PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma cosa stai dicendo??????

Ma quante ne spari....

Konami paga per diffondere la notizia???

Ma se da anni mi tocca leggere notizie solo di fifa.... E questa è una cosa che fa notizia... Oltretutto la cosa del PIEMONTE è stata scritta direttamente dalla EA sul proprio sito...

È incredibile come tutto quello che scrivi si rivela vero come le notizie di tuttosport che davano Overmars e Figo alla Juve
Non possiamo esserne sicuri. Fifa probabilmente ha sempre pagato. Molte volte anche qui sul forum si è sperato in un marketing più aggressivo. Magari hanno iniziato a farlo e non ci vedo nulla di male se Konami fa questo. Ovvio non è eticamente professionale, ma per chi pubblica.
Konami avrà sicuramente un ufficio stampa, forse lo hanno potenziato, forse ha iniziato a lavorare meglio bhoooo.
Comunque è un classico dare benefit. Le case automobilistiche se non sbaglio fanno il 15% di sconto ai giornalisti di settore.

Ripeto per me, non ci sarebbe nulla di male. Anzi anche lavorare sull'esclusiva di Juventus lo trovo molto aggressivo come marketing e non è un male
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,625
113
Non possiamo esserne sicuri. Fifa probabilmente ha sempre pagato. Molte volte anche qui sul forum si è sperato in un marketing più aggressivo. Magari hanno iniziato a farlo e non ci vedo nulla di male se Konami fa questo. Ovvio non è eticamente professionale, ma per chi pubblica.
Konami avrà sicuramente un ufficio stampa, forse lo hanno potenziato, forse ha iniziato a lavorare meglio bhoooo.
Comunque è un classico dare benefit. Le case automobilistiche se non sbaglio fanno il 15% di sconto ai giornalisti di settore.

Ripeto per me, non ci sarebbe nulla di male. Anzi anche lavorare sull'esclusiva di Juventus lo trovo molto aggressivo come marketing e non è un male
Che vengano pagati youtuber e giornali per pubblicizzare il gioco ci sta eccome... Fa parte del marketing..

Ma NON serve pagarli per una notizia così clamorosa... Perché la Juve non licenziata su fifa per 3 anni lo è...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma alla fine il vero guadagno è lo stadio della juve per chi ha la ps4...perchè i fo avrebbero pensato alle divise ....come ci penseranno per tutta la serie A
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
rivedo il solito ritmo frenetico, guardando il gameplay, l' azione della Juve con discesa sulla fascia cross e colpo di testa, gia' visti in pes precedenti
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ma falconero è a conoscenza che su pes esistono i file option???(almeno su ps4)boh per me gli brucia solo.parecchio il.culo..mo glielo scrivo agah

onestamente io lo seguo è una brava persona, inoltre ha un background simile al nostro, nato anni '80 e cresciuto a winning eleven.
il punto è che campa con youtube e fifa gli fa il quintuplo delle views degli altri giochi. mentre su pes a quanto pare ha paura delle restrizioni di konami e che gli chiudano il canale, si impiccherebbe in quel caso.

comunque all'estero non lo so ma MEDIATICAMENTE ha avuto un impatto enorme questa mossa, se ne parla OVUNQUE compresi siti generalisti o non legati ai videogiochi.
Credo che stavolta uscire prima di fifa a settembre avrà il suo bel peso.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,625
113
Ma alla fine il vero guadagno è lo stadio della juve per chi ha la ps4...perchè i fo avrebbero pensato alle divise ....come ci penseranno per tutta la serie A
- volti con scan
- tatuaggi
- quei pochi cori che sa fare la Konami
- stadio
- nome Juve in telecronaca

Il tutto in esclusiva che porta più vendite... Perché ci sarà sicuramente chi comprerà PES per la Juve...

+ le leggende della Juve.. Che potenziamnente sono infinite...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
onestamente io lo seguo è una brava persona, inoltre ha un background simile al nostro, nato anni '80 e cresciuto a winning eleven.
il punto è che campa con youtube e fifa gli fa il quintuplo delle views degli altri giochi. mentre su pes a quanto pare ha paura delle restrizioni di konami e che gli chiudano il canale, si impiccherebbe in quel caso.

comunque all'estero non lo so ma MEDIATICAMENTE ha avuto un impatto enorme questa mossa, se ne parla OVUNQUE compresi siti generalisti o non legati ai videogiochi.
Credo che stavolta uscire prima di fifa a settembre avrà il suo bel peso.
ma sai non ho nulla contro falconero...perchè detto fra noi...gli youtuber non li seguo tanto,ogni tanto mi prende che seguo tizio con la sua carriera sia che sia in fifa che in pes ma non sono un grande follower...
non metto in dubbio sia un bravo ragazzo figurati,solo che per me è stato di una faziosità chiara che poi ha voluto mitigare con un messaggio di tono completamente differente.
Parliamoci chiaro,se non ci fossero gli editers tre quarti di quelli che scriviamo( a parte gli stoici su xboxone) forse ci stancheremo ancora prima di PES,perchè quando ero ragazzino mi passavo le mie orette a modificare i nomi delle squadre e mi poteva stare anche bene,qui sarebbe un lavoro immane farlo da solo quindi Capisco il punto di vista di un palyer che preferisce fifa,che vede questa mossa come uno smacco gratuito a ea ,dato che in fondo senza FO pes resterebbe sempre un gioco monco.Ma l'onestà intellettuale dovrebbe appunto fargli specificare che comunque grazie agli editers PES è comunque un gioco quasi completo mentre ha volutamente ignorato questa cosa ,per me di fondamentale importanza.
Il fatto è che molti fan di fifa ignorano completamente i file opzioni,tant'è che quando ne parlo con alcuni miei amici mi dicono :ma come cavolo fai a giocare con il merseasyde red o il blue london,senza conoscere minimamente la fortuna di poter inserire i fo e questi video piuttosto che portare conoscenza lasciano la gente nell'ignoranza
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Che vengano pagati youtuber e giornali per pubblicizzare il gioco ci sta eccome... Fa parte del marketing..

Ma NON serve pagarli per una notizia così clamorosa... Perché la Juve non licenziata su fifa per 3 anni lo è...
Questo ci sta. Se le notizie sono clamorose ovvio che potrebbero essere free. Dico solo che viviamo in un mondo poco etico però.

Anche io una volta ho usato un prodotto per l’edilizia molto innovativo e ci hanno fatto degli articoli gratuitamente dal Sole 24 a Repubblica ecc ecc quindi può essere che non abbiano pagato nessuno. Anche perché Konami sembra fino a ieri un po’ con il Braccino corto a volte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online

Nessun utente è online al momento.