PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D_lfrXzXsAAUPR1.jpg

spettacolo
@Lucawe11 doveeee seiii????
Ci sono 2 tipi di illuminazione diurna
120227

Giorgio Ricci CRO Juve:

"Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership con Konami,queste due icone del calcio e dell'intrattenimento mondiale vede unire le forze per i prossimi 3 anni,permettendo ai nostri tifosi più giovani di identificarsi e aumentare la popolarità,in ogni stanza del nuovo JHotel abbiamo messo un grande televisore per godersi il nuovo ePes2020"
minchia so' Mandrake..

Questa guerra delle licenze a me invece non piace per niente, chi ci rimette siamo solo noi videogiocatori. Detto questo a livello di marketing per EA che non ha un editor è un bruttissimo colpo. Colpo che ovviamente restituiranno con gli interessi e chi ci rimette? Noi di nuovo.
Ma,dipende. Io mi sono innamorato di Pes per il gameplay, per le sensazioni in campo. Del resto non mi ha mai interessato più di tanto. Ho fatto non ricordo quante edizioni su XBox360 modificandomi io tutto,con gran rottura ma anche con divertimento. Mi facevo le maglie con lo sponsor Juve Tamoil ecc. Credo che per FIFA invece,dove guardano principalmente alle licenze,sia più difficile da digerire,molto di più. Poi a chi piace il gameplay di FIFA ci gioca uguale,ma vista l'utenza media non so quanto saranno contenti. Probabilmente i più vecchietti comprerebbero Pes a prescindere da tutto;almeno io faccio cosi.

Hanno purtroppo un numero limitato di partnership per campionato. Passi a fifa? Controlla pure il milan su fifa 19 e prendi paura a vedere la cura che ea ci mette nei giocatori di serie A (juve a parte e neanche cosi tanto)
Scoprirai che ci mette più cura Konami nelle squadre fake che Ea nella squadre partner, e mica per scherzo.
Comunque sia, con tutto il rispetto per Milan e inter, spero convieni con me che in questo periodo storico una partnership con la Juve vale almeno il doppio rispetto alle milanesi. Siamo realisti, pensi che nel mondo e in italia preferiscano lo scan di Suso e Politano o quello di Ronaldo?

Ps. Comunque controlla bene, a me pare che il milan abbia rinnovato per pes 20 ;)
Confermo e sottoscrivo tutto quello che hai scritto!!!!Ogni anno li prendo tutti e due....e posso dirti che l'unico campionato veramente curato di EA è la Premier League....la serie A praticamente considerata ZERO!!!! E la Juventus che era squadra partner di EA praticamente non era neanche tutta riprodotta!!!! Per non parlare della Roma, anche lei partner....non l'hanno minimamente cagata!!!! Giocatori top come Manolas neanche lo scan del volto !!!! Nainggolan con il crestone giallo di 4 anni fa....l'unica cosa che cura EA veramente nel dettaglio è la Premier League!!!!! E nel 19 hanno iniziato a fare la stessa cosa con la Liga Spagnola!!!!

E' solo un legittimo timore di rappresaglia date le diverse risorse a disposizione di EA rispetto a Konami.

Ma non ci fanno paura...

"Le nostre frecce oscureranno il sole..."
"Vorrà dire che combatteremo all'ombra" (cit.)

Aù aù aù!
Non si deve aver paura di EA per nulla al mondo se si pensa che questi si possono prendere tutto il calcio e metterlo sul proprio gioco e meglio contattare Konami e suggerire di dedicarsi a metal gear solid

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Questa guerra delle licenze a me invece non piace per niente, chi ci rimette siamo solo noi videogiocatori. Detto questo a livello di marketing per EA che non ha un editor è un bruttissimo colpo. Colpo che ovviamente restituiranno con gli interessi e chi ci rimette? Noi di nuovo.
Non fai una piega!!!!! Hai perfettamente ragione ed in cuore mio ho una gran paura che se EA si fa girare i coglioxxxx il prossimo anno la vedo veramente brutta!!!! Se ci pensate EA spende milioni e milioni per licenze su ampia scala, mentre Konami con il FO ( che a mio avviso è al limite dell'illegalità) praticamente ti dà la possibilità di fartelo da solo a casa il gioco finito e completo!!!!! Aggirando tutti i costi che si carica sulle spalle EA !!!!Alla fine comunque nessuno delle due tipologie di giocatori FIFA-PES quest'anno più che mai avrà la possibilità di avere un gioco completo fatto e finito!!!!!! Almeno per gli utenti PS-Xbox!!!! E alla fine chi ci rimette in questa guerra è solo "il consumatore" !!!!!

Visto il trailer sulla juve, solito ma volti fotorealistici
Ma almeno adesso avranno messo i passettini all'indietro sulle punizioni di CR7? Quell' animazione è da sempre mozzata, c' è solo la seconda parte

Non si deve aver paura di EA per nulla al mondo se si pensa che questi si possono prendere tutto il calcio e metterlo sul proprio gioco e meglio contattare Konami e suggerire di dedicarsi a metal gear solid
Vengo dai primi PES, anzi da quando PES si chiamava ISS Pro, figurati se posso aver paura di FIFA sulle licenze... Magari certo qualche contromossa la faranno, ma non importa, non cambia la questione. Anche perché FIFA non ha alcun editor ;)

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
E' solo un legittimo timore di rappresaglia date le diverse risorse a disposizione di EA rispetto a Konami.

Ma non ci fanno paura...

"Le nostre frecce oscureranno il sole..."
"Vorrà dire che combatteremo all'ombra" (cit.)

Aù aù aù!
Mi pare che di rappresaglie ne abbiamo subite abbastanza... É l ora della rivolta...

Come quando ammazzi un finto alieno in un film e urlo "sono umaniiiiiiii"

• Mi piace
Reazioni: Marino Giovine
Ma chi se l'incula quelli di EA! Hanno preso la Juve qualche anno fa,la Champions,l'Europa League,hanno la Premier 100 stadi, il mondo...ma a me,non offendetevi,FIFA fa cagare. Parere personalissimo con ampia possibilità di critica.

Da molte pagine leggo senza più intervenire.

Diciamo che a livello di contenuti, PES non ha dove poter sbattere la testa rispetto alla concorrenza... quindi tutto questo hype mi sembra un pò "forzato"... se uno vuole "i contenuti" DEVE (DEVE...) prender FIFA più che ad occhi chiusi...

Se cerchiamo il calcio giocato... beh attendiamo la demo ;)

Ma chi se l'incula quelli di EA! Hanno preso la Juve qualche anno fa,la Champions,l'Europa League,hanno la Premier 100 stadi, il mondo...ma a me,non offendetevi,FIFA fa cagare. Parere personalissimo con ampia possibilità di critica.
FIFA è bello sopratutto per le licenze, se PES inizia a prendere licenze (sopratutto europee) può facilmente diventare il miglior gioco di calcio e sconfiggere i canadesi.
Sul gameplay è nettamente inferiore, così come i portieri.
PERÒ FIFA ha più animazioni e più particolari che fanno sembrare reale una partita, tipo il quarto uomo, l'allenatore e i giocatori in panchina, il raccattapalle ecc...
L'audio è un altro punto forte, molta musica e la telecronaca è molto più variegata, parla anche il telecronista a bordo campo.
Tutte queste piccolezze mancano su pes e non sono difficili da inserire...

Vengo dai primi PES, anzi da quando PES si chiamava ISS Pro, figurati se posso aver paura di FIFA sulle licenze... Magari certo qualche contromossa la faranno, ma non importa, non cambia la questione. Anche perché FIFA non ha alcun editor ;)
E l'editor e sti ragazzi che ci fanno ogni anno i fo per anni e stata la nostra salvezza adesso deve diventare i arma d'attacco

• Mi piace
Reazioni: Marino Giovine
Da molte pagine leggo senza più intervenire.

Diciamo che a livello di contenuti, PES non ha dove poter sbattere la testa rispetto alla concorrenza... quindi tutto questo hype mi sembra un pò "forzato"... se uno vuole "i contenuti" DEVE (DEVE...) prender FIFA più che ad occhi chiusi...

Se cerchiamo il calcio giocato... beh attendiamo la demo ;)
Tifosi di bayern e Juve quanti sono?
Dico milioni e milioni?

I primi proprio non avevano la squadra nel gioco

I secondi erano senza stadio nome stemma e maglie..

Hai idea di quanti NON compravano pes per questo motivo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia