PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è niente di ufficiale sulla durata di 5 minuti delle partite contro la cpu della demo.
Allo stesso tempo, lo scorso anno era stato così e nessuno ha detto che quest'anno sarebbero state più lunghe.

Scusate, ma se chi ha provato la demo Sudamericana ha detto chiaramente che si poteva scegliere tra 5 e 10 min. Perché avete ancora dubbi?

Premetto sono un pessaro da 1997, ho tutti i pes ancora in bakeka e gioco esclusivamente OFFLINE!
capisco la tua situazione dei 15 minuti, io gioco oramai da circa 10 anni 15 minuti e mi trovo bene, quello che nn capisco io personalmente è come si è potuto sviluppare e creare un gioco quasi identico a pes 2018 (mi riferisco a pes 2019).
Mi spiego meglio, dite in base alle vostre recensioni che pes 2020 sarà la vera rivoluzione, ce lo auguriamo di tutto cuore ma ne siete sicuri?
È circa 10 anni che pes promette e promette e alla fine ci ritroviamo sempre con un gioco al 50%!!
Ho letto da importanti uomini di pes team che il cursore ora funziona benissimo, ora sorrido ma se il cursore è quasi 3anni che funziona male e ritengo tale accessorio il fulcro del gioco ma di che cosa stiamo parlando?
Il cursore doveva funzionare PUNTO!!!
MA ci vuole tanto a mettere alla fine della partita minuti regolari e nn inventati a piacere o casualmente dalla CPU per favorire spudoratamente di far pareggiare o vincere la. Squadra avversaria? Me sono accorto solo io?
Quando perdi hai fatto 6 cambi per 2 squadre quindi 3 minuti più eventuale recupero, la CPU sta vincendo 0 minuti di recupero?
Ma dove è la. Realtà?
Viceversa se stanno perdendo arrivano a fare Anke 5 minuti che presa in giro ragazzi.
Mie conclusioni se la Konami non farà uscire un gioco dove la nostra squadra la comandiamo e gestiamo al 100% sarà sempre un gioco incompiuto!!
Me ne sono accorto solo io che giocatori della mia squadra all'improvviso si spostano per favorire attaccanti della CPU per farli segnare?
Me ne sono accorto solo io che pur di non farti segnare la. CPU penetra la tua gamba da corpo a corpo il gioco non sente il contatto toccando la palla quindi va avanti senza fischiare!! Ridicoli..!!
Ma la ciliegina sulla torta quest'anno la fatta il settore arbritale, una vera chicca della Konami dove non me indovinano mai una!! Sempre fuori tempo, il 12 uomo in campo della CPU in tutto per tutto!!
Tu li sfiori fischia fallo, loro entrano a gamba a martello e gambe unite o non fischia e se fischia falli da rosso diretto il giallo dimenticato sempre negli spogliatoi.
Non rispecchia quasi mai il regolamento di calcio attuale, ne italiano peggio competizioni europee.
Partita di ieri sera io con mio figlio intervento di un giocatore Atalanta con uno del Liverpool espulsione diretta, mison chiesto ma cosa mai avrò fatto?
Rivedo il replay sfiorato a malapena il tacco del avversario quindi nemmeno fidatevi il giallo era da tirare fuori, loro gamba a martello mai sanzionati.
Per non parlare del rimpallo, sempre spudorato sempre a favore della CPU se potessero mettere nella grafica fine partita i rimpalli sarebbero sempre 99 a 1 contro sempre!! Ridicoli
Finendo reputo che ad oggi quasi nel 2020 lo script che altera le partite in un modo vergognoso sia tolto una volta per tutte!
Comunque io gioco a full manual a livello campione, altri livelli nn mi interessano perché nn servono, il cursore va gia male a campione figuriamoci a superstar.
Comunque scusate lo sfogo ma nn vorrei ritrovarmi a ottobre a rileggere le stesse recensioni negative mi auguro di no ma dubito molto.
Spero di sbagliarmi se così avrà ragione Konami chiederò venia a tutti.
Viva PES SEMPRE io fifa nn lo conosco
(y)(y)(y) Condivido pienamente.

Eccoli che rispuntano i professoroni della programmazione che manco conoscono il significato delle parole che usano ma ripetono a pappagallo.
welcome back XD

con la parola "script" viene comunemente definito quell'insieme di istruzioni che ciclicamente tende a condizionare il gioco determinando il risultato finale, a prescindere dai valori in campo e dalle capacità intrinseche dei player. non sarà di certo un termine prettamente tecnico o relativo alla programmazione del software di pes ma serve a descrivere (in maniera sicuramente semplicistica) una problematica atavica di pes che va avanti da anni e che è ormai diventata parte integrante del gioco.

poi che lo si voglia chiamare script o fattore esterno o il ballo del qua qua questo non cambia l'assunto di base e cioè che il player non è (sempre) padrone del suo destino ma spesso è la AI che decide per lui senza che si possa far nulla o quasi per invertire l'andamento delle partite.

dici che espresso il concetto cosi, puo essere meno "professorale" oppure no?

Abbi pazienza ma questa differenza tra gioco e demo è una favoletta che ora ci stiamo raccontando esattamente per quale motivo?

Qualcuno ha ancora la demo installata? Io credo di sì.

Ora fuori per lavoro, settimana prossima la ri-provo, perché forse sono babbo io ma mi sono perso questo capolavoro di Konami.
Non è una favola. Una volta non lo credevo. Ma chi gioca da sempre a pes lo ha sempre affermato.

ma Leggenda é un livello che si sblocca facendo 5 vittorie a Superstar e fidati ci sono persone che, in tutto l'anno, 5 vittorie a superstar non le fanno.. quindi che senso ha metterlo nella demo?
Pes 2018 per me é stato talmemte traumatico a Campione, che Superstar proprio non lo toccai quell'anno, e se immaginavo Leggenda mi veniva da ridere ahah. Bastava un pizzico di difficoltà in più su Professionista e avevo il gioco perfetto per me.

E ddc. Llxxdddss andbvabbe non tutti i pes io iniziavo a sentirla nel 18 e nel 19 poi l'ultimo mio pes è stato il 16 e non c'era script almeno io non l'ho notato

Ora lo si accusa di più causa anche TS in carriera.

Ma nel linguaggio di programmazione di un gioco lo script viene introdotto sottoforma di stringhe è/o codici binari.

Ti porto un esempio(anche se non son propriamente stringhe per lo script,ma ci si avvicinano).

CPUAI/HOME_DIFFICULTY
CPUAI/AWAY_DIFFICULTY
CPUAI/HOME_OFFENSE_DIFFICULTY
CPUAI/AWAY_OFFENSE_DIFFICULTY
CPUAI/HOME_DEFENSE_DIFFICULTY

ADAPTIVE_DIFFICULTY/ENABLED

ADAPTIVE_DIFFICULTY=ENABLED/DISABLED

[ADAPTIVE_DIFFICULTY]
ENABLED = 0
CPUAI/HOME_DIFFICULTY
CPUAI/AWAY_DIFFICULTY

questo e' preso da Fifa ed e' solo una minima parte del linguaggio di programmazione per dire :)

Ora lo si accusa di più causa anche TS in carriera.

Ma nel linguaggio di programmazione di un gioco lo script viene introdotto sottoforma di stringhe è/o codici binari.

Ti porto un esempio(anche se non son propriamente stringhe per lo script,ma ci si avvicinano).

CPUAI/HOME_DIFFICULTY
CPUAI/AWAY_DIFFICULTY

ADAPTIVE_DIFFICULTY/ENABLED

ADAPTIVE_DIFFICULTY=ENABLED/DISABLED

[ADAPTIVE_DIFFICULTY]
ENABLED = 0

questo e' preso da Fifa ed e' solo una minima parte del linguaggio di programmazione per dire :)
Guarda io provengo anche da giochi da smartphone di una azienda che con un gioco e quasi arrivato hai livelli di fifa tipo spacchettamenti di bauli costosi alla ricerca delle carte poi sul gameplay script in una maniera imbarazzante che ti partivano bestemmioni che scendeva Gesù dal paradiso per capire cosa è successo  su pes credo che negli ultimi due titoli ce e si sente magari non solo per il ts

In effetti l'anno scorso due azioni da una parte, due azioni dall'altra e un tempo era finito, con lo stesso copione anche nel secondo tempo. Si poteva analizzare il gioco? Credo di si, l'abbiamo fatto, l'unica cosa è che i 5 minuti sono diventati poi la scusa per molti difetti poi comunque non risolti fino a diversi mesi dopo l'uscita.
Certamente però i 10 minuti aiutano di più.
Ci sono stati alcuni anni che la demo era leggermente diversa dal gioco finale, però da un paio di anni a me sembra che demo e gioco finale siano sempre uguali, e poi il primo intervento corposo lo facciano dopo qualche mesetto

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Dai ragazzi, passi il caldo ma non litighiamo.
Io sono farcito d'amore e aspetto solo il momento per farlo fuoriuscire su di voi.

Ribadisco che, per me, la demo era molto diversa dal gioco finale.
Che ci devo fare, quando in certi casi a comandare non è la razionalità ma lo stomaco? Tant'è che non posso spiegarlo, è stomaco, non ho prove reali, illustrabili, non posso nemmeno fare un video per dire "ecco qui ecco lì"; dopo il day one continuai a provare l'una e a giocare l'altro e niente, qualcosa semplicemente non funzionava. Poi comunque fin quando non mi sono rotto dei molti difetti del gioco (Script, TS, azioni della cpu a fotocopia, partite del campionato danese non di cartello terminate 5-4 con tre rovesciate per parte), l'ho pure giocato parecchio.

Oggi non ci riprovo a scaricare PES 2019 DEMO e a confrontarlo con PES 2019 perchè sticapperi, fra 5 giorni esce la demo del 20 e preferisco sbriciolare blocchi in Minecraft o prendere ceffoni in MK11, per non parlare del giardino che è un troiaio.

Fra 5 giorni la demo C'E'

Dai ragazzi, passi il caldo ma non litighiamo.
Io sono farcito d'amore e aspetto solo il momento per farlo fuoriuscire su di voi.

Ribadisco che, per me, la demo era molto diversa dal gioco finale.
Che ci devo fare, quando in certi casi a comandare non è la razionalità ma lo stomaco? Tant'è che non posso spiegarlo, è stomaco, non ho prove reali, illustrabili, non posso nemmeno fare un video per dire "ecco qui ecco lì"; dopo il day one continuai a provare l'una e a giocare l'altro e niente, qualcosa semplicemente non funzionava. Poi comunque fin quando non mi sono rotto dei molti difetti del gioco (Script, TS, azioni della cpu a fotocopia, partite del campionato danese non di cartello terminate 5-4 con tre rovesciate per parte), l'ho pure giocato parecchio.

Oggi non ci riprovo a scaricare PES 2019 DEMO e a confrontarlo con PES 2019 perchè sticapperi, fra 5 giorni esce la demo del 20 e preferisco sbriciolare blocchi in Minecraft o prendere ceffoni in MK11, per non parlare del giardino che è un troiaio.

Fra 5 giorni la demo C'E'

Grande @ninosbangif

ezgif-com-video-to-gif-2.gif

E ddc. Llxxdddss and
bvabbe non tutti i pes io iniziavo a sentirla nel 18 e nel 19 poi l'ultimo mio pes è stato il 16 e non c'era script almeno io non l'ho notato
Lo script c'e sempre stato, e sempre ci sarà, ma é la quantità/qualità dello script che é cambiato, dal quasi nullo dei pes pre 17 inclusi al troppo del 18 e 19.

(Sì, lo script c'era anche nel 15, raro ma c'era; ricordo ancora una partita con una 2-3stelle dove la loro punta pesante segnò 2 gol dalla distanza di prima con posizioni del corpo innaturale; il quella partita tirava da dove voleva e segnava.
E anche su PES 16, o forse anche li era nullo é lo confondo con altre cose:
1) compenetrazioni, ma erano tutte pro-cpu e alcune erano proprio folli (teste del difensore cpu che trapassa il petto mio pur di anticiparmi
2) il tiro nell'angolino basso della cpu che 98% era gol ( col portiere che si buttava leggermente indietro)

E non dimentichiamoci degli script a favore, che sono molto piu difficili da riconoscere in generale

Guarda qui giochiamo più o meno tutti a PES da sempre.

Io dal 1998.
Si ma si sta parlando di cosa la maggioranza delle persone scrive qui. Tu e io siamo iscritti dal 2013 in poi.
Allora ti sei perso annate qui di dibattiti scientifici sulla differenza demo e build finale. Se non ricordo male era agosto del 2015 con demo che provai io stesso ad Halifax

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Lo script c'e sempre stato, e sempre ci sarà, ma é la quantità/qualità dello script che é cambiato, dal quasi nullo dei pes pre 17 inclusi al troppo del 18 e 19.

(Sì, lo script c'era anche nel 15, raro ma c'era; ricordo ancora una partita con una 2-3stelle dove la loro punta pesante segnò 2 gol dalla distanza di prima con posizioni del corpo innaturale; il quella partita tirava da dove voleva e segnava.
E anche su PES 16, o forse anche li era nullo é lo confondo con altre cose:
1) compenetrazioni, ma erano tutte pro-cpu e alcune erano proprio folli (teste del difensore cpu che trapassa il petto mio pur di anticiparmi
2) il tiro nell'angolino basso della cpu che 98% era gol ( col portiere che si buttava leggermente indietro)

E non dimentichiamoci degli script a favore, che sono molto piu difficili da riconoscere in generale
Sono molto d'accordo con il tuo pensiero anzi ti dirò pes 16 l'ultimo pes giocato a campione mi capitava di perdere magari proprio per uno script ma non ti faceva arrabbiare magari rivedervi i replay su come ha segnato la CPU e dire ma come ca... A fatto a segnare così? Poi però ritornavi a giocare e non ci pensavo più a quella partita ma alla prossima invece adesso e proprio impossibile giocarci tra tacche rosse ts script forse è meglio tornare a clash royale

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,452
Ultimo utente registrato
lanlacomvn

Utenti online