PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noto un certo astio verso dazn.... ma ancora da problemi in Italia?
Non leggevo lamentele ultiamamente sui siti italiani....
Già i campionati sono fermi, forse per questo :rotfl: a parte gli scherzi, ma non è migliorato rispetto al lancio??
40 secondi di ritardo più continui blocchi nella maggior parte delle partite... il primo anno di DAZN è stato semi drammatico :rotfl::rotfl::rotfl:

Ieri ero arrivato a pagina 70 qui. Ora sta già a 100!! Aoooo'...!! :eek:
non volevo citarti, ma credo che ormai la notifica ti sia arrivata, per cui:
bisogna mettersi in pari almeno 3 volte al giorno, altrimenti sono dolori :D
E speriamo nel gameplay perché quello del 19 fa così schifo che se i fifari comprano pes con questo gameplay 11 settembre lo rivendono
io il 19 non ce l'avevo, ho fatto solo qualche partita da 5 minuti con la versione Lite, PERO' quando leggo i fifari che sono passati a Pes o quelli che non giocavano a giochi di calcio da 1 o più anni, 2 sono i tipi di pareri che vedo:
positivo: in generale esaltano il gameplay molto bello, e parlo del 2019 (ed io ogni volta: ma tutti problemi che vi sono? Gli van bene?*)
negativo: troppo legnoso.
Questi sono i due tipi di pareri (positivo e negativo) che leggo.

*Problemi che dan fastidio solo a noi del forum e forse a quello che giocano fisso a pes; secondo me se non gli facessimo entrare in testa la questioni tacca rossa e cross basso manco se ne accorgono, e se ne stanno.

Arieccomi!!!!! È successo qualcosa in ste due ore di mia assenza??? News ne abbiamo???? Ero su facebook a spargere terrore sul profilo di FIFA 20 che ha da poco rilasciato del gameplay.....non oso immaginare con tutte le analisi che sono state fatte qui, se Konami ci avesse dato una cosa del genere!!!!! Comunque ho fatto il mio dovere da untore ed accenditore di ceppi rivoltosi!!!! Cazzo è fantastico!!!!!

Già i campionati sono fermi, forse per questo :rotfl: a parte gli scherzi, ma non è migliorato rispetto al lancio??
io odio dazn perchè mi ha dimezzato l'offerta calcio di Sky (si paga come prima, ma con 3/4 della roba in meno).
Spero che dazn fallisca! (Di solito non sono così cattivo, ma questi mi hanno fatto incazzare, godo per quelli che hanno creato mille account per usufruire del mese gratis e poi basta)

• Mi piace
Reazioni: giuliosr e Azzurri
Si ma come diceva un altro utente qualche post più indietro non vi rendete conto di quanta gente nel mondo segua Ronaldo e la Juve e che di conseguenza comprerà Pes solo per questo..
Tanto per fare un es basta vedere come è aumentato in maniera esagerata il numero di visualizzazioni del canale YouTube della Juve l’anno scorso dopo l’acquisto di Ronaldo..

se gli yotuber esteri e italiani, non passeranno su pes i bimbi continueranno a giocare a fifa perché loro usano fifa. ragazzini di oggi giocano solo al fut, e nel fut i giocatori della Juventus sono disponibili. la situazione cambiava se non c'erano i giocatori. nel fut quello conta sono i giocatori. anche perchè la EA rilascia sempre divise non reali da usare nel fut. create da nike e adidas.

e il my club 2019 vedremo poi nel 2020, non è poi cosi tanto televisivo spinge alle persone guardare il video, anche perchè allo youtuber costerà molto di piu. visto l'asta è molto piu ostica rispetto a quella di EA.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58

al lancio non so com'era, io ho avuto problemi solo con milan napolli. dove il primo tempo non andava, ma via browser si, nei altri incontri top, avevo capito come fare ma non lo dirò se no lo fate tutti e non mi godrò le partite perchè si blocca,

io odio dazn perchè mi ha dimezzato l'offerta calcio di Sky (si paga come prima, ma con 3/4 della roba in meno).
Spero che dazn fallisca! (Di solito non sono così cattivo, ma questi mi hanno fatto incazzare, godo per quelli che hanno creato mille account per usufruire del mese gratis e poi basta)

e pensa fra due anni l'offerta di sky sarà totalmente azzerata perchè perderà sia la serie A la premier e la champions. e dubito fallisca perform perché due su tre andranno proprio li.

non volevo citarti, ma credo che ormai la notifica ti sia arrivata, per cui:
bisogna mettersi in pari almeno 3 volte al giorno, altrimenti sono dolori :D

io il 19 non ce l'avevo, ho fatto solo qualche partita da 5 minuti con la versione Lite, PERO' quando leggo i fifari che sono passati a Pes o quelli che non giocavano a giochi di calcio da 1 o più anni, 2 sono i tipi di pareri che vedo:
positivo: in generale esaltano il gameplay molto bello, e parlo del 2019 (ed io ogni volta: ma tutti problemi che vi sono? Gli van bene?*)
negativo: troppo legnoso.
Questi sono i due tipi di pareri (positivo e negativo) che leggo.

