PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Mi piace
Reazioni: ciglione25
Si preannunciano una vagonata di volti brasiliani..... è la volta buona che non devo più passarmi serate intere ad editarmi i vari Luan, Everton ecc......bene bene bene....se per sbaglio hanno fatto la nuova Master con i giovani ed hanno tolto quel maledettissimo circuito chiuso con i rigenerati.....una bellissima Master in Brasile a sfornare talenti da vendere ai top club europei credo che sia assolutamente d'obbligo!!!!

Io ho già trovato il nuovo talento per la
Master dalla B brasiliana

cana_.jpg

Ah io sono il pelato ovviamente

Si preannunciano una vagonata di volti brasiliani..... è la volta buona che non devo più passarmi serate intere ad editarmi i vari Luan, Everton ecc......bene bene bene....se per sbaglio hanno fatto la nuova Master con i giovani ed hanno tolto quel maledettissimo circuito chiuso con i rigenerati.....una bellissima Master in Brasile a sfornare talenti da vendere ai top club europei credo che sia assolutamente d'obbligo!!!!

Oltre a Luan ed Everton(che andrà via dal
Gremio),anche Reiner,Joao Pedro,Lincoln

Non vedo l'ora di rifilare bidoni da milioni di euro a City, PSG, Chelsea, Bayern, Juve, Real, Barca.....e chi più ne ha più ne metta!!!!! Che Denilson al Betis Siviglia in confronto fu un grandissimo affare!!!!

Se e' come quest'anno e il Defensa y Justicia mi prende Chiesa a 60 milioni,son da prendere a selciate

Che noia però sti campionati che da noi sono poco seguiti. Io seguo un po' tutto, però l'idea di giocare una intera stagione fuori Europa boh, mi alletta poco.
Io spero solo che vengano messe modalità online decenti, soprattutto Coop visto che quella del 2019 era al limite del penoso

Lincoln è un bel talento. Lo ho avuto nel mio Sassuolo campione d'Europa :cool:

Io sto facendo un progetto italiano...presa la Fiorentina e primo anno tutto simulato

Ti dico gli acquisti

Donnarumma(scambiato con Lafont)
Calabria(15 milioni)
Romagnoli(scambiato con Pezzella e 10 milioni)
Locatelli(10 milioni)
Pellegrini(scambio con Dabo e 15 milioni)
Zaniolo(pagato 18)
Mancini(scambio Victor Hugo)
Cutrone(scambio con Muriel)

Ora punterò il resto,vediamo che ne èsce fuori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online

Nessun utente è online al momento.