PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,609
49,689
113
Ovviamente negli stadi generici sappiamo che i cori saranno i soliti(con i soliti striscioni annessi)

Ecco a che servono le partnership..

Non è che con i Rangers abbiano fatto un gran lavoro. A livello di cori mi aspettavo di più. Lo stadio è bellissimo ma il tifo lascia a desiderare, speriamo bene per il prossimo PES
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non è che con i Rangers abbiano fatto un gran lavoro. A livello di cori mi aspettavo di più. Lo stadio è bellissimo ma il tifo lascia a desiderare, speriamo bene per il prossimo PES
Ovvio mi ero scordato di precisare premium partner altrimenti ci si deve accontentare dello stadio
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,260
11,576
113
PSN ID
LEoM10
-2 tutta la vita.
Se cI fosse -3, anche lo proverei con piacere :rotfl:
Si pero' non è che se si scende di 1 o di 2 in velocità è solo quella che cambia, no, scendi a - 1 o -2 anche in fluidità, in esplosivita' sui dribbling , dei tricks, insomma rallenti tutto non solo il ritmo ed ahimè non è più il vero gameplay a -2 , non lo è perché semplicemente non ti rirsce più ciò che facevi a velocità default. Pes nasce per essere giocato a velocità default, il suo vero spirito staziona tra la velocità default ed i calciatori cazzuti
 
  • Like
Reactions: anakin e Pistiuk81

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
2 cose:
1) non sono @PerlaNera94! Se scrivere 15 pagine al giorno, ogni 300 post che ci sia un'anima pia a fare un riassunto...ecchecavolo...(scherzo, fate come vi pare!)
2) i fifari fuoriusciti che comprano Pes e lo rivendono 24h dopo? Konami gode come in suino. A loro risulta la vendita, poi che fine fanno gli utenti (o utonti in molti casi) cavoli loro. Perderanno le vendite il prossimo anno? Tra 12 mesi Dio vede e provvede, intanto vendo X copie in più oggi...

PS: un saluto a tutti dalle assolate spiaggie di casa mia...vivere a 50m dal mare non è sempre una cosa spiacevole dopotutto...
Come recita un vecchio proverbio giapponese
“Asu no hyaku yori, kyou no gojyu”
Letteralmente in italiano : meglio cinquanta oggi, piuttosto che cento domani
Ovvero il nostrano “meglio un uovo oggi che una gallina domani”
KONAMI philosophy
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
a me interesserebbero solo i campionati di a, b e lega pro, poi la liga spagnola e la segunda divisione, la premier che non sara' mai possibile avere, forse la ligue francese e la bundesliga, ma di altri campionati non e' ce mi interessino piu' di tanto.Quanti di voi hanno giocato ai campionati, Svizzero,Danese e Scozzese in pes 19?
Con lo scozzese ci hanno giocato un po’ tutti, almeno stando ai commenti visti in un anno sul forum. La magia del derby Celtic - rangers non è paragonabile a nessun altro match. Soprattutto dopo che hanno inserito stadi e la maggior parte dei players con i lface scan
Io personalmente non ho mai sfiorato, nemmeno in modifica il campionato danese :rotfl:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Si pero' non è che se si scende di 1 o di 2 in velocità è solo quella che cambia, no, scendi a - 1 o -2 anche in fluidità, in esplosivita' sui dribbling , dei tricks, insomma rallenti tutto non solo il ritmo ed ahimè non è più il vero gameplay a -2 , non lo è perché semplicemente non ti rirsce più ciò che facevi a velocità default. Pes nasce per essere giocato a velocità default, il suo vero spirito staziona tra la velocità default ed i calciatori cazzuti
Mmm non so sinceramente, nel senso che oramai sono diversi anni che non gioco più a zero ma a -1. A pes 2019 ho alternato -1 e -2 e mi sono trovato bene. Diciamo che capisco quello che dici ma è come se pensassi la tua stessa cosa con la velocità ridotta di 1 punto. Cioè a pes 2019 dopo un anno, ti posso dire che al mia velocità di default è stata -1 ma mi sono divertito di più giocando a -2 dove, come hai giustamente detto tu, tutto è più rallentato. Poi vedrò nel 2020, dove credo ripartirò da -1 :rotfl:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Come recita un vecchio proverbio giapponese
“Asu no hyaku yori, kyou no gojyu”
Letteralmente in italiano : meglio cinquanta oggi, piuttosto che cento domani
Ovvero il nostrano “meglio un uovo oggi che una gallina domani”
KONAMI philosophy
Io in giapponese conosco solo 'omae wa mou shindeiru':rotfl:
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Si pero' non è che se si scende di 1 o di 2 in velocità è solo quella che cambia, no, scendi a - 1 o -2 anche in fluidità, in esplosivita' sui dribbling , dei tricks, insomma rallenti tutto non solo il ritmo ed ahimè non è più il vero gameplay a -2 , non lo è perché semplicemente non ti rirsce più ciò che facevi a velocità default. Pes nasce per essere giocato a velocità default, il suo vero spirito staziona tra la velocità default ed i calciatori cazzuti
Si però Fabio in teoria il default della velocità dovrebbe essere 0. Ma sai che non hanno il dono dell’equilibrio. Per me lo 0 è irreale.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Se quelli che giocavano a 0 e sono scesi a -1 e quelli del -1 che ora giocano a -2. Io che giocavo a -2 dove vado? :rotfl::)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,260
11,576
113
PSN ID
LEoM10
Si però Fabio in teoria il default della velocità dovrebbe essere 0. Ma sai che non hanno il dono dell’equilibrio. Per me lo 0 è irreale.
La 0 non sarà reale( per me lo è quando ho la palla io , non lo è quando ha palla la cpu) ma è il ritmo sulla quale viene programmato il gameplay del gioco

Anche in FiFA scalando di velocità (o abbassando determinate sliders) non riesci più a dribblare secco, spariscono i falli , quello che voglio dire è che la massima potenzialità dei calcistici viene tarata sopra il ritmo default, che poi gli si possa preferire la velocità -2 è un altro discorso ma il compromesso è di dover perdere qualcosa lato fluidità, esplosivita'

Poi ovvio che giocare un livello leggenda a velocità 0 diventa improponibile , leggenda -2 d' obbligo sennò diventa un flipper, cosa assurda questa dato che il ritmo dovrebbe rimanere invariato salendo di livello e dovrebbero essere altre le peculiarità che distinguono un livello di difficoltà da un altro non certo velocità e frenesia in campo
 
  • Like
Reactions: the elder

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io gioco a leggenda a -1. a 0 non ci riesco lo trovo troppo veloce ed è per questo non gioco on line. dove ti obbligano a giocare a 0. ma varia a capitolo a capitolo, in quelli passati lo settavo pure a -2.

infondo i programmatori lo fanno apposta aumentare il ritmo con velocità più alte. per simulare la differenza di categorie e giocate, es in serie A o altri campionati bisogna essere allenati a ragionare molto più veloce rispetto ad altri, ed è il problema hanno i giocaotri arrivano dalla primavera dove se li il tempo di reazione è 1.5 secondi in serie A è mezzo secondo. ed è la difficoltà hanno i centrocampisti e attaccanti arrivano dal sudamerica nei primi mesi. dove li si gioca un calcio molto più lento dle nostro, e dove i difensori ti danno spesso il tempo per fare la giocata. poi il grande campione come neymar si adattano subito altri ci mettono un po' di più, alcuni mai.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Il gameplay attuale di pes19 fa schifo???
Chiedo scusa anticipatamente visto che stiamo parlando di pes20 seppure siamo ancora nel topic di pes19 ... ma questo è un match giocato qualche giorno fa ... se questo è un gameplay pessimo io alzo le mani e mi arrendo ..

Match pes19, non è pes20, chi non è interessato lo salti
No chiedo scusa io se ho usato quei termini e come ho detto poi in un messaggio dopo forse sarò diventato scarso io ma io tutti i pes li ho giocati tutti a livello campione con questo è con il 2018 no cmq fatto sta che ho torto a usare quei termini quindi scusatemi solo una cosa quella è una partita di master?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
fifa ultimate team si, il off line no è piu lento. a lento senza slide fifa è un 0.5 se si paragona a pes
(y)
Mi riferivo, sia pur scherzando, alla schizofrenia che ho notato guardando fifa in diversi video, poi chiaramente immagino con le slides, di cui sento parlare spesso, si possa settare il gioco EA anche a livello super tartaruga
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
fifa ultimate team si, il off line no è piu lento. a lento senza slide fifa è un 0.5 se si paragona a pes
Io penso si debba differenziare ritmo da velocità. A mio avviso PES, a livello di ritmo, è molto molto vicino ad una partita di calcio vera. Pecca, secondo me, proprio nella velocità di esecuzione che, come scritto da qualche utente prima di me, mortifica spesso e volentieri trame di gioco ad una certa intensità. FIFA, invece, lo trovo squilibrato in entrambi i fattori. E' sicuramente più fluido lato comandi, però in quanto a ritmo di gioco non è nemmeno paragonabile a partitelle 15 contro 15. Quelle, a confronto, sembrano allenamenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,055
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23