PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Se uno è obbiettivo da mostrare pregi e difetti di uno e dell'altro gioco gli metto "mi piace" e basta. Ma se uno parla a vanvera di cose che non sa...
Da te,che giochi ad entrambi,mi aspetto critiche costruttive,come fai sempre. A parte del gioco dell'essere faziosi per Pes,degli sfotto' sul forum,se uno porta argomentazioni valide gliele appoggio!:cool:
"Gliele appoggio " senza malizia eh!:]
Muoro!!!! :D:D
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
:)

captain-tsubasa.jpg
Tu sei un mito
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque davvero, quanta ipocrisia sui social... Se PES prende la Juve, tutti a parlare di Konami come di qualcuno che ha fatto uno sgarbo a qualcun altro e della Juve come di una società mercenaria... Quando EA Sports ha portato il Borussia Dortmund a rescindere anzitempo la partnership con PES (notate bene, la Juve noi invece l'abbiamo presa dopo la naturale scadenza del contratto con EA), nulla da dire in quel caso, anzi,c'era amarezza da parte nostra ma non tutto questa cattiveria, mentre queste stesse persone magari dicevano che era il mercato, che EA investiva e Konami no, che il BVB aveva giustamente scelto il partner migliore e così via. Ridicolo.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque davvero, quanta ipocrisia sui social... Se PES prende la Juve, tutti a parlare di Konami come di qualcuno che ha fatto uno sgarbo a qualcun altro e della Juve come di una società mercenaria... Quando EA Sports ha portato il Borussia Dortmund a rescindere anzitempo la partnership con PES (notate bene, la Juve noi invece l'abbiamo presa dopo la naturale scadenza del contratto con EA), nulla da dire in quel caso, anzi,c'era amarezza da parte nostra ma non tutto questa cattiveria, mentre queste stesse persone magari dicevano che era il mercato, che EA investiva e Konami no, che il BVB aveva giustamente scelto il partner migliore e così via. Ridicolo.
Esattamente specie per quanto riguarda il Borussia.

Tra l'altro la Juve dopo il primo anno si era 'un po' rotta le palle' di sta partnership con ea che non la cagava minimamente(giocatori fatti in maniera approssimativa pochissimi eventi dedicati ecc) e aveva avviato dei primi contatti con pes.
A questo aggiungiamo il gravissimo danno arrecato lo scorso anno(per una vicenda tutta da dimostrare) dove hanno cambiato copertina in corsa...

Allora i pezzi di merda chi sarebbero???
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
E che quello è proprio il punto...se schiattano il rischio di ritorsioni è alto
Ma ritorsioni di cosa...ormai la Liga hanno solo una squadra premier 2 e Bundesliga 2/3...

Per i fo non possono fare niente state calmi poi sto lygaar stava semplicemente mangiando un gelato.. :rotfl:
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Tu sei un mito
Haha, mica tanto... Vado matto, però, per questo cartone animato. Ho scritto proprio in un altro post che, restando in tema videogiochi, Captain Tsubasa J - Get In The Tomorrow è e rimane uno dei miei preferiti. L'ho finito un paio di volte su Playsation 1 ed un utilissimo emulatore per PC scaricato anni fa. Poi ho anche giocato ad altri, su Playstation 2, però quello rimane per me il più bello, se non altro perché ci sono legato molto :)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Concordo, attenzione perché a rimettere il Creation Centre è un attimo. Resta il fatto che è una mazzata mica da poco.
ma se rimettessero il creation center sarebbe si una cosa giusta per il "consumatore".A prescindere dalla Juve,del Milan,del MAN UTD...
Penso che EA dovrebbe rimetterlo ma anche se preferisco pes attualmente ,resto dell'idea che sarebbe una mossa giusta,anzi dovuta nei confronti dei propri clienti.Che poi EA monetizzi tutto lo sappiamo bene.Su fifa 14 (ver xbox 360)con il creation centre mi scaricai il MESSINA ma per utilizzarlo in carriera dovevo comprare il season pass,giusto per spillarmi un paio di euro.A me personalmente la reintroduzione del creation centre non mi toccherebbe minimamente e anzi sarebbe utile qualora volessi provare anche il titolo ea ,anche se attualmente non ho queste voglie...
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Non so se a qualcuno può interessare ho letto ora che EA Sport ha preso i diritti per la Liga Rumena ( dove c'è lo Steaua ecc )
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Haha, mica tanto... Vado matto, però, per questo cartone animato. Ho scritto proprio in un altro post che, restando in tema videogiochi, Captain Tsubasa J - Get In The Tomorrow è e rimane uno dei miei preferiti. L'ho finito un paio di volte su Playsation 1 ed un utilissimo emulatore per PC scaricato anni fa. Poi ho anche giocato ad altri, su Playstation 2, però quello rimane per me il più bello, se non altro perché ci sono legato molto :)
Eh anch'io ci sono molto legato a Tsubasa anche se il mio preferito rimane sempre rob Denton chiuso OT
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
EA può prendere tutti i campionati europei che vuole, tanto sono caratterizzati esattamente tutti uguali a parte la premier quindi:rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online