PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Tuo zio devi obbligarlo in qualche modo a provare PES, a volte il primo passo è il più difficile. Se invece l'ha già giocato amen.
E intendo giocare all'offline di Pes se detesta il calcio fanta-spumeggiante dell'Online.
Sui video non li sto neanche guardando. Aspetto la demo.
Lui gioca solo online gli ho detto che cmq c'è una sorta di fut anche in pes ma niente si rifiuta è accecato, una volta mi disse si l'ho provato ma nada, continuerò anche questo anno gli dirò almeno prova la demo, vedremo anche se conoscendolo dopo pochi minuti riaccenderà fut..
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Fino a ieri se scrivevi 2 post su fifa venivi subito criticato...adesso che abbiamo preso la Juve tutti a godere per una vittoria contro i fifari.... Ragazzi manteniamo un certo stile e non esultiamo per disgrazie altrui.

Noi siamo Pes
Noi abbiamo inventato il calcio videoludico

#solopes

#nonuccidiamooffline
Io invece godo amico. E vorrei vedere fifa fallire.. Adesso la parola che va di moda è "il consumatore"..e tutti questi dove sono stati negli ultimi 20 anni? ...EA sono anni che prova a distruggere pes...distruggere ed Umiliare.. Comprando tutto e tutti... Pure la j league!!! L'anno scorso nel trailer di lancio di pes19 vi ricordate che squadre erano presenti? Nessuno si ricorda del dortmund e del suo bellissimo stadio? E poi come è finita?????esclusiva EA!!!
Abbiamo sempre criticato pes per il suo marketing.. E quest'anno stanno vincendo alla grande... Fifa l'unica cosa che ha mostrato è un campetto all e3 con 10 poveri ragazzi a giocare sotto il sole...e okkio alla premier... Che prima o poi una squadra in esclusiva ce la portiamo via:) e chi nn mette like è un fifaro ahahah
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi io penso che il “caso mediatico” se così si può definire è una conseguenza diretta di aver sottratto la juve...nessuno ha pagato! Anzi in questo caso chapeau per Konami...gli stanno pubblicizzando il gioco indirettamente basta aprire Facebook o Instagram per capire che risonanza ha avuto..

Nel bene o nel male L importante è che se ne parli..

Sto giro konami ha fatto bingo

E credetemi..ho già 5/6 amici che prenderanno pes solo perché c è la juve, concordo che sia da matti scegliere un gioco solo perché ha la partner ufficiale ma molti non la pensano cosi
Oddio se sei tifoso ti cambia e come fidati...io venivo da pes2015 e 16...quando tolsero la Juve il primo anno comprai solo fifa17 che all'epoca era ancora un gioco di calcio. Poi col 18 mi son dovuto arrendere e tornare a pes.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,089
20,986
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Però è la prima volta che ti vedo così agguerrito...!!!:cool::p
Se uno è obbiettivo da mostrare pregi e difetti di uno e dell'altro gioco gli metto "mi piace" e basta. Ma se uno parla a vanvera di cose che non sa...
Da te,che giochi ad entrambi,mi aspetto critiche costruttive,come fai sempre. A parte del gioco dell'essere faziosi per Pes,degli sfotto' sul forum,se uno porta argomentazioni valide gliele appoggio!:cool:
"Gliele appoggio " senza malizia eh!:]
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ma quando EA ha praticamente blindato la Liga, questo non faceva male al consumatore? I cari youtuber debbono capire che questo è il mercato, e la Juve, allettata dalla proposta di Konami, ha scelto così.

Dove erano quando EA monopolizzava le licenze, o quando praticamente ha preso la Bundes in regime quasi dittatoriale? Oppure quando hanno offerto di più al Borussia, che ha risolto il contratto, dove erano questi grandi difensori del consumatore? Ve lo dico io, dicevano che era il mercato, quindi ora possono fare due cose:

Se non ritengono le licenze importanti, continuino a giocare a Fifa, io stesso per due anni ho preso il gioco col Palermo in pigiama, me ne fregavo della sua licenza, oppure provino PES, ma dare la colpa a Konami e rispettare i consumatori no, è disonestà intellettuale.

Per quanto riguarda Bhatti, la sua è una bella paraculata, le licenze libere sono contro il mercato, io sarei più d'accordo per licenze condivise ma in questo caso è diritto di ogni lega e federazione accettare chi da più soldi. La juve non ha scelto Konami per la cura dei suoi modelli o per il trattamento, perchè il rapporto con EA è stato buono (avevano pure divise dedicate per fut, eventi mediatici o altro) e soprattutto Fifa ha un utenza maggiore, semplicemente hanno fatto dei calcoli ed hanno offerto più soldi
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
un 52enne non può giocare a Fifa... a quel età deve passare al piano di sopra (pes) :]
Ma quando EA ha praticamente blindato la Liga, questo non faceva male al consumatore? I cari youtuber debbono capire che questo è il mercato, e la Juve, allettata dalla proposta di Konami, ha scelto così.

Dove erano quando EA monopolizzava le licenze, o quando praticamente ha preso la Bundes in regime quasi dittatoriale? Oppure quando hanno offerto di più al Borussia, che ha risolto il contratto, dove erano questi grandi difensori del consumatore? Ve lo dico io, dicevano che era il mercato, quindi ora possono fare due cose:

Se non ritengono le licenze importanti, continuino a giocare a Fifa, io stesso per due anni ho preso il gioco col Palermo in pigiama, me ne fregavo della sua licenza, oppure provino PES, ma dare la colpa a Konami e rispettare i consumatori no, è disonestà intellettuale.
L'ho spammato un po' tra i commenti di quei fifari che l'hanno definita una cosa vergognosa (e magari sono quelli che se la rifevano per la Champions league l'anno scorso)
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,051
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker