PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Vedremo con le vendite. Dai commenti letti sono soprattutto gli juventini ad essere infastiditi.

Pero tra licenza juve uscita demo fine luglio possibilità di lavoro anticipato degli edited penso che non ci saranno solo 5 minuti gioco. Beh secondo me qualcuno lo proverà. La strategia Konami ha giocato bene.
Però il gioco deve essere ineccepibile se hai ospiti nuovi a cena. Ne pattinamenti ne altre magagne. Se no Konami si scava la fossa da sola. Se il gioco non sarà degno allora la mossa juve sono soldi sprecati.
@the elder non esistono dato vendite per nazione? Ero curioso di vedere se i campionati presi l’anno scorso hanno portato come immagino nuovi utenti.
No dai, sinceramente (e io sono interista) mi va di culo che quest'anno avevo già deciso di restare al 18 perché giocare con il Piemonte Calcio mi girano le balle. Su Pes (ripeto) è accettabile perché c'è l'editor, su Fifa quando mancano le licenze è una rovina. Per dire, con il 19 mancando il Boca il campionato argentino me lo sono perso, il brasiliano poi non so da quanto tempo non lo faccio più. Bisogna essere onesti, è una sciagura.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ora vi posto due screen fatti dal.gruppo.del.fantacalcio(eh si ancora a 35 anni lo faccio.ogni anno,)..
A scambiarsi opinioni sono due miei amici.Ora,brutto colpo per ea la storia delle juve ma penso che tre quarti di giocatori che amano fifa siano quello che vogliono solo l'online...per cui poco importa il piemonte fc...per cui qualche migrante ci sarà di certo...ma nn nelle.proporzioni a.mio avviso di cui potenzialmente si sente parlare(che poi poco me frega eh)
IMG_20190719_134211.png
IMG_20190719_134414.png
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Variazione sul tema

Nel 2019sui contrasti se ne son viste davvero tante tra compenetrazioni e voli incomprensibili.
Qui ad esempio un semi carpiato sincronizzato (in realtà non riuscito perché le braccia non sono nella stessa posizione) appena effettuato.
Almeno io, dai video che ho visto finora del nuovo pes, non ho notato situazioni “così bruttine”.
Penso e spero che la cosa è stata risolta

50AE6C88-5D84-4856-AAD8-0FEF0AF75DC3.png
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Se nn ho capito male è una in più mentre trasmissione diretta è come quella vecchia ma senza lo zoom fastidioso
Certo È una nuova visuale... Quella televisiva che dici tu è la live broadcast ed è stata "rivista" anche questa... Non ha più quello zoom fastidioso e in generale si vede molto più campo... Quella nuova preimpostata si chiama "stadium"
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
quel che è certo è che nei vari trailer c'è una camera con lo stesso taglio della nuova default ma più bassa e ravvicinata.
secondo me o la default diventa modificabile nel gioco completo e te la puoi aggiustare stile broadcast vecchia maniera oppure magari c'è davvero una "nuova" broadcast senza stacchi in primo piano!
C'è una nuova broadcast... Senza stacchi e con zoom automatico per far vedere più campo in certe azioni... Direi bellissima anche se preferisco la nuova stadium.. Ma tranquilli c'è anche quella televisiva
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
  • Like
Reactions: deadpool58

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi vedendo la conferenza di De Ligt ho goduto non poco nel vedere il marchio konami alle sue spalle tra gli sponsor
Ecco mi riaggancio qui...

Konami è un partner ASSOLUTAMENTE PRESENTE...banner nelle conferenze durante le partite sui social eventi ecc...

Io ovviamente seguivo la Juve sui social ea si vedeva una volta al mese per assegnare mvp FIFA mentre i giocatori sembravano perfetti sconosciuti(per fare rugani e bernardeschi ci hanno messo due anni)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Vabbe ma sto tizio chi è? Sarà una vedova del Piemonte forse? Hanno provato 2000 persone la beta.. Anche ragazzi italiani ed io nn ho sentito nessuno parlare di ritmo alto.. Poi magari ha ragione...vedremo
Era uno stralcio di una prima hands-on review su un sito specializzato francese. Penso che abbiano esperienza sui giochi e anche su PES, dato che hanno raffrontato l'attuale build disponibile nei tour di presentazione sia alla build dell'E3 e sia ai PES degli anni scorsi. Inoltre anche qui nel topic stamattina ho letto alcuni messaggi (forse di @Bonola MM1) in cui traspariva un minimo di preoccupazione per un ritmo di gioco che è sembrato, bada bene, non altissimo, ma comunque più alto rispetto a PES 2019.

Comunque dai, alla demo manca poco, potremo verificare di persona. E poi chiaramente dalla demo al gioco completo potrebbe ulteriormente cambiare la situazione.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Variazione sul tema

Nel 2019sui contrasti se ne son viste davvero tante tra compenetrazioni e voli incomprensibili.
Qui ad esempio un semi carpiato sincronizzato (in realtà non riuscito perché le braccia non sono nella stessa posizione) appena effettuato.
Almeno io, dai video che ho visto finora del nuovo pes, non ho notato situazioni “così bruttine”.
Penso e spero che la cosa è stata risolta

Visualizza allegato 120484
Nel frattempo, nel primo trailer di FIFA 20...

120486

Qua non si può parlare nemmeno di compenetrazione... La gamba del malcapitato Sadio Mané, dalla caviglia in giù, si è letteralmente dissolta (Thanos, sei stato tu?) :rotfl:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io penso di aver decifrato il filmato

Batman = Uccello
Uccello = Gru
Gru = simbolo nello stemma della nazionale giapponese
Giappone = Konami
Konami = PES

Serie B su PES :D
Stai vedendo troppo regolarmente "Reazione a catena" in tv mi sa :rotfl:

Però ammetto che il ragionamento fila (a parte Batman=Uccello... potremmo sostituirlo con Batman=Volatile)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze