PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Io spero che il boom di vendite che avrá quest'anno pes al d1 non si rivolga contro se dovesse far uscire una IA buggata tipo l'attaccanta lanciato a rete che si defila: per chi compra pes per la prima volta, vedere certe cose potrebbe significare pure l'ultima

a me preoccupa più il repentino cambio di direzione che sembra vedersi dai video di queste 3 settimane rispetto a flamengo-palmeiras dell'e3. In quel video ritmo divino, cpu che fraseggiava a metà campo, perfetto. In questi ultimi tutto l'opposto. vediamo il 30 a sto punto
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,173
10,799
113
PSN ID
ZioWilly86
credo che la Var, nei giochi calcistici, sia inutile. almeno che non inseriscano un tasso di errore più elevato in partita ed aggiungano i falli di mano, situazione più rivista al Var
p. s= regole nuove ancora non messe? il giocatore può prendere il pallone in area dal fondo del portiere o è ancora predefinito fuori dall'area?
Per carità lasciamo stare il discorso errori dell'arbitro perché scaternerebbero l'ennesimo dibattito:
secondo me è troppo alta la percentuale di errore.
Secondo me andrebbe alzata invece,mi è capitato di vedere solo 2 errori in mezza master league.
Io ricevo abbastanza falli inventati,secondo me nella media.
No,mi spiace ma per me è scaffale,non si può nel 2020 ancora vedere errori del genere da parte dell'IA dell'arbitro.
No ragazzi,non è possibile però guarda caso l'arbitro sbaglia sempre a chiamare un fallo quando stavo per fare l'azione della vita,è palesemente script per non farmi vincere,mi spiace ma konami non mi frega più l'anno prossimo.
Già si scatena l'apocalisse quando un attaccante della cpu al posto di tirare la passa perché secondo la dinamica dell'azione e la nostra esperienza calcistica passata nella realtà non avrebbe mai fatto questa cosa,figurati se andiamo ad inserire gli errori casuali dell'arbitro
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Domanda: ma se si ha la licenza della lega...il simbolo dello scudetto...in Master League...migra di anno in anno a seconda di chi vince o rimane sempre sulla Juve a prescindere?

questa è una banalità ma che nessuno riesce a fare.
non so se è un problema di programmazione lato grafico applicare a un file di un kit un oggetto estemporaneo o meno ma nessuno è mai riuscito a farlo anche con licenze in mano.
ricordo solo una cosa lontanamente inerente su un pes per ps2 mi pare che se vincevi la master avevi una stellina sulla maglietta e questa cambiava ovviamente di anno in anno finendo sulla maglia del vincitore.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
se è vero che ci sarà la liga 123 licenziata, secondo me ci si può aspettare che siano licenziate anche tutte le Spagnole tranne forse solo Real e Atletico..

Non penso licenzino la Serie B di un campionato completamente tarocco...sarebbe quanto meno "anomalo"
 
  • Like
Reactions: deadpool58

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,288
11,589
113
PSN ID
LEoM10
a me preoccupa più il repentino cambio di direzione che sembra vedersi dai video di queste 3 settimane rispetto a flamengo-palmeiras dell'e3. In quel video ritmo divino, cpu che fraseggiava a metà campo, perfetto. In questi ultimi tutto l'opposto. vediamo il 30 a sto punto
Vero ma altrettanto vero che quel ritmo era forse fin troppo lento
Ci stanno però anche altre note dolenti, passaggi cross e tiri su scivolata, in un video ho visto pure un fallo con cartellino per una X premuta tramutatasi in tackle sull' avversario, ci stanno i saltini sui contrasti ergo potenzialmente meno falli, ci stanno contrasti da rivedere con giocatori che non appena si toccano saltano in aria con tanto di piroette, poi i pattinamenti, insomma da questi primi video non è tutto oro quello che luccica ma sono solamente vecchie build ed in questo confido, il potenziale è tanto quest' anno, speriamo fixino
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
se è vero che ci sarà la liga 123 licenziata, secondo me ci si può aspettare che siano licenziate anche tutte le Spagnole tranne forse solo Real e Atletico..

Non penso licenzino la Serie B di un campionato completamente tarocco...sarebbe quanto meno "anomalo"
Da quello che ho letto nei commenti, praticamente la Liga e la Liga 123 sono trattati come due campionati distaccati a livello licenza
 

mikinet

Pulcini
21 Luglio 2013
87
134
33
questa è una banalità ma che nessuno riesce a fare.
non so se è un problema di programmazione lato grafico applicare a un file di un kit un oggetto estemporaneo o meno ma nessuno è mai riuscito a farlo anche con licenze in mano.
ricordo solo una cosa lontanamente inerente su un pes per ps2 mi pare che se vincevi la master avevi una stellina sulla maglietta e questa cambiava ovviamente di anno in anno finendo sulla maglia del vincitore.

