PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che la data della demo si avvicina, rilancio con un argomento che ricordo era quasi sempre in tendenza qui nel forum, perchè ho dei dubbi miei: Full Manual VS Assistito.
Ma non voglio iniziare le solite lotte di classe, sia chiaro.
Quello che voglio dire è un'altra cosa.

Il fatto è che, molto spesso, ho pensato: perchè ho scoperto il full manual? Scoprendo il full manual mi sono precluso una buona percentuale di competizioni online, tipo le divisioni, o anche il myClub (che come il fut non mi ha mai fatto impazzire), dato che nel matchmaking, pur impostando i debolucci filtri, buona parte degli avversari giocano coi comandi assistiti, e che noia quando succede perchè FM VS Assistito non c'è storia.

Appunto esce la demo fra 5 giorni, dove avremo anche la possibilità di giocare online, e già intuisco che sarà una sfuriata di Juventus-Juventus, Bayern Monaco-Bayern Monaco, Juventus-Bayern Monaco, Bayern Monaco-Juventus, e buona parte dell'utenza sarà in assistito.

E' che lo "switch" tra un sistema di comandi e un altro io non riesco a farlo, da quando mi sono abituato a giocare in questo modo. Tra l'altro se non gioco molto, mi arrugginisco (com'è giusto che sia), e anche in FM faccio pena. Ma magari se riuscissi, se giocassi anche in assistito, magari mi divertirei, magari col pensiero di giocare due giochi diversi (perchè la sensazione è quella).
Perchè sono diventato così radical chic? Perchè mi è venuta la puzza sotto al naso?

Voi che ne pensate?
Voi riuscite a switchare?
Ricordo di alcuni che (ora non ricordo bene chi), da Full Manualisti convinti, riuscivano a giocarsi alcuni match coi comandi diversi, e trarre godimento maggiore da questo gioco.
Le mie stesse considerazioni, anche io ormai non gioco più in assistito, neanche lo provo più, però come dici tu siamo costretti ad evitare alcune modalità, mettendo i filtri avvolte non si trova nessuno, è triste, io infatti speravo in modalità esclusive per chi gioca in manuale, sono sicuro che resterà solo un sogno.

..
5a8c175d1d79cdb67b000001.jpg

:p

Ma anche un po' di Cremonese mettiamocela dai
IMG_20190725_212650.jpg

Il calendario ufficiale non lo avrai mai su Pes. Non c'erano nemmeno i gironi ufficiali di Champions quando avevano la licenza causa mancanza club.

Che poi,per cercare di avere una migliore alternanza,se si invertono i club nei campionati qualcosa migliora.

Non lo avrà finché la gente non romperà abbastanza, giustamente, da farlo mettere.

Che significa la parte che ho sottolineato?

Se giochi fullmanual non hai paura di nessuno!:cool:
Perché non puoi giocare fullmanual in divisioni? Metti i filtri sui passaggi e vai! Chi gioca ibrido(passaggi man e tiro base) già ti fa capire che tiene il pad con mani tremebonde e va punito senza pietà! Io,quando non trovo avversari,faccio qualche puntata contro assistiti. Ovviamente in fullmanual uso squadre 3,5* mentre se vado vs assistiti(io in FM) vado di 4-4,5*. Chiaro ci vado di rado eh,perché non mi piace come giocano:x-x-x R1..bleah! In divisioni ho incontrato manualisti veramente bravi,con cui si può simulare una partita. Se incontri @iosonofra mettiti il cuore in pace. In un anno di divisioni credo abbia perso una partita:eek: E le altre le ha vinte tutte.
Cavolo oh, quel periodo che giocavo online mettendo i filtri per i passaggi manuali, incontravo spesse volte lui, niente da fare era troppo bravo, però io mi divertivo, le partite erano belle, qualcuno l'ho pure vinta, ma sicuramente era il migliore che ho incontrato online in manuale, almeno sei sicuro che hai perso per bravura dell'avversario in manuale, quindi va bene così

Non lo avrà finché la gente non romperà abbastanza, giustamente, da farlo mettere.

Che significa la parte che ho sottolineato?
Allora,quando inizi una master o un campionato guardi il calendario delle giornate. Ci saranno squadre che faranno due in casa, due in trasferta e via dicendo. Guardi quella che ha un'alternanza migliore;poi vai in modifica,struttura campionato,selezioni quello che stai giocando e metti la tua squadra nello slot di quella che aveva un'alternanza più reale. Non cambierà molto magari,ma un po' più reale si.;)
Almeno,negli ultimi Pes facevo cosi.

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Cavolo oh, quel periodo che giocavo online mettendo i filtri per i passaggi manuali, incontravo spesse volte lui, niente da fare era troppo bravo, però io mi divertivo, le partite erano belle, qualcuno l'ho pure vinta, ma sicuramente era il migliore che ho incontrato online in manuale, almeno sei sicuro che hai perso per bravura dell'avversario in manuale, quindi va bene così
Beh,Fra ogni anno vince le divisioni coi filtri manuale. In una schermata credo aver visto 45 vittorie consecutive!:eek:

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
Comunque, per me, se non annunciano qualche campionato nuovo è molto negativo
Concordo pienamente. FInora hanno annunciato solo seconde divisioni (Serie B italiana, Liga 1|2|3 spagnola, Brasileirao Serie B insomma non annunciato ma quasi, stasera sicuro ufficializzano)... Certo magari 2 su 3 le prendono anche con licenza... E sicuramente per la Master è un bene... Ma serve pur sempre qualche altro campionato. Anche se quest'anno forse le partnership nuove sono state alquanto costose e forse hanno limitato gli investimenti destinati ad altro. Spero di sbagliarmi comunque.

infatti le leghe non licenziate sono queste sicuramente
English division 1 and division 2
– Spanish division 1
– PLA league
– PEU league
– PAS league su cui si puo' fare l' editing

Domano sveleranno il project11

Come fai a saperlo?

Concordo pienamente. FInora hanno annunciato solo seconde divisioni (Serie B italiana, Liga 1|2|3 spagnola, Brasileirao Serie B insomma non annunciato ma quasi, stasera sicuro ufficializzano)... Certo magari 2 su 3 le prendono anche con licenza... E sicuramente per la Master è un bene... Ma serve pur sempre qualche altro campionato. Anche se quest'anno forse le partnership nuove sono state alquanto costose e forse hanno limitato gli investimenti destinati ad altro. Spero di sbagliarmi comunque.
io personalmente preferisco un campionato intero a una squadra editabile nel giro di 10 secondi

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,484
Ultimo utente registrato
Mm88select

Utenti online