PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però non facciamo di tutta un erba un fascio da combattimento , non è che noi assisititi giochiamo tutti di prima in stile Ettorito Pes League anti calcio anti Cristo . Non è così eh

Bravo diglielo.

Che ne sanno i manualisti di quadrato + X all'infinito con giocatori che hanno abilità taglio alle spalle e giro.

Porca pupazza finché non li ho messi tutti a terra non sono contento e poi dovrei avere anche la lucidità di mirare e tirare?

Quadratone e via sotto l'incrocio.

We Are Assistito.

qualcuno di voi a football manager 2019 vorrei sapere se ci sono questi valori
per i portieri
120917
e per tutti l'abilita consistenza
mi aiutate sto creando un covertitore da fm a fifa da fifa a pes cioe 3 iin 1 ;) ,per pes 2020

Io ho provato a switchare da full-assistito a full-manual .... ma è stato un tentativo fallito ... non mi discosto,più ormai dal full-assistito che tra L altro a livello animazioni su tiri, passaggi, etc mi sembra esteticamente più gradevole, meno legnoso, più armonioso nell insieme ... se giochi full manual da sempre prova full assistito ... vedrai che noterai pad alla mano quello che ho scritto

Bravo diglielo.

Che ne sanno i manualisti di quadrato + X all'infinito con giocatori che hanno abilità taglio alle spalle e giro.

Porca pupazza finché non li ho messi tutti a terra non sono contento e poi dovrei avere anche la lucidità di mirare e tirare?

Quadratone e via sotto l'incrocio.

We Are Assistito.
Leggi che giocano in manuale per la varietà... Per il calcio.....

Poi passaggini a quello smarcato per tirare a porta vuota o pallonettini....

Dai facciamola sta polemica ahahha

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Io ho provato a switchare da full-assistito a full-manual .... ma è stato un tentativo fallito ... non mi discosto,più ormai dal full-assistito che tra L altro a livello animazioni su tiri, passaggi, etc mi sembra esteticamente più gradevole, meno legnoso, più armonioso nell insieme ... se giochi full manual da sempre prova full assistito ... vedrai che noterai pad alla mano quello che ho scritto
Luca... Full manual Hai il triplo di varietà in più... E maggior possibilità di replicare il calcio...

Poi se uno nn lo vuole replicare e un altro discorso

Chiederò ad @admin di poter pubblicare una live della finale di Champions League (su pc) che giocherò e vincerò a pes20, liv Leggenda
Ammesso e concesso che per te non sia Fuffa ....

Amore, se mi mostri la tua versione di PES, quella con un sacco di falli in area di rigore, la tua live sicuramente fuffa non sarà.

Attenderò su Twitch la Live di eFootball PES 2020 Lucawe Edition con ansia, dammi solo un orario.

Quando usciranno le brutte notizie che lancerà Konami e se la demo sarà il solito fumo si scatenerà l inferno

Konami=......

Qualche giorno fa avevo scritto che @biso per pes20 avrebbe riflettuto bene prima di scrivere la sua proverbiale citazione ... e non mi sono sbagliato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1