*Problemi che dan fastidio solo a noi del forum e forse a quello che giocano fisso a pes; secondo me se non gli facessimo entrare in testa la questioni tacca rossa e cross basso manco se ne accorgono, e se ne stanno.
Guarda per me io non gioco a campione da pes 16 perché la master è ingiocabile passaggi di prima appena prendi palla loro con tacca rossa fanno pressing proprio a schiacciarti nella tua metà campo portiere quello della CPU e il padre eterno il tuo sembra uscito dai campetti di periferia difesa che certe volte si perde anche per spazzare la palla e prendi gol forse sono scarso io ma per me è così spero almeno nel 2020 in una CPU più elastica

al lancio non so com'era, io ho avuto problemi solo con milan napolli. dove il primo tempo non andava, ma via browser si, nei altri incontri top, avevo capito come fare ma non lo dirò se no lo fate tutti e non mi godrò le partite perchè si blocca,
Haha
A me puoi dirlo poiché io non lo uso in Italia :rotfl::rotfl: Tanto non ci legge nessuno

gameplay diurno, una illuminazione davvero godereccia
Comunque quando guardo questi video di gameplay mi accorgo ancor di più di quanto il gioco "assistito" sia differente dal "manuale". Nel senso che cambia la concezione di come giocare;nell'assistito sei " quasi " spinto a cercare certe linee di passaggio,confidando nell'assistenza;in manuale ci pensi due volte a fare certe giocate se non sei certo di chiuderle. Non vedo l'ora di averlo per le mani!

Arieccomi!!!!! È successo qualcosa in ste due ore di mia assenza??? News ne abbiamo???? Ero su facebook a spargere terrore sul profilo di FIFA 20 che ha da poco rilasciato del gameplay.....non oso immaginare con tutte le analisi che sono state fatte qui, se Konami ci avesse dato una cosa del genere!!!!! Comunque ho fatto il mio dovere da untore ed accenditore di ceppi rivoltosi!!!! Cazzo è fantastico!!!!!
Che meravigliosa sensazione si prova a vedere una volta tanto che una folla inferocita non è la nostra !!!!!! Sono tutti incazzati come pantere!!! Gli stanno letteralmente facendo il culo a strisce sulla pagina Facebook!!!!

40 secondi di ritardo più continui blocchi nella maggior parte delle partite... il primo anno di DAZN è stato semi drammatico :rotfl::rotfl::rotfl:
Wow, avevo letto problemi solo all’inizio poi la cosa pensavo fosse migliorata.
Qui in Giappone invece è stata una manna dal cielo. Considerando che la maggior parte delle partite “europee” comprese serie A, premier e champions league non riesco a seguirle in diretta per via del fuso, grazie a dazn le vedo quando e dove ( con l’ipad) voglio.
Ma cmq anche per le partite viste in diretta mai avuti problemi circa la visualizzazione. Ricordo 1 match di serie A che si oscurò per un paio di minuti ...e si sono scusati per una settimana :rotfl: e poi mai più problemi e ne ho viste davvero tante di partite quest’anno.
Qui davvero un ottimo servizio.
Scusate OT:confused:

Fetente! :rotfl:

Ragazzi non voglio andare OT, ma metto questa immagine per sottolineare la sostanziale differenza che c'è tra Konami ed EA....la nostra ci ascolta e fa mea culpa dei propri errori che la sua utenza gli sottolinea, la seconda tira dritta e non guarda in faccia nessuno con la tracotanza del padre padrone!!!! Lo scorso anno sui forum EA ci sono state centinaia e centinaia di richieste di aggiornamento degli scarpini Nike che praticamente sono stato sempre gli stessi dal giorno del rilascio!!!! A tutte queste richieste non è MAI stata data una sola cazzo di risposta!!! E non solo, hanno addirittura il coraggio da leoni di riproporre gli stessi identici scarpini che hanno già abbondantemente festeggiato il loro compleanno di permanenza nel gioco mettendoti il bella mostra nel trailer del 20!!!! Guardate le Nike di Stearling!!!!!IMG_20190718_182917.jpg

Voglio rovinarvi la festa.
Ma non dicevano alla fiera E3 che il gioco era più lento del 19? Ma dove?
Spero sia una velocità +1 ma dubito. Già le assistenze velocizzano il gioco rispetto al manuale.
Però onestamente non è reale questa frenesia. Se i giocatori correderò così per 30 minuti nella realtà sarebbero già a terra cotti. Speriamo non faccia scherzi Konami.
Guardate bene il video senza guardare il game play. Ma quanto sono schegge?

io
Piovono critiche per FIFA anche sul trailer del Gameplay se Konami ne approfitta il gap si riduce considerevolmente quest'anno.
Hanno puntato solo sullo Street come al solito solo nuove modalità.
non ho capito una cosa ..ma quale gap Pes deve recuperare su Fifa ? ...uno che compera pes lo compera essendo consapevole della superiorità di pes nei confronti di fifa a livello di game play ...se uno compera pes, sapendo che fifa è superiore in questa cosa , per me sarebbe un vero idiota.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,511
Ultimo utente registrato
bokobsacom