PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Questa sì che è disinformazione. Non sanno (o fingono di non sapere) che Pes ha l'editor interno e i FO.
Ma questa è storia vecchia purtroppo. A volte persino nelle recensioni dei siti specializzati si dà grande risalto alla mancanza delle licenze e al massimo si scrive un rigo per dire "si può ovviare con i file opzioni", mettendoci comunque magari anche qualche "però...", come a dire che è mettere una pezza, o come a lasciare intendere che sia un procedimento complicato, o chissà cosa.

Girano le palle perché appunto è disinformazione... Ma dovrebbero Konami stessa e i publisher (per l'Italia Halifax) chiedere la rettifica di questi articoli, quantomeno facendo aggiungere qualche riferimento all'edit mode e alla possibilità appunto di rendere il gioco licenziato come il concorrente.

A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina (cit.), a me il dubbio che EA Sports molli soldi qua e là per denigrare il concorrente non me lo leva nessuno.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Questa sì che è disinformazione. Non sanno (o fingono di non sapere) che Pes ha l'editor interno e i FO.
Io non credo che testate giornalistiche (o televisive con comparti di giornalismo in questo caso), tra l'altro importanti come Sky, possano sbandierare l'utilizzo di metodi per il raggiro dei diritti di copyright, così come non credo possano farlo nemmeno i siti dedicati esclusivamente ai videogames in sede di recensioni.
Certo però che in effetti il titolo è rivedibile, piuttosto fate uscire la notizia come altri hanno dato che la Juve sarà esclusiva di pes e stop, non vedo alcuna motivazione per tirare in ballo il Liverpool a casaccio
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque dai ragà, fortunatamente chi conosce a fondo entrambi i giochi sa come stanno le cose, non servono le recensioni, men che meno gli articoli dei siti generalisti, che trattano con la stessa leggerezza il confronto FIFA-PES e l'ennesimo flirt di Belen.

Per quelli che non sanno come stanno le cose... "Andate e fate discepoli" (cit.), fate conoscere PES, se ne avete una vecchia copia disco fisico fatelo provare... Ho visto gente ricredersi dopo aver provato PES, tanta gente parla parla ma non ha mai provato entrambi i giochi.
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Ronin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,161
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Io spero che il boom di vendite che avrá quest'anno pes al d1 non si rivolga contro se dovesse far uscire una IA buggata tipo l'attaccanta lanciato a rete che si defila: per chi compra pes per la prima volta, vedere certe cose potrebbe significare pure l'ultima
Io invece penso(ma posso sbagliarmi tranquillamente)che quest'anno sarà tipo un all'in per loro per poi affrontare le prossime consolle con un bacino di utenti più ampio,quindi in teoria potremmo trovarci un ottimo prodotto tra le mani già all'uscita(spè che mi tocco và :rotfl:)perché sanno che la maggior fetta di utenti se la giocano nelle prime due settimane dall'uscita del gioco..
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Raga ma tutti felici e contenti per licenze campionati ecc...

Ma vi state scordando che le cose più importanti sono il gameplay e la CPU????

O non vi frega un cazzo se giocate contro 11 decelebrati che quest'anno per crossare fanno le scivolate come international super star soccer delux???

Posso capire luca che quest'anno avrà fatto 50 stagioni vs squadre che segnavano solo con cross rasoterra...
vs squadre che se vedevi un rigore a favore era il terzo miracolo di fatima...
vs squadre che se segnavano da fuori area...eh no mai successo..

ma gli altri son messi cosi? annamo bene!
 
  • Like
Reactions: cen67

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Lo volevo dire a fine mese ma pazienza ^^ vi dico quello di fine agosto gamescom nuovi campionati ed euro 2020
Eh ma loro si sono sgamati da soli, impossibile non notare questi due "dettagli" sulle maglie della Juve in queste pur brevi clip :eek: ragazzi che annata come licenze comunque, spero che la Serie A e gli altri campionati licenziati ricevano anche un bel trattamento, sarebbe un'altra sberla a FIFA!
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Raga ma tutti felici e contenti per licenze campionati ecc...

Ma vi state scordando che le cose più importanti sono il gameplay e la CPU????

Ho non vi frega un cazzo se giocate contro 11 decelebrati che quest'anno per crossare fanno le scivolate come international super star soccer delux???

Posso capire luca che quest'anno avrà fatto 50 stagioni vs squadre che segnavano solo con cross rasoterra...

ma gli altri son messi cosi? annamo bene!
È inutile pensarci adesso, il 30 Luglio si avrà la prova, quantomeno parziale. È pad alla mano che si traggono le conclusioni, per ora ci godiamo le novità sul fronte licenze.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Eh ma loro si sono sgamati da soli, impossibile non notare questi due "dettagli" sulle maglie della Juve in queste pur brevi clip :eek: ragazzi che annata come licenze comunque, spero che la Serie A e gli altri campionati licenziati ricevano anche un bel trattamento, sarebbe un'altra sberla a FIFA!
È stato fatto appositamente anche perché il pro player di fifa aveva sputato il rospo sulla doppia collaborazione con fifa e pes della figc esport ^^ oramai era inutile nascondersi.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Raga ma tutti felici e contenti per licenze campionati ecc...

Ma vi state scordando che le cose più importanti sono il gameplay e la CPU????

Ho non vi frega un cazzo se giocate contro 11 decelebrati che quest'anno per crossare fanno le scivolate come international super star soccer delux???

Posso capire luca che quest'anno avrà fatto 50 stagioni vs squadre che segnavano solo con cross rasoterra...

ma gli altri son messi cosi? annamo bene!
No, tranquillo, qua TUTTI ci preoccupiamo anche del gameplay, anzi soprattutto di quello, anche perché molti proveniamo addirittura da ISS Pro e dalla PSX, quindi figurati, per noi il gameplay viene prima del resto...

... ma dopo anni magri sulle licenze, e sfottò vari, lasciaci godere su questi annunci! (anche perché non penso che Konami proprio quest'anno vada a fare cilecca proprio sul gameplay)
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ecco la fase due di lygaard gente ora tocca a contenuti russi ^^ ci sono altri due top partner da svelare e molto altro ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,999
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker