PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,637
8,009
113
ma se rimettessero il creation center sarebbe si una cosa giusta per il "consumatore".A prescindere dalla Juve,del Milan,del MAN UTD...
Penso che EA dovrebbe rimetterlo ma anche se preferisco pes attualmente ,resto dell'idea che sarebbe una mossa giusta,anzi dovuta nei confronti dei propri clienti.Che poi EA monetizzi tutto lo sappiamo bene.Su fifa 14 (ver xbox 360)con il creation centre mi scaricai il MESSINA ma per utilizzarlo in carriera dovevo comprare il season pass,giusto per spillarmi un paio di euro.A me personalmente la reintroduzione del creation centre non mi toccherebbe minimamente e anzi sarebbe utile qualora volessi provare anche il titolo ea ,anche se attualmente non ho queste voglie...
Non sapevo della Carriera, in campionato potevi aggiungere tutte le squadre che volevi (potevi scaricare gratis 5 campionati completi e se ricordo bene 40 squadre singole).
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,134
25,820
113
PSN ID
Safelb
Saranno abituati a giocare solo online, questo è il tipico atteggiamento di chi s' offronta in rete col solo obiettivo di portare i 3 pti in saccoccia

Come dico da sempre questo è anche il tipico atteggiamento di chi non riceverà falli durante i match per poi dire che i falli in pes 20 non ci stanno, a costoro gli presenterei @Lucawe11 con la sua media falli subiti a partita più alta di quelli che ha preso Selen nell' arco di un intera gloriosa carriera
Tra le leggende oltre Nedved avevo letto di Camoranesi che ieri che era presente all'evento,magari ci sarà anche Del Piero e che ne so magari un Trezeguet

Primo tempo Belgio -Italia.......alla fine saranno 13 i falli subiti più 1-2 regole vantaggio...15 minuti
 

Allegati

  • IMG_0442.JPG
    IMG_0442.JPG
    80 KB · Visualizzazioni: 13

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,177
1,074
113
Io invece godo amico. E vorrei vedere fifa fallire.. Adesso la parola che va di moda è "il consumatore"..e tutti questi dove sono stati negli ultimi 20 anni? ...EA sono anni che prova a distruggere pes...distruggere ed Umiliare.. Comprando tutto e tutti... Pure la j league!!! L'anno scorso nel trailer di lancio di pes19 vi ricordate che squadre erano presenti? Nessuno si ricorda del dortmund e del suo bellissimo stadio? E poi come è finita?????esclusiva EA!!!
Abbiamo sempre criticato pes per il suo marketing.. E quest'anno stanno vincendo alla grande... Fifa l'unica cosa che ha mostrato è un campetto all e3 con 10 poveri ragazzi a giocare sotto il sole...e okkio alla premier... Che prima o poi una squadra in esclusiva ce la portiamo via:) e chi nn mette like è un fifaro ahahah
...sono anni che prova a distruggere e umiliare pes comprando tutto è tutti....

Ma scusa, che è colpa di fifa se per tutti gli anni della play3 la Konami non ne azzeccava una e son passati tutti alla concorrenza fino a farla diventare un colosso videoludico?? Io non vi capisco...
Sembra che se PES 2010-11-12 ecc..fino al 18 (per me) erano merdate la colpa laveva l'EA...
Io dico che dal 18 hanno intrapreso un triennio fantastico che si chiuderà quest'anno e finalmente i conti iniziano a tornare.

Se fifa è dal 16 che non cambia niente di gameplay e continua a vendere 100 volte di più di noi e perché se lo possono permettere vista la fama che si son fatti.
Da me si dice campare di rendita.

Io nella vita anche a discapito mio cerco di essere sempre realista e obbiettivo.

Poi ragazzi naturalmente son contento come voi e capisco coloro che godono.
#solopes
 
Ultima modifica:

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,177
1,074
113
...sono anni che prova a distruggere e umiliare pes comprando tutto è tutti....

Ma scusa, che è colpa di fifa se per tutti gli anni della play3 la Konami non ne azzeccava una e son passati tutti alla concorrenza fino a farla diventare un colosso videoludico?? Io non vi capisco...
Sembra che se PES 2010-11-12 ecc..fino al 18 (per me) erano merdate la colpa laveva l'EA...
Io dico che dal 18 anno intrapreso un triennio fantastico che si chiuderà quest'anno e finalmente i conti iniziano a tornare.

Se fifa è dal 16 che non cambia niente di gameplay o cmq continua a vendere 100 volte di più di noi e perché se lo possono permettere vista la fama che si son fatti.
Da me si dice campare di rendita.

Io nella vita anche a discapito mio cerco di essere sempre realista e obbiettivo.

Poi ragazzi naturalmente son contento come voi e capisco coloro che godono.
#solopes
In quest' ultimi 3 giorni si son sgamati i rosiconi invidiosi nascosti tra noi....cazzo quanti eravate...
Io ho guardato sempre il gameplay è le modalità visto che per le licenze avevamo i NOSTRI RAGAZZI (GRAZIE 1000) che si sbattevano come matti per rimediare alle cazzate della konami.

Detto questo sono felicissimo di tutto quello che si vede e si legge per questo nuovo PES. ma se non si tocca con mano son tutti pareri e parole al vento.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,134
25,820
113
PSN ID
Safelb
Non è detto, ho un amico, un gentleman di circa 57 anni col quale ci divertiamo da matti e senza esasperazioni di sorta.

Secondo me i colori del pallone creano un effetto diverso in game quando rotolano sul manto o volano in area, la mia sensazione è che in base al colore e al disegno, un pallone sembri più pesante di un altro, ma è una sensazione perché immagino siano identici ... la differenza di disegno e di cromica però rende una sensazione di peso differente da pallone a pallone
 
  • Like
Reactions: Azzurri
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Secondo me i colori del pallone creano un effetto diverso in game quando rotolano sul manto o volano in area, la mia sensazione è che in base al colore e al disegno, un pallone sembri più pesante di un altro, ma è una sensazione perché immagino siano identici ... la differenza di disegno e di cromica però rende una sensazione di peso differente da pallone a pallone
Sì, è soltanto un effetto ottico :)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Non sapevo della Carriera, in campionato potevi aggiungere tutte le squadre che volevi (potevi scaricare gratis 5 campionati completi e se ricordo bene 40 squadre singole).
si in carriera potevi...era sufficiente pagare un ticket(cifra sotto i 5 euro)che per un anno ti garantiva la possibilità di sostituire la squadra scaricata dal creation centre con una di un campionato
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,134
25,820
113
PSN ID
Safelb
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,874
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden