Non ricordavo minimamente come fosse il ricominciare la paternità
Non appena hai denunciato la nascita, è esattamente come pensavi che fosse...MERAVIGLIOSO!
Non ricordavo minimamente come fosse il ricominciare la paternità
Bhe ovvio. Al massimo uno poi si setta la suaNon è un problema di telecamere....si spera in un gameplay fatto bene.
Comunque per quanto possa valere oggi un opinione dal video visto oggi in 4K non mi sembra una brutta cpu quella del 20Siccome pes 19 e steam mi hanno danneggiato l'ennesimo salvataggio della master league, io, dopo i bestiemmoni ovviamente detti, mi sono buttato a pes 14. Ha l'ultima patch di maggio di pare. Caspita com'era diventato figo. Ha i suoi difetti ecc però ha una bella cpu che non ricordavo proprio
Riprenderò il 15 tra qualche partita
Bhe ovvio. Al massimo uno poi si setta la sua
Io invece se mi chiamano 3 giorni prima che esce e mi dicono.... "a 40km da casa tua lo vende il carrefour a 87 euro"...... Chiudo l ufficio e partoSono disposto ad aspettare 2-5 giorni se posso risparmiare 6-11 euro, anzi, prima ero già intenzionato ad aspettare settimane
Comunque per quanto possa valere oggi un opinione dal video visto oggi in 4K non mi sembra una brutta cpu quella del 20
serie B ............LOADING
Presi relax pele' ;-) ^^ da.....EChissà se prenderanno i diritti
Presi relax pele' ;-) ^^
Siccome pes 19 e steam mi hanno danneggiato l'ennesimo salvataggio della master league, io, dopo i bestiemmoni ovviamente detti, mi sono buttato a pes 14. Ha l'ultima patch di maggio di pare. Caspita com'era diventato figo. Ha i suoi difetti ecc però ha una bella cpu che non ricordavo proprio
Riprenderò il 15 tra qualche partita
Ma va.. cioè se la fanno come si deve.. ma mi fido di più dei raga di pesteamChissà se prenderanno i diritti
@da-la-cri immagino la tua felicità se ti mettono la licenza alla cremo![]()
Io non ci credoPresi relax pele' ;-) ^^ da.....E
Ma va.. cioè se la fanno come si deve.. ma mi fido di più dei raga di pesteam![]()
Ti mando a fanc sia qua che x tel? E se voglio di persona..Secondo me dalla felicità proponi alla moglie un altro erede![]()
Ti mando a fanc sia qua che x tel? E se voglio di persona..![]()