PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ormai quando partecipo ai "torneini" di fifa del nostro gruppo, sono riconosciuto come quello che "gioca strano", cioé: qualche passaggio indietro al portiere per trovare sbocchi, quello che fa anche passaggi orizzontali, quello che ha qualche cambio gioco o semplicemente passaggi alti.

Loro sono abituati o ai passaggi verticali e poi giocolieri (non te eh) davanti all'area, o passaggi di prima alla Frosinone in tacca rossa.

MA confesso che anche io, oltre alle giocate "strane" che ho citato, di base nella loro metà campo devo giocare di prima così anche io, sai perche? Mi pare che giocare online e in multi sia tutti un "corri, pressa", e su Fifa sembra giochino così. E se ti pressano tutto il tempo, non puoi far altro che fare i passeggini .

L'offline dei giochi ti permette di poter replicare, anzi, simulare il calcio vero

Mio zio 52 anni fifaro ha rotto 4 joypad giocando ad ultimate team mia zia lo sente che grida e fà il pazzo , gli ho chiesto zio ma perchè fai cosi? Lui ma quà giocano tutti di prima non si capisce nulla...gli ho consigliato di giocare almeno in stagioni dove il ritmo è piu lento e non ci sono i giocatori con i superpoteri e di giocare piu ragionato come faccio io sia in fifa che in pes , inoltre gli ho sempre detto di provare pes ma niente è come se ormai fifa gli portasse dipendenza ma non scherzo cose da paura 4 joypad... e cmq chi dice che è solo per bimbi fut smentisco categoricamente c'è gente sui 50 / 60 che ci gioca mio zio è un esempio ma poi gioca proprio come hai descritto tu ho visto alcune partite dove è tutto un gioco di prima a smarcare quasi un circo. Ma anche in pes non si scherza anche se li il ritmo è leggermente minore, cmq dai video continuano a non piacermi le animazioni alcune tipo che ormai ci sono sempre quando il difensore per 1 secondo o 2 rimane imbambolato è una cosa che è fissa l'ho vista in alcuni video in piu come alcuni di voi avete scritto c'è quella tendenza del passaggio in scivolata cosa che nella realtà è pura fantascienza... continuo ad essere cauto soprattutto per la demo fake dell'anno scorso anche se questo anno mettono 10 min nella demo continuo a non fidarmi, se partissero dall'ultima patch di pes 19 allora si che ci sarà da divertirsi vedremo...
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Io gli ho scritto questo:
Visualizza allegato 120307
Visualizza allegato 120308

Nel video mi dà l'impressione di un secco saccente!
Il tuo commento non fa una piega. Ripeto, a me sta molto simpatico e non riesco a volergli male. Però, se è costretto, per modo di dire, a portare FIFA, non è, allo stesso modo, costretto a nominare PES, visto che non ci gioca, non gli piace, non lo so. E come se io, per difendere la mia squadra, cominciassi a parlar male delle altre. Secondo me non è in buona fede. Che poi vorrei anche capire cosa significa questo, ''Magari PES tornasse...''. Ma cosa vuol dire? Non si spiegano mai. Una rabbia. Che poi magari non ti piace comunque. Però almeno argomenta. Tutti criticano FIFA. Tutti però ci giocano. Tutti criticano PES. Però nessuno ci gioca. Eh, ISS Pro, bei tempi. Mah.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
comunque bello tutto, belle le squadre partner e tutto ma torniamo con i piedi per terra e pur sempre Konami e quindi qualche brutta notizia ce la dobbiamo sempre aspettare. inoltre siamo quasi a fine luglio ma novità/notizie di master my club e project 11? abbiamo solo visto qualche cut scene

Beh chiaro, ma riflettevo siccome hanno confermato tutti i campionati dello scorso anno, più il ritorno di serie B italiana e spagnola, IA offline peggio dello scorso anno non credo quindi cosa dovrebbero annunciare di negativo?

Assenza del campionato? Non credo!
Eh... cosa?
Secondo me nulla di eclatante, qualora toppassero in qualcosa.

Havana.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
È bello, mi piacerebbe lo mettessero sempre di default. Come gli scarpini neri, per tutti. Poi se una vuole si cambia comodamente le cose a suo gusto. Come accadeva su ps2.
I palloni default di pes sono già i più belli del gioco in game, da sempre, sarà perché son programmati per simulare la fisica che avevano i palloni 15 anni fa, diversa da quella dei super tele di oggi

Chi lo ricorda? Che tempi eh

IMG_20190717_135604.jpg
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Mio zio 52 anni fifaro ha rotto 4 joypad giocando ad ultimate team mia zia lo sente che grida e fà il pazzo , gli ho chiesto zio ma perchè fai cosi? Lui ma quà giocano tutti di prima non si capisce nulla...gli ho consigliato di giocare almeno in stagioni dove il ritmo è piu lento e non ci sono i giocatori con i superpoteri e di giocare piu ragionato come faccio io sia in fifa che in pes , inoltre gli ho sempre detto di provare pes ma niente è come se ormai fifa gli portasse dipendenza ma non scherzo cose da paura 4 joypad... e cmq chi dice che è solo per bimbi fut smentisco categoricamente c'è gente sui 50 / 60 che ci gioca mio zio è un esempio ma poi gioca proprio come hai descritto tu ho visto alcune partite dove è tutto un gioco di prima a smarcare quasi un circo. Ma anche in pes non si scherza anche se li il ritmo è leggermente minore, cmq dai video continuano a non piacermi le animazioni alcune tipo che ormai ci sono sempre quando il difensore per 1 secondo o 2 rimane imbambolato è una cosa che è fissa l'ho vista in alcuni video in piu come alcuni di voi avete scritto c'è quella tendenza del passaggio in scivolata cosa che nella realtà è pura fantascienza... continuo ad essere cauto soprattutto per la demo fake dell'anno scorso anche se questo anno mettono 10 min nella demo continuo a non fidarmi, se partissero dall'ultima patch di pes 19 allora si che ci sarà da divertirsi vedremo...
Tuo zio devi obbligarlo in qualche modo a provare PES, a volte il primo passo è il più difficile. Se invece l'ha già giocato amen.
E intendo giocare all'offline di Pes se detesta il calcio fanta-spumeggiante dell'Online.
Sui video non li sto neanche guardando. Aspetto la demo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Ormai fanno disinformazione pur di non accettare la perdita di un Top Club che ha tra le sue fila uno dei due migliori giocatori al mondo,e che ha da poco preso il miglior giovane difensore su piazza per il futuro.


L'anno scorso ridevano quando in piena campagna lancio del gioco il Borussia tornò su Fifa.


Quindi mo pijatevelanderculo e tirate forte cari fifari
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Tuo zio devi obbligarlo in qualche modo a provare PES, a volte il primo passo è il più difficile. Se invece l'ha già giocato amen.
E intendo giocare all'offline di Pes se detesta il calcio fanta-spumeggiante dell'Online.
Sui video non li sto neanche guardando. Aspetto la demo.
un 52enne non può giocare a Fifa... a quel età deve passare al piano di sopra (pes) :]
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
I palloni default di pes sono già i più belli del gioco in game, da sempre, sarà perché son programmati per simulare la fisica che avevano i palloni 15 anni fa, diversa da quella dei super tele di oggi

Chi lo ricorda? Che tempi eh

Visualizza allegato 120310
Ma mi risulta che il pallone uno è, come da programmazione.. e quello rimane per tutti gli altri modelli a cui cambiano la sola parte estetica. Io non ho mai letto da nessuna parte che ogni pallone ha una programmazione specifica tutta sua.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,378
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171