PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siccome pes 19 e steam mi hanno danneggiato l'ennesimo salvataggio della master league, io, dopo i bestiemmoni ovviamente detti, mi sono buttato a pes 14. Ha l'ultima patch di maggio di pare. Caspita com'era diventato figo. Ha i suoi difetti ecc però ha una bella cpu che non ricordavo proprio
Riprenderò il 15 tra qualche partita

Siccome pes 19 e steam mi hanno danneggiato l'ennesimo salvataggio della master league, io, dopo i bestiemmoni ovviamente detti, mi sono buttato a pes 14. Ha l'ultima patch di maggio di pare. Caspita com'era diventato figo. Ha i suoi difetti ecc però ha una bella cpu che non ricordavo proprio
Comunque per quanto possa valere oggi un opinione dal video visto oggi in 4K non mi sembra una brutta cpu quella del 20

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Bhe ovvio. Al massimo uno poi si setta la sua

mah io invece continuo ad avere difficolta col settare la telecamera: quella tipica per l'online non mi va bene mentre quella che prediligo (personalizzata 0-10-0) mi lascia troppo campo "scoperto" per come la vorrei io e cioè col portatore di palla non piu centrale nella telecamera ma piu decentrato cosi da vedere piu campo in avanti rispetto alle spalle... non so se sono riuscito a spiegarmi...

probabile che molto dipenda dal fatto che, giocando su pc, il mio monitor è solo 22 pollici e quindi mi da poca visibilita ma una maggiore flessibilita nel settaggio della telecamera di sicuro migliorerebbe non poco la mia problematica...

Comunque per quanto possa valere oggi un opinione dal video visto oggi in 4K non mi sembra una brutta cpu quella del 20

Infatti aspetto la demo un po' per valutare la cpu. Anche perché per il resto come controllo palla, passaggi, animazioni ecc ad occhio sembra che ci sia stato il passo avanti. Mi auguro che abbiano aumentato le vie di gioco della cpu, perché un altro anno come gli ultimi due non so se lo reggo

Con le Patch il 14 lo migliorarono, ma all'inizio era come il 19 del lancio con una CPU molto leggera

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net