervento di un giocatore Atalanta con uno del Liverpool espulsione diretta, mison chiesto ma cosa mai avrò fatto?
Rivedo il replay sfiorato a malapena il tacco del avversario quindi nemmeno fidatevi il giallo era da tirare fuori, loro gamba a martello mai sanzionati.
Per non parlare del rimpallo, sempre spudorato sempre a favore della CPU se potessero mettere nella grafica fine partita i rimpalli sarebbero sempre 99 a 1 contro sempre!! Ridicoli
Finendo reputo che ad oggi quasi nel 2020 lo script che altera le partite in un modo vergognoso sia tolto una volta per tutte!
Comunque io gioco a full manual a livello campione, altri livelli nn mi interessano perché nn servono, il cursore va gia male a campione figuriamoci a superstar.
Comunque scusate lo sfogo ma nn vorrei ritrovarmi a ottobre a rileggere le stesse recensioni negative mi auguro di no ma dubito molto.
Spero di sbagliarmi se così avrà ragione Konami chiederò venia a tutti.
Viva PES SEMPRE io fifa nn lo conosco
Tutto giustissimo

C'è qualcuno che potrebbe chiedere direttamente all'account Twitter ufficiale di PES se è vera questa cosa dei 5 minuti nella demo?

Daje Crazy, guarda puoi chiedere anche in Italiano che su FB e Twitter c'è il traduttore automatico.

Poi loro se rispondono lo fanno nella lingua con la quale hai chiesto.

Abbi pazienza ma questa differenza tra gioco e demo è una favoletta che ora ci stiamo raccontando esattamente per quale motivo?

Qualcuno ha ancora la demo installata? Io credo di sì.

Ora fuori per lavoro, settimana prossima la ri-provo, perché forse sono babbo io ma mi sono perso questo capolavoro di Konami.
OK se è una favoletta ne riparleremo a settembre cosa ti devo dire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,448
Ultimo utente registrato
vip66link

Utenti online