PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Vero che non avevamo lo stadio del PSV, ma dato che si era intravisto in una clip dedicata ai giocatori del PSV in evidenza su myClub, potevamo ragionevolmente ritenere che PES avesse ottenuto i diritti per lo sfruttamento dell'immagine dello stadio nel gioco, e quindi speravamo di averlo come nuovo stadio in PES 2020. A questo punto invece penso sia improbabile, anche se mai dire mai (il comunicato ufficiale del PSV, che se volete pubblico qui integralmente tradotto in italiano, è molto vago sui contenuti della partnership).

Comunque allo stato attuale né questa col PSV né quella col Bayer Leverkusen sono partnership esclusive.

Beh se KONAMI aveva acquisito la licenza per lo stadio per PES 2020 ce l'ha anche dopo questo accordo PSV-EA
 
  • Like
Reactions: deadpool58

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma lascia perdere .... pes si può criticare sotto tanti aspetti, ma se iniziamo pure con le faccie chiudiamo il forum e bonanotte
No ma figurati, l'ho scritto in un post di prima che io già della grafica di PES 2019 mi ritenevo soddisfatto... E' che mi sono imbattuto in quest'altra immagine e dato che ieri si era parlato abbastanza di Mandzukic ho pensato di pubblicarla, tutto qui. Sono mooolto soddisfatto della grafica di PES, soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione dei giocatori, ci mancherebbe. :)
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e deadpool58

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Beh se KONAMI aveva acquisito la licenza per lo stadio per PES 2020 ce l'ha anche dopo questo accordo PSV-EA
Secondo me, o erano in trattativa e sembrava procedere bene e allora rilasciarono quell'immagine per fare hype, ma allora bisogna vedere come è andata finire poi la suddetta trattativa... oppure avevano effettivamente chiuso l'accordo sia con PSV che con Bayer Leverkusen e allora gli stadi ci saranno anche in PES. D'altro canto, partnership non necessariamente significa esclusiva sullo stadio, basta pensare ad es. all'Ajax, l'anno scorso la Johan Crujiff ArenA era presente sia in PES che in FIFA, nonostante la squadra fosse partner solo del gioco Konami.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Secondo me, o erano in trattativa e sembrava procedere bene e allora rilasciarono quell'immagine per fare hype, ma allora bisogna vedere come è andata finire poi la suddetta trattativa... oppure avevano effettivamente chiuso l'accordo sia con PSV che con Bayer Leverkusen e allora gli stadi ci saranno anche in PES. D'altro canto, partnership non necessariamente significa esclusiva sullo stadio, basta pensare ad es. all'Ajax, l'anno scorso la Johan Crujiff ArenA era presente sia in PES che in FIFA, nonostante la squadra fosse partner solo del gioco Konami.

Può darsi che sapendo che PES le avrà, la EA abbia detto "mettiamoceli pure noi gli stadi vah", anche se sinceramente le partnership della EA non significano nulla, nemmeno volti reali
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Può darsi che sapendo che PES le avrà, la EA abbia detto "mettiamoceli pure noi gli stadi vah", anche se sinceramente le partnership della EA non significano nulla, nemmeno volti reali
Plausibile anche questo, certo. Finora forse l'esclusiva è stata annunciata solo per il Racing Avellaneda, e in quel caso davvero niente stadio... Ma in mancanza di esclusiva, tutto può succedere.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
No ma figurati, l'ho scritto in un post di prima che io già della grafica di PES 2019 mi ritenevo soddisfatto... E' che mi sono imbattuto in quest'altra immagine e dato che ieri si era parlato abbastanza di Mandzukic ho pensato di pubblicarla, tutto qui. Sono mooolto soddisfatto della grafica di PES, soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione dei giocatori, ci mancherebbe. :)
E hai fatto bene ci mancherebbe....così hai tolto gli ultimi dubbi a chi ne aveva.;-)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,562
49,610
113
I peruviani dell'Universitario saranno presenti con licenza nel prossimo PES

D_zsxc0XoAIjbow
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Finalmente Konami fa cose serie. Licenze di peso. Penso infatti che le squadre partner sono decisive, certo sarebbe bello avere campionati tutti licenziati, ma non è possibile, perciò avere le licenze di squadre serie è fondamentale. Chi gioca con le squadre più piccole si dovrà accontentare degli editer, ma giocare con squadre di alto livello nei loro stadi è ottimo. Parlo dei miei gusti ma giocare soprattutto al 18 e al 19 con Barcellona Liverpool era una altra cosa che con Juventus Bayern. Gameplay e qualche licenza di peso, grafica stile 18 e saremmo a cavallo.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
fifa ha due modifiche. una velocità di base dal menu lenta normale veloce. poi si può andare a modificare tramite le slide vari parametri difensivi e offensivi vanno a toccare la velocità del gameplay ma anche con le slide al massimo si può avvicinare allo 0 di pes non oltre. poi sono due stili di gameplay completamente diversi. quindi non è giusto paragonarli. visto un gioco punta essere immediato, giocato da tutti, poi sta al giocatore a fare lo step successivo. pes ha una curva d'apprendimento piu lenta. e va studiato di più per essere competitivi, indipendentemente dal livello di difficoltà selezionato.

ma a lviello di game play a full manual uno gioca a pes può trovarsi bene. parlo del off line. è come nelle simulazioni di guida il top è iracing nascar 2002 grand prix leggend, ma poi ci sono i simul arcade come fm gran turismo project cars. e ci si diverte con entrambi, ma chi arriva a pes (Iracing) da fm/gran turismo (fifa) troverà molta piu difficoltà ad adattarsi invece al contrario. ci vorrebbe una terza società a dare noia a queste due. perchè fm e gran turismo hanno fatto un step in avanti quando sono usciti assetto corsa e project cars a casa propria
Non vabbè... no dai, ma ti prego, suvvia. Project Cars arcade? Nei mesi estivi la suocera dà il meglio di sé. :p:D
 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.