Non scordare ruota fumante theo hernandezIo sto facendo un progetto italiano...presa la Fiorentina e primo anno tutto simulato
Ti dico gli acquisti
Donnarumma(scambiato con Lafont)
Calabria(15 milioni)
Romagnoli(scambiato con Pezzella e 10 milioni)
Locatelli(10 milioni)
Pellegrini(scambio con Dabo e 15 milioni)
Zaniolo(pagato 18)
Mancini(scambio Victor Hugo)
Cutrone(scambio con Muriel)
Ora punterò il resto,vediamo che ne èsce fuori
Non scordare ruota fumante theo hernandez
Complimenti.
Fosse vero ok da tifoso/ultra di una di b fa piacere.. xo i ragazzi di pesteam son certo farebbero molto meglio con i kit . Io dico se .non ci saranno sponsor sulle maglie
Vero vero fratello reggianoTi capisco da-la-cri,ma metti i tanti che non conoscono ho non sanno inserire gli Fo, patch e compagnia danzante e molto più allettante trovarsi una b vera che una fake con solo i giocatori reali........
Ps : pensiamo anche un momento xboxari che almeno si trovano su pes molte più squadre con licenza.........
Non vedo l'ora di rifilare bidoni da milioni di euro a City, PSG, Chelsea, Bayern, Juve, Real, Barca.....e chi più ne ha più ne metta!!!!! Che Denilson al Betis Siviglia in confronto fu un grandissimo affare!!!!
Ma i famosi problemi di spazio dove sono finiti XD ?
Dai video si percepiscono molte cose positive pare. In particolare ho visto ritornare ben funzionanti cross e filtranti alti molto interessanti. E i player che su smarcano parecchio per suggerire manovre alternative. Anche la cpu mi sembra abbastanza sveglia. Colori migliorati e montaggio audio idem. L’anno scorso c’erano esultanze audio con ritardi imbarazzanti. Sulla qualità audio non so. Ma il montaggio audio e la regia sembra ok.Per me non ci sono mai stati.
Fu una reinterpretazione fantasiosa di una risposta di Bhatti.
Ad ogni modo credo davvero che Konami quest'anno abbia cambiato decisamente passo.
Hanno ascoltato l'utenza, se la CPU non è monotona e lo script accettabile, o come dice @Bonola MM1 ben mascherato, avremo un giocone.
Non perfetto ovvio, ma un giocone.
Trailer New Partners
Project Eleven è legato sostanzialmente alla modalità Edit, in quanto Konami lavorerà con artisti professionisti per creare e offrire t-shirt e attrezzature personalizzate molto originali e uniche all’interno di eFootball Pro Evolution Soccer 2020.Ma a parte i video trailer della B Brasiliana, sono emerse altre novità? Parlo del gameplay eh. Perchè possono mettermi anche la C, il campionato di San Marino e quello Australiano (che mi renderebbero felici), ma se poi lo script è più grossolano e il gameplay fa più acqua conta poco.
C'è un "podcast" della live di ieri?
Ah e poi una domanda: che è questa storia del project11? All'inizio pensavo fosse ancora l'idea di totti88, non un qualcosa di Konami, ma ieri ho leggiucchiato qualcosa qui.
Sono perfettamente d'accordo con te....questo è stato il motivo per cui le mie Master di quest'anno non sono durate più di tre stagioni.....qui vedo che si lamentano tutti del tacco, del passaggino, del tiro che gira poco o che gira troppo.....poi ci sono ste cose così enormi e così gravi che andrebbero risolte con l'ambulanza in emergenza!!!! Non puoi vendere gente tipo Cech a gennaio a 25 milioni che poi a luglio si ritira.....sono riuscito a fare quei soldi con un giocatore con entrambi i piedi nella fossa.....e poi.....i rigenerati.....e mi fermo qui sennò bestemmio e mi cacciano dal forum!!!!!Se usano sempre lo stesso metro di giudizio (overall più che la stagione in se) stai sicuro che te le scordi cessioni a milioni di euro. In più a PES difficilmente le big bussano alla tua porta. Io offerte da Barcellona, Real, PSG, Manchester City le devo ancora vedere nonostante abbia in squadra gente come Rashford, Talisca, Gonçalo Guedes, Maxime Lopez ecc, tutta gente da overall importanti. Sono proprio gli algoritmi che sono sbagliati. Un giocatore che segna 40 gol e vince due Palloni d'Oro non può essere cercato dal Real Valladolid o dal Bordeaux. Da questo punto di vista spero che abbiano rivisto il tutto
quattro anni fa per queste parole saresti stato messo al rogo dal forum e bruciato vivo...con la parola "script" viene comunemente definito quell'insieme di istruzioni che ciclicamente tende a condizionare il gioco determinando il risultato finale, a prescindere dai valori in campo e dalle capacità intrinseche dei player. non sarà di certo un termine prettamente tecnico o relativo alla programmazione del software di pes ma serve a descrivere (in maniera sicuramente semplicistica) una problematica atavica di pes che va avanti da anni e che è ormai diventata parte integrante del gioco.
poi che lo si voglia chiamare script o fattore esterno o il ballo del qua qua questo non cambia l'assunto di base e cioè che il player non è (sempre) padrone del suo destino ma spesso è la AI che decide per lui senza che si possa far nulla o quasi per invertire l'andamento delle partite.
dici che espresso il concetto cosi, puo essere meno "professorale" oppure no?
Sono perfettamente d'accordo con te....questo è stato il motivo per cui le mie Master di quest'anno non sono durate più di tre stagioni.....qui vedo che si lamentano tutti del tacco, del passaggino, del tiro che gira poco o che gira troppo.....poi ci sono ste cose così enormi e così gravi che andrebbero risolte con l'ambulanza in emergenza!!!! Non puoi vendere gente tipo Cech a gennaio a 25 milioni che poi a luglio si ritira.....sono riuscito a fare quei soldi con un giocatore con entrambi i piedi nella fossa.....e poi.....i rigenerati.....e mi fermo qui sennò bestemmio e mi cacciano dal forum!!!!!
Artisti professionisti...... c'è gente su questo forum che fa kit di qualità di gran lunga superiore a quelli di Konami....per non parlare dei lavori fatti per PC, con pack di facce, scarpini e stadi....poco poco Konami ci desse campo libero, faremmo un altro gioco nel giro di un paio di mesi!!!!!Project Eleven è legato sostanzialmente alla modalità Edit, in quanto Konami lavorerà con artisti professionisti per creare e offrire t-shirt e attrezzature personalizzate molto originali e uniche all’interno di eFootball Pro Evolution Soccer 2020.
Però scusa eh, come già scritto ieri sera dopo l'annuncio del Brasileirao Serie B, che tra l'altro insieme alla Serie A locale probabilmente saranno un'esclusiva di PES 2020, non dobbiamo dimenticare che questo gioco viene venduto in tutto il mondo, e in questi Paesi (penso anche all'Argentina soprattutto) i campionati nazionali hanno un grande seguito di pubblico. Accordi commerciali di partnership ed eventualmente anche esclusiva con campionati e squadre di questi Paesi a livello di vendite possono garantire un grande incremento, e Konami giustamente, come tutte le società commerciali, deve pensare a fare profitto. E a dirla tutta il mercato europeo è quello in cui, pur investendo, Konami fatica di più rispetto a EA Sports.Che noia però sti campionati che da noi sono poco seguiti. Io seguo un po' tutto, però l'idea di giocare una intera stagione fuori Europa boh, mi alletta poco.
Io spero solo che vengano messe modalità online decenti, soprattutto Coop visto che quella del 2019 era al limite del penoso