ho visto @biso sotto casa mia che stava correndo urlando 'Konami buffoni, non c'è il PM black and white, SCAFFALE
Però non facciamo di tutta un erba un fascio da combattimento , non è che noi assisititi giochiamo tutti di prima in stile Ettorito Pes League anti calcio anti Cristo . Non è così eh
Poi c'è @Lucawe11 che pur di cercare il rigore non tira in porta quando è in area!![]()
Si fa anche quello, tranquillo. Niente di alieno, solo un po di sensibilità. Se poi sei uno che arronza, okPorca pupazza finché non li ho messi tutti a terra non sono contento e poi dovrei avere anche la lucidità di mirare e tirare?
Di sicuro lo faremo,tieni d'occhio questa discussione https://www.pesteam.it/forum/sezione/pes-league-fm-2019.339/Se replicate con Pes 2020, io potrei partecipare se volete.
Leggi che giocano in manuale per la varietà... Per il calcio.....Bravo diglielo.
Che ne sanno i manualisti di quadrato + X all'infinito con giocatori che hanno abilità taglio alle spalle e giro.
Porca pupazza finché non li ho messi tutti a terra non sono contento e poi dovrei avere anche la lucidità di mirare e tirare?
Quadratone e via sotto l'incrocio.
We Are Assistito.
Luca... Full manual Hai il triplo di varietà in più... E maggior possibilità di replicare il calcio...Io ho provato a switchare da full-assistito a full-manual .... ma è stato un tentativo fallito ... non mi discosto,più ormai dal full-assistito che tra L altro a livello animazioni su tiri, passaggi, etc mi sembra esteticamente più gradevole, meno legnoso, più armonioso nell insieme ... se giochi full manual da sempre prova full assistito ... vedrai che noterai pad alla mano quello che ho scritto
Non fu capito quel titolo... Un pò come Alberto camerini (mito) negli anni 80...@the elder sto provando pes 2014 con le rose aggiornate...
Chiederò ad @admin di poter pubblicare una live della finale di Champions League (su pc) che giocherò e vincerò a pes20, liv Leggenda
Ammesso e concesso che per te non sia Fuffa ....
Hai ragione. È che in divisioni puntano a vincere e basta per cui provano la via più rapida al tiro,le assistenze ed i top club che usano fanno il resto. Poi c'è @Lucawe11 che pur di cercare il rigore non tira in porta quando è in area!![]()
@the elder sto provando pes 2014 con le rose aggiornate...
Quando usciranno le brutte notizie che lancerà Konami e se la demo sarà il solito fumo si scatenerà l inferno
Konami=......
Compri gli arbitri anche su Pes!Addirittura ... esagerato