PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Quando si cambia argomento qualcuno mi avvisa?
Non mi permetterei mai di dire a nessuno di non esprimersi. Però bho saranno 20 pagine.
Sono contento per Konami che forse incasserà di più. Quindi reinvestirà nel gioco.

Però abbiamo sempre detto chi se ne frega delle licenze. Poi bho per me questa sfotto contro i fifari io più di tanto non lo capisco. Ok loro hanno sempre preso in giro i pessari. E quindi? Io non mi offendo se un BM mi sfotte.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Se è per questo anche l'anno scorso lo Zenit San Pietroburgo voleva entrare su FIFA e invece niet... :rotfl:

Comunque concordo, essendo campionati sotto FIFPRO, si potrebbero mettere per intero sia pur fake o quantomeno continuare a tenere i top team. Dall'Austria che io ricordi in PES non abbiamo mai avuto squadre (correggetemi se sbaglio, come sempre), sarebbe ora di colmare questa lacuna.

io ricordo di sì invece, ma potrei sbagliarmi anche io.

Comunque vi ricordate quando nei vecchi PES c'era nel database del gioco un elenco enorme di volti reali, anche vecchi? E tu potevi impostare a qualsiasi giocatore quel volto. Ad esempio, se ci fosse anche ora, ci sarebbero nel database tutti i volti del Borussia Dortmund quando era su PES, e se in PES 2020 creassimo il Borussia, quando creiamo i relativi giocatori possiamo impostarli la faccia che avevano nell'edizione precedente. E per i giocatori ritirato la stessa cosa. Sarebbe figo la rimettessero.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
A chi dirà la serie A si.licenziava cmq è diverso avere i trofei originali e tabelloni è molto meglio ^^ sulle questioni replay originali non lo so serve agosto in merito la build è ancora.mezza acerba ma non molto ^^
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Quando si cambia argomento qualcuno mi avvisa?
Non mi permetterei mai di dire a nessuno di non esprimersi. Però bho saranno 20 pagine.
Sono contento per Konami che forse incasserà di più. Quindi reinvestirà nel gioco.

Però abbiamo sempre detto chi se ne frega delle licenze. Poi bho per me questa sfotto contro i fifari io più di tanto non lo capisco. Ok loro hanno sempre preso in giro i pessari. E quindi? Io non mi offendo se un BM mi sfotte.
Hai ragione ma i fratelli si sfogano contro quelli che dicevano.konami è finita konami pm black and White no monaco e via dicendo li capisco in merito ^^
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Raga ma tutti felici e contenti per licenze campionati ecc...

Ma vi state scordando che le cose più importanti sono il gameplay e la CPU????

O non vi frega un cazzo se giocate contro 11 decelebrati che quest'anno per crossare fanno le scivolate come international super star soccer delux???

Posso capire luca che quest'anno avrà fatto 50 stagioni vs squadre che segnavano solo con cross rasoterra...
vs squadre che se vedevi un rigore a favore era il terzo miracolo di fatima...
vs squadre che se segnavano da fuori area...eh no mai successo..

ma gli altri son messi cosi? annamo bene!

Una cosa non esclude l'altra.

Calma e fiducia.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Quando si cambia argomento qualcuno mi avvisa?
Non mi permetterei mai di dire a nessuno di non esprimersi. Però bho saranno 20 pagine.
Sono contento per Konami che forse incasserà di più. Quindi reinvestirà nel gioco.

Però abbiamo sempre detto chi se ne frega delle licenze. Poi bho per me questa sfotto contro i fifari io più di tanto non lo capisco. Ok loro hanno sempre preso in giro i pessari. E quindi? Io non mi offendo se un BM mi sfotte.

Le licenze sono importanti nel 2019/20 in un gioco di calcio, va bene che si sopperire con i FO, solo su PES, ma più licenze ufficiali ci sono più il gioco è completo, anche solo sulla questione stadi. In più è un durissimo colpo a FIFA, che non ha avuto praticamente mai squadre fake, perdere una delle 5 squadre più forti al mondo, per 3 anni. E questo va rimarcato. È normale che se ne parli di FIFA, sono giochi che competono tra di loro. Quando si parla di FIFA, in un modo o nell'altro ci si riferisce sempre a PES.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
io ricordo di sì invece, ma potrei sbagliarmi anche io.

