PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Stai vedendo troppo regolarmente "Reazione a catena" in tv mi sa :rotfl:

Però ammetto che il ragionamento fila (a parte Batman=Uccello... potremmo sostituirlo con Batman=Volatile)
Al posto della gru metterei il corvo (a tre zampe) che è il volatile mitologico sullo stemma della nazionale...però sempre uccello è (y):rotfl:
 
Ultima modifica:

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Nel frattempo, nel primo trailer di FIFA 20...

Visualizza allegato 120486

Qua non si può parlare nemmeno di compenetrazione... La gamba del malcapitato Sadio Mané, dalla caviglia in giù, si è letteralmente dissolta (Thanos, sei stato tu?) :rotfl:
Ma nel trailer, che non ho visto, almeno il giocatore del Tottenham è stato espulso???? È un piedone a martello di quelli criminali :eek:
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Chissà se hanno introdotto le barbe 3D. Anche perché in Serie B c'è Moscardelli adesso, se non gli fanno la barba a dovere lui essendo molto attivo sui social sai quante gliene dice :rotfl::rotfl::rotfl:

Ecco Moscardelli dovrebbe essere uno di quei MUST HAVE FACE. Conta un cazzo a livello tecnico, probabilmente un 73 o giù di lì ma per l'utenza sarebbe assolutamente PREMIUM.

Tra l'altro torna anche Pazzini, che il volto ce l'ha, anche fatto bene. Magari ha perso qualche capello sulla fronte ma che bello ritrovarmelo nel game.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Ecco Moscardelli dovrebbe essere uno di quei MUST HAVE FACE. Conta un cazzo a livello tecnico, probabilmente un 73 o giù di lì ma per l'utenza sarebbe assolutamente PREMIUM.

Tra l'altro torna anche Pazzini, che il volto ce l'ha, anche fatto bene. Magari ha perso qualche capello sulla fronte ma che bello ritrovarmelo nel game.
Ma il pazzo era tra gli svincolati nel 2019... è sempre tra le mie riserve in master :rotfl:
Tra l’altro uno dei pochi “signori” che gioca ancora con la maglia dentro i pantaloncini
 
  • Like
Reactions: deliux9 e 0snake7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
No ^^ altrimenti uno rimane giù senza hype ^^ posso dire ché come leggende avremo delle chicche anche lato milan oltre alla juve e delle new entry ^^ e ché verranno annunciate delle novità russe
Non ho capito lavori per konami? O se la reincarnazione di Maurizio Mosca?

Se vuoi dimmi tutto quello che sai in privato non ho paura di spoiler
 
  • Like
Reactions: deadpool58

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Come scritto da qualcuno...qualcosa devono togliere...
Comunque l'immagine, nel video di PESLEAGUE, con la Johan Cruijff Arena, probabilmente è fake, ci hanno aggiunto loro il logo di PES 2020; sotto di questo però non c'è la solita dicitura "Konami Digital Entertainment".

Lo stesso discorso vale per gli altri stadi (e sono svariati) che nel video non recano questa dicitura. Tutte le immagini rilasciate ufficialmente da Konami ce l'hanno, o sotto il logo "eFootball PES 2020" o in basso a sinistra. Quelle che non ce l'hanno sono imitazioni ma fatte alla viva il parroco.

In effetti io ancora non avevo visto immagini ufficiali della Johan Cruijff ArenA in PES 2020.
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Sax7

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Non ho capito lavori per konami? O se la reincarnazione di Maurizio Mosca?

Se vuoi dimmi tutto quello che sai in privato non ho paura di spoiler
Lavoro alla cia ahahahah ^^ la lega B sta finalizzando un contratto con chi lo possono annunciare solo loro c'è embargo in merito la serie A idem è in fase finale di contrattazione ^^
 
  • Like
Reactions: deadpool58

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Quando ti hanno segnato avevano la solita tacca rossa?
Può essere, ma non ci ho fatto caso perchè tolgo tutto dal video, quindi le tacche compaiono solo un paio di secondi quando cambiano.
Ma delle tacche ho parlato già tanto e non vanno assolutamente bene così come sono, la cpu gioca un tempo in tacca bianca e fai 8 tiri contro 1, poi gioca il secondo in tacca rossa e fa 8 tiri (e ci può anche stare visto che attacca di più) ma il problema è che tu ne fai uno solo perchè diventa più forte in tutti i reparti.
Ma qui il discorso che facevo era un'altro.
Come si può trovare il giusto equilibrio quando la stessa partita,con gli stessi settaggi, velocità, ecc,. cambiando solo un livello, una volta fai 12 tiri contro 1 e l'altra ne fai 3 contro 4 .
Perchè se si passasse da 12 a 1 a 1 a 12, mancherebbe semplicemente un livello intermedio.
Così invece sono proprio i livelli a non essere equilibrati.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Non ho capito lavori per konami? O se la reincarnazione di Maurizio Mosca?

Se vuoi dimmi tutto quello che sai in privato non ho paura di spoiler
Ti posso dire Thuram pirlo camoranesi nedved Del piero leggende in prossimità dei mesi a venire su zidane ci sta un doppio contratto da fare dipende da konami o zidane leggenda allenatore meno probabile o zidane giocatore ^^ per ora pes legends vs juve i tuoi video preferiti XD nedved è disponibile subito ovviamente dal 10 settembre poi le sblocca tutte offline mantis come sempre idem r10 2019 iniesta giovane e tutti quelli disponili già dal 10 settembre nel primo file di pes 20 ^-*
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Sax7

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
La vera domanda da porsi sarebbe: quale delle due partite risulta essere meno frustrante o almeno più divertente?

Io oggi non sto giocando più. Sto aspettando la demo e basta, poi deciderò se vi sia perlomeno, un equo compromesso per acquistare un unico videogioco sul calcio. Sono sfiduciato. Più escono gameplay, più mi infastidiscono alcune dinamiche di gioco (contropiedi) che invece dovrebbero essere il pane e la felicità di chi vorrebbe una buona simulazione di calcio.
Frustrante sulla singola partita lo è certamente stata di più quella a superstar.
Partita equilibrata e molto chiusa, classica partita combattuta da 0-0, rovinata da un'unica azione fuori da ogni logica calcistica per come si è svolta.
Ma è chiaro che su un intero campionato sarebbe più frustrante giocare a campione.
Se vinco 4-0 dominando contro una delle squadre più forti del campionato, figurarsi contro quelle più deboli.
Che poi, eventualmente, per rincarare la dose, magari contro quella più scarsa del campionato invece impazzisci.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e deadpool58

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Stadio del feyenoord non in FIFA, quindi dovrebbe restare a PES
Me l'aspettavo, dato che l'abbiamo avuto in PES 2019 e ricevendolo tra l'altro solo via DLC. Sarebbe stato il colmo averlo solo per pochi mesi in pratica.

Bene così, mi piace il De Kuip. E l'anno scorso quando arrivò fu una bella e gradita sorpresa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online