PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già L attuale pes19 lato gameplay e tanta roba ... secondo me un utente che viene da Fifa se si concentra sul gameplay non può non "vedere" la netta superiorità del titolo Konami ma senza neanche arrivare a pes20, basta provare pes19 ... io fifa19 L ho,giocato da un mio amico ma lato gameplay per me il paragone è davvero ai limiti dell imbarazzo ....
Si però fai attenzione Luca. Tui stai parlando di Pes 19 versione giugno. Allora ok.
Ma sarà difficile insegnare ad un ex fifa la qualità del game play se gli propini il Pes 19 di settembre.

L'unica cosa che frena molti utenti secondo me è la questione pattinamenti, purtroppo se ne vedono ancora e per esempio mio fratello odia questa cosa...

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
E speriamo nel gameplay perché quello del 19 fa così schifo che se i fifari comprano pes con questo gameplay 11 settembre lo rivendono

Il gameplay attuale di pes19 fa schifo???
Chiedo scusa anticipatamente visto che stiamo parlando di pes20 seppure siamo ancora nel topic di pes19 ... ma questo è un match giocato qualche giorno fa ... se questo è un gameplay pessimo io alzo le mani e mi arrendo ..

Match pes19, non è pes20, chi non è interessato lo salti

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
a me interesserebbero solo i campionati di a, b e lega pro, poi la liga spagnola e la segunda divisione, la premier che non sara' mai possibile avere, forse la ligue francese e la bundesliga, ma di altri campionati non e' ce mi interessino piu' di tanto.Quanti di voi hanno giocato ai campionati, Svizzero,Danese e Scozzese in pes 19?

Chiedo scusa anticipatamente visto che stiamo parlando di pes20 seppure siamo ancora nel topic di pes19 ... ma questo è un match giocato qualche giorno fa ... se questo è un gameplay pessimo io alzo le mani e mi arrendo ..

Ma come fai a giocare con questa visuale sembra un assonometria e poi Caressa

a me interesserebbero solo i campionati di a, b e lega pro, poi la liga spagnola e la segunda divisione, la premier che non sara' mai possibile avere, forse la ligue francese e la bundesliga, ma di altri campionati non e' ce mi interessino piu' di tanto.Quanti di voi hanno giocato ai campionati, Svizzero,Danese e Scozzese in pes 19?
Guarda che i campionati li prendono non per noi italiani. Ma per acquisire nuovi utenti. Mica esistiamo solo noi al mondo.

Ma vuoi aggiornare sti convocati si o no..

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Scozzese sì danese svizzero sono vergini

Come ha detto l'altro utente KONAMI, o la EA, non pensano solo agli italiani (anzi, la EA proprio zero). Ai campionati svizzero, danese, scozzese, etc... ci giocheranno quelli di quei paesi lì, ma comunque danno realismo alle competizioni internazionali (non è che puoi fare una Champions, seppur fake, con squadre di 5 campionati) e per la Master League portano a dei giocatori interessanti. Quindi più ce ne sono meglio è.

Poi oh, personalmente io mi accontenterei anche solo delle squadre più forti, ma almeno quelle ci vogliono

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Comunque quando guardo questi video di gameplay mi accorgo ancor di più di quanto il gioco "assistito" sia differente dal "manuale". Nel senso che cambia la concezione di come giocare;nell'assistito sei " quasi " spinto a cercare certe linee di passaggio,confidando nell'assistenza;in manuale ci pensi due volte a fare certe giocate se non sei certo di chiuderle. Non vedo l'ora di averlo per le mani!
Il manuale è un altro mondo, fosse per me ci sarebbe solo quello, online soprattutto, benedetto sia chi l'ha inserito la prima volta in Pes...

Io scozzese un paio di stagioni! Poi @Ronin 4-5 stagioni coi Rangers, @giuliosr in Cina, @alexhubner credo in Russia. Poi non ricordo più.

e si lo so che il gioco non lo fanno solo per noi italiani, per questo ho usato il condizionale mi piacerebbe

Vorrei porre una domanda per curiosità,qual'e stato secondo voi il miglior pes di questa generazione? Il mio è pes 17
Cavolo però sono 3 giorni che chiamavo il ritorno del re ininterrottamente ed era sempre irraggiungibile. Vabbè praticamente l'ho pagato 15 euro in piu santa pazienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,458
Ultimo utente registrato
vebozbgcc