Comunque vi ricordate quando nei vecchi PES c'era nel database del gioco un elenco enorme di volti reali, anche vecchi? E tu potevi impostare a qualsiasi giocatore quel volto. Ad esempio, se ci fosse anche ora, ci sarebbero nel database tutti i volti del Borussia Dortmund quando era su PES, e se in PES 2020 creassimo il Borussia, quando creiamo i relativi giocatori possiamo impostarli la faccia che avevano nell'edizione precedente. E per i giocatori ritirato la stessa cosa. Sarebbe figo la rimettessero.
Io ho il dubbio sull'Austria Vienna ma non saprei nemmeno dire perché ricordo questa squadra piuttosto che qualche altra e né di quale PES si trattasse, casomai :rolleyes: o forse era qualche altra squadra non austriaca ma simile nei colori.

Comunque certo ricordo il database dei volti reali invece, sarebbe una mano santa se lo rimettessero!
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Una cosa non esclude l'altra.

Calma e fiducia.
Io non penso gli appassionati non conoscano i difetti del gioco. Però credo sia comunque - una volta tanto - giusto gioire per una notizia (licenza Juventus, in questo caso) del genere che è anche un po' uno schiaffo morale all'altro gioco che ha sempre fatto sì PES venisse maltratto ingiustamente.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quando si cambia argomento qualcuno mi avvisa?
Non mi permetterei mai di dire a nessuno di non esprimersi. Però bho saranno 20 pagine.
Sono contento per Konami che forse incasserà di più. Quindi reinvestirà nel gioco.

Però abbiamo sempre detto chi se ne frega delle licenze. Poi bho per me questa sfotto contro i fifari io più di tanto non lo capisco. Ok loro hanno sempre preso in giro i pessari. E quindi? Io non mi offendo se un BM mi sfotte.
Dai che dal 30 si parlerà del rettangolo di gioco e di cosa succede là dentro... Adesso si parla di licenze, che ci vuoi fare... E un minimo di "pan per focaccia" a quelli di FIFA viene da darlo. Passerà, il forum tornerà alla normalità... Fidati. ;)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Le licenze sono importanti nel 2019/20 in un gioco di calcio, va bene che si sopperire con i FO, solo su PES, ma più licenze ufficiali ci sono più il gioco è completo, anche solo sulla questione stadi. In più è un durissimo colpo a FIFA, che non ha avuto praticamente mai squadre fake, perdere una delle 5 squadre più forti al mondo, per 3 anni. E questo va rimarcato. È normale che se ne parli di FIFA, sono giochi che competono tra di loro. Quando si parla di FIFA, in un modo o nell'altro ci si riferisce sempre a PES.
Si ma ragazzi sarà che no più 15 anni ma sembra una tifoseria da stadio. Ognuno finora ciò che vuole dopotutto. A restituire i lo sfotto per me ci si mette sul loro piano. Ciò 15 enni.
PERO LO RIPETO SONO FELICE DELLA NUOVA ESCLUSIVA. Ora per me più importante il game play. O no?
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Adrianopag1910

Giovanissimi B
15 Agosto 2015
238
224
43
PSN ID
Adrianopag1910
Raga ma nelle squadre con licenza, ci saranno anche gli allenatori? Nel senso, si vedranno in campo ecc? Grazie
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Si ma ragazzi sarà che no più 15 anni ma sembra una tifoseria da stadio. Ognuno finora ciò che vuole dopotutto. A restituire i lo sfotto per me ci si mette sul loro piano. Ciò 15 enni.
PERO LO RIPETO SONO FELICE DELLA NUOVA ESCLUSIVA. Ora per me più importante il game play. O no?

KONAMI con la Juve ha fatto un investimento grosso, se notano che noi non apprezziamo hanno buttato solo via dei soldi
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Si ma ragazzi sarà che no più 15 anni ma sembra una tifoseria da stadio. Ognuno finora ciò che vuole dopotutto. A restituire i lo sfotto per me ci si mette sul loro piano. Ciò 15 enni.
PERO LO RIPETO SONO FELICE DELLA NUOVA ESCLUSIVA. Ora per me più importante il game play. O no?

Per tutti Bona vale molto di più il Gameplay, altrimenti saremmo sull'altro forum.

Solo dal quel punto di vista le news scarseggiano quindi si commenta questa credo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12