PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il metalist è in seconda divisione ucraina mentre il dinipro è fallita, ha cambiato nome ed è ripartita dalla terza divisone ucraina, ma non so se è stata promossa di recente o no,

Quest'anno la Dnipro ha già fatto sapere che non scenderà in campo nella stagione 19/20

Secondo me è una roba che su Pes non funziona...tutte le volte che ho provato a giocare a qualcosa del genere su PES (3 VS 3) non riuscivo mai a finire la partita per colpa della connessione di uno dei 6...gioco laggoso e scattoso...sul Pro club maio avuto problemi..

E poi nel calcio videoludico c'è bisogno di NOVITA'...e spero si tratti di una modalità completamente nuova...

Ma sbaglio o l’hype sta salendo a tutti in maniera mooooooolto più forte rispetto allo stesso periodo dello scorso anno???
Iniziavo a scrivere sul forum proprio a giugno del 2018, ma non mi ricordo un fermento così o_O
Adesso, a parte la questione già definita Juve / Piemonte, e quella che in queste ore sta prendendo piede, cioè, Serie A, B licenziata / fake,
questa “atmosfera” di trepidazione mista ad eccitazione, viene dal marketing che sta portando avanti KONAMI? dalle licenze che sono state annunciate? Dalla demo che sarà rilasciata a breve?? o da che???
Mi chiedevo sta cosa da un paio di giorni...
A me sinceramente è nettamente più basso rispetto allo scorso anno perché nei primi video non ho visto quel cambio di marcia che mi aspettavo, soprattutto dopo le critiche e gli orrori del 2019.
Le licenze fanno piacere ma non mi esalto più di tanto. Soprattutto perché, come sappiamo, potrebbero esserci notizie negative come quelle dello scorso anno quando a metà agosto comunicarono l'assenza (per motivi di SPAZIO) di Serie B italiana e spagnola.
Insomma, sappiamo bene come si comporta Konami: prima lancia le bombe positive, poi le negative.
La trepidazione mista ad eccitazione secondo me c'è solo per aver tolto ad EA la Juventus credendo che sia un colpo basso e improvviso quando, probabilmente, gli accordi risalgono a questo inverno (quando sono stati fatti gli scan di giocatori e stadi).

Anche i FO sono perfettamente legali.
Diventano ILLEGALI dal momento in cui vengono fatti pagare, perché sfrutti i diritti di altri (loghi,brand ecc) per lucrarci sopra senza dare un centesimo ai diretti interessati.
Ma senza soldi io so che è tutto perfettamente legale.
Sì infatti ma essendo qualcosa che non è facilissimo da spiegare a lettori magari non proprio avvezzi ai Fo magari su una pagina come quella di Sky evitano per non creare equivoci, ma omettere l'editor interno non ha scusanti.

Quest'anno la Dnipro ha già fatto sapere che non scenderà in campo nella stagione 19/20

Ho visto che in prima divisione ci sta un nuovo club chiamato Sc-Dnipro 1 che ha acquisito anche il settore giovanile della vecchia Dnipro, in poche parole la sostituta. Comunque visto il livello generale del campionato con 10€ te lo licenzi.

Penso che sarà un EDIT mode estremamente limitata.
Che servirà solo a far vedere ai Modder come lavorare un mese prima e più che esca il gioco.
Secondo me invece sarà limitato sul fatto delle leghe da editare però già avere la lega peu e ottimo se poi veramente ci potrebbe essere la lega della premier league e liga editabili beh si potrebbe iniziare a editare un mese prima e sarebbe un'altro bel colpo da konami ricordiamoci che konami già lo scorso anno a fornito i template delle maglia in modo che gli editer potessero preparare i kit e ricordiamoci che tutto quello che sarà editabile nella demo si potrà caricare nel gioco al D1 quindi già così si capisce che non sarà limitato

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Secondo me invece sarà limitato sul fatto delle leghe da editare però già avere la lega peu e ottimo se poi veramente ci potrebbe essere la lega della premier league e liga editabili beh si potrebbe iniziare a editare un mese prima e sarebbe un'altro bel colpo da konami ricordiamoci che konami già lo scorso anno a fornito i template delle maglia in modo che gli editer potessero preparare i kit e ricordiamoci che tutto quello che sarà editabile nella demo si potrà caricare nel gioco al D1 quindi già così si capisce che non sarà limitato

Spero solo nel gioco completo ci siano "Altre Europa, altre Asia e altre America da editare"

Ma davvero vi interessano così tanto i campionati esotici?

Io che sia FIfa o Pes al di fuori di Premier, Liga, Serie A, (Ligue 1 e Bundesliga praticamente pochissimo quasi niente)
non tocco mai niente...

Non ho mai capito la smania di avere il campionato Svizzero, Ucraino, Congolose, Marziano sinceramente...mi interessano molto di più le nazionali per dire..

Ma davvero vi interessano così tanto i campionati esotici?

Io che sia FIfa o Pes al di fuori di Premier, Liga, Serie A, (Ligue 1 e Bundesliga praticamente pochissimo quasi niente)
non tocco mai niente...

Non ho mai capito la smania di avere il campionato Svizzero, Ucraino, Congolose, Marziano sinceramente...

Non servono proprio tutti i campionati ma le squadre più forti di quelli, per la Master League (o la carriera in FIFA) sono necessari per rendere più realistiche le coppe internazionali, in più così hai un database più ricco di giocatori e rendi tutto più reale. Ad esempio per il Bologna poter comprare una giovane promessa del campionato sloveno è molto più reale che prenderla dal campionato inglese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,194
Ultimo utente registrato
xoso66777com