Anche a me se uso un iPad. Se ne uso un altro magicamente me le carica. Questo da quando è stato aggiornato il sito.Scusate ma solo a me non carica le immagini tramite link qui nel forum?
Anche a me se uso un iPad. Se ne uso un altro magicamente me le carica. Questo da quando è stato aggiornato il sito.Scusate ma solo a me non carica le immagini tramite link qui nel forum?
il metalist è in seconda divisione ucraina mentre il dinipro è fallita, ha cambiato nome ed è ripartita dalla terza divisone ucraina, ma non so se è stata promossa di recente o no,
sarà una roba tipo Pro Club...
No dovrebbe essere un qualcosa legato all editing . Almeno è trapelato questosarà una roba tipo Pro Club...
Speriamo
A me sinceramente è nettamente più basso rispetto allo scorso anno perché nei primi video non ho visto quel cambio di marcia che mi aspettavo, soprattutto dopo le critiche e gli orrori del 2019.Ma sbaglio o l’hype sta salendo a tutti in maniera mooooooolto più forte rispetto allo stesso periodo dello scorso anno???
Iniziavo a scrivere sul forum proprio a giugno del 2018, ma non mi ricordo un fermento così
Adesso, a parte la questione già definita Juve / Piemonte, e quella che in queste ore sta prendendo piede, cioè, Serie A, B licenziata / fake,
questa “atmosfera” di trepidazione mista ad eccitazione, viene dal marketing che sta portando avanti KONAMI? dalle licenze che sono state annunciate? Dalla demo che sarà rilasciata a breve?? o da che???
Mi chiedevo sta cosa da un paio di giorni...
Se è così magari. Pro Club è fatto malissimo su FIFA con CPU veramente scadente.sarà una roba tipo Pro Club...
No dovrebbe essere un qualcosa legato all editing . Almeno è trapelato questo
Sì infatti ma essendo qualcosa che non è facilissimo da spiegare a lettori magari non proprio avvezzi ai Fo magari su una pagina come quella di Sky evitano per non creare equivoci, ma omettere l'editor interno non ha scusanti.Anche i FO sono perfettamente legali.
Diventano ILLEGALI dal momento in cui vengono fatti pagare, perché sfrutti i diritti di altri (loghi,brand ecc) per lucrarci sopra senza dare un centesimo ai diretti interessati.
Ma senza soldi io so che è tutto perfettamente legale.
Quest'anno la Dnipro ha già fatto sapere che non scenderà in campo nella stagione 19/20
Secondo me invece sarà limitato sul fatto delle leghe da editare però già avere la lega peu e ottimo se poi veramente ci potrebbe essere la lega della premier league e liga editabili beh si potrebbe iniziare a editare un mese prima e sarebbe un'altro bel colpo da konami ricordiamoci che konami già lo scorso anno a fornito i template delle maglia in modo che gli editer potessero preparare i kit e ricordiamoci che tutto quello che sarà editabile nella demo si potrà caricare nel gioco al D1 quindi già così si capisce che non sarà limitatoPenso che sarà un EDIT mode estremamente limitata.
Che servirà solo a far vedere ai Modder come lavorare un mese prima e più che esca il gioco.
Secondo me invece sarà limitato sul fatto delle leghe da editare però già avere la lega peu e ottimo se poi veramente ci potrebbe essere la lega della premier league e liga editabili beh si potrebbe iniziare a editare un mese prima e sarebbe un'altro bel colpo da konami ricordiamoci che konami già lo scorso anno a fornito i template delle maglia in modo che gli editer potessero preparare i kit e ricordiamoci che tutto quello che sarà editabile nella demo si potrà caricare nel gioco al D1 quindi già così si capisce che non sarà limitato
Sembra di sìSpero solo nel gioco completo ci siano "Altre Europa, altre Asia e altre America da editare"
Ma davvero vi interessano così tanto i campionati esotici?
Io che sia FIfa o Pes al di fuori di Premier, Liga, Serie A, (Ligue 1 e Bundesliga praticamente pochissimo quasi niente)
non tocco mai niente...
Non ho mai capito la smania di avere il campionato Svizzero, Ucraino, Congolose, Marziano sinceramente...
Sì, dovrebbe uscire su Steamma la demo esce anche su PC? no perché se esce su PC con l'edit mode Aperta, nel giro di 48 ore viene fuori tutto