Onestamente non credo che possa essere così impossibile riuscire a farlo. mi ricordo nei vecchi PES che quando un giocatore si infortunava durante la partita gli compariva la fasciatura sulla gamba. Anche adesso, sulle maglie dei calciatori compaiono fango e macchie di erba in modo differente da giocatore a giocatore. Se il problema è quello di aggiungere una mini texture sulle magliette (e potrebbero fare come fanno con gli sponsor che puoi aggiungere con l'editing) non credo sia infattibile.
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Da quello che ho letto nei commenti, praticamente la Liga e la Liga 123 sono trattati come due campionati distaccati a livello licenza

certo quello si, ma non credo che Konami si sbatta a licenziare la serie B spagnola per poi presentare una Liga simile al PEU..no? a quel punto non ha senso investire nella serie B spagnola...credo invece che per la situazione LIGA, in termini di licenze si tornerà più o meno a due anni fa...

La Liga non è come la Premier..i diritti delle squadre possono essere trattati come lega o singolarmente..un po' come in serie A.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,443
4,273
113
Ma sbaglio o l’hype sta salendo a tutti in maniera mooooooolto più forte rispetto allo stesso periodo dello scorso anno???
Iniziavo a scrivere sul forum proprio a giugno del 2018, ma non mi ricordo un fermento così o_O
Adesso, a parte la questione già definita Juve / Piemonte, e quella che in queste ore sta prendendo piede, cioè, Serie A, B licenziata / fake,
questa “atmosfera” di trepidazione mista ad eccitazione, viene dal marketing che sta portando avanti KONAMI? dalle licenze che sono state annunciate? Dalla demo che sarà rilasciata a breve?? o da che???
Mi chiedevo sta cosa da un paio di giorni...
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Sta salendo decisamente l'hype. L'anno scorso ero incazzato per la mancanza della B italiana e non l'ho voluto prendere manco a 10 euro. Io per amici sono passato alla concorrenza ma se fanno un bel gioco quest'anno a prezzo scontato lo prendo sicuro.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Vero ma altrettanto vero che quel ritmo era forse fin troppo lento
Ci stanno però anche altre note dolenti, passaggi cross e tiri su scivolata, in un video ho visto pure un fallo con cartellino per una X premuta tramutatasi in tackle sull' avversario, ci stanno i saltini sui contrasti ergo potenzialmente meno falli, ci stanno contrasti da rivedere con giocatori che non appena si toccano saltano in aria con tanto di piroette, poi i pattinamenti, insomma da questi primi video non è tutto oro quello che luccica ma sono solamente vecchie build ed in questo confido, il potenziale è tanto quest' anno, speriamo fixino

chiaro, diciamo che hanno dimostrato negli ultimi mesi di ascoltare le lamentele e fixare, e spero che questo accada già prima del rilascio.
comunque parlando ogni tanto di cose belle, ecco un bel video che si abbina bene con le gif che di solito metti! :)

 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Cmq se fanno uscire il San Paolo come stadio lo compro solo per questo, si sogna... in più un desiderio che ho tutti gli anni, che sarà difficile che si avveri è la telecronaca in Japanese. Ma cosa più importante è sempre il gameplay sperando in una CPU più umana.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ma sbaglio o l’hype sta salendo a tutti in maniera mooooooolto più forte rispetto allo stesso periodo dello scorso anno???
Iniziavo a scrivere sul forum proprio a giugno del 2018, ma non mi ricordo un fermento così o_O
Adesso, a parte la questione già definita Juve / Piemonte, e quella che in queste ore sta prendendo piede, cioè, Serie A, B licenziata / fake,
questa “atmosfera” di trepidazione mista ad eccitazione, viene dal marketing che sta portando avanti KONAMI? dalle licenze che sono state annunciate? Dalla demo che sarà rilasciata a breve?? o da che???
Mi chiedevo sta cosa da un paio di giorni...

Ma per forza..a sto giro oltre ad una grafica da urlo e ad un gameplay più realistico, hanno rifatto davvero la Master, hanno inserito nuove modalità e sganciato bei soldoni per le licenze...
Praticamente quasi tutto ciò che la Community gli chiedeva da anni.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ma sbaglio o l’hype sta salendo a tutti in maniera mooooooolto più forte rispetto allo stesso periodo dello scorso anno???
Iniziavo a scrivere sul forum proprio a giugno del 2018, ma non mi ricordo un fermento così o_O
Adesso, a parte la questione già definita Juve / Piemonte, e quella che in queste ore sta prendendo piede, cioè, Serie A, B licenziata / fake,
questa “atmosfera” di trepidazione mista ad eccitazione, viene dal marketing che sta portando avanti KONAMI? dalle licenze che sono state annunciate? Dalla demo che sarà rilasciata a breve?? o da che???
Mi chiedevo sta cosa da un paio di giorni...

Dal fatto che hanno finalmente messo a capo del settore commerciale una persona estremamente competente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online