PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga, il tenore letterale dei tweet e dell'annuncio è chiaro:

solo su PES si potrà giocare con la Juventus completamente licenziata ("fully licensed") e nel suo stadio.

E' una partnership esclusiva, la concorrenza non disporrà di stemma, kits e nome, oltre che dello stadio. Praticamente in FIFA la Juve sarà presente come lo sono le squadre di Serie B (ops, Calcio B).

Magari la chiameranno Bianconeri Torino o roba così, e non Piemonte... Ma poi si faranno tutto l'anno coi pigiamini.

E' vero che andare a provocare EA sulle licenze può essere pericoloso, come andare a svegliare un gigante che dorme (cit.)... Ma intanto lasciatemi dire che è comunque un grande colpo per PES.
Ora dipenderà molto dalla durata dic questo contratto di esclusiva della Juventus e quella del bayern credo che cmq Konami non deve aver paura della ea in fatto di licenze anzi deve continuare così e ascoltare un po' di più la comunity

Questa guerra delle licenze a me invece non piace per niente, chi ci rimette siamo solo noi videogiocatori. Detto questo a livello di marketing per EA che non ha un editor è un bruttissimo colpo. Colpo che ovviamente restituiranno con gli interessi e chi ci rimette? Noi di nuovo.

Questa guerra delle licenze a me invece non piace per niente, chi ci rimette siamo solo noi videogiocatori. Detto questo a livello di marketing per EA che non ha un editor è un bruttissimo colpo. Colpo che ovviamente restituiranno con gli interessi e chi ci rimette? Noi di nuovo.
Vediamo dai quest'anno ci sono delle ottime basi per tornare di nuovo alle origini

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Da quanto ne so @Lucawe11 è dato per clinicamente morto. Stanno provando a rianimarlo con video di gattini e scariche elettriche al cervello. Pare sia affogato nella sua stessa bava.
La moglie ha già messo in vendita il PC del marito: astenersi appassionati di Pes, recita l'annuncio sui social.
Meglio provare con dei video sulle punizioni di del Piero

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Giorgio Ricci CRO Juve:

"Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership con Konami,queste due icone del calcio e dell'intrattenimento mondiale vede unire le forze per i prossimi 3 anni,permettendo ai nostri tifosi più giovani di identificarsi e aumentare la popolarità,in ogni stanza del nuovo JHotel abbiamo messo un grande televisore per godersi il nuovo ePes2020"

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Giorgio Ricci CRO Juve:

"Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership con Konami,queste due icone del calcio e dell'intrattenimento mondiale vede unire le forze per i prossimi 3 anni,permettendo ai nostri tifosi più giovani di identificarsi e aumentare la popolarità,in ogni stanza del nuovo JHotel abbiamo messo un grande televisore per godersi il nuovo ePes2020"
Per tre anni e ottimo credo che sia un ottimo punto di partenza vorrei capire la durata del contratto del bayern

• Mi piace
Reazioni: Giuseppe1994
L’unico timore di questo annuncio,è l’arrivo di un’infinita di BM in pes,speriamo che i filtri per l’online funzionino e che non si possano modificare a partita in corso...

• Mi piace
Ora dipenderà molto dalla durata dic questo contratto di esclusiva della Juventus e quella del bayern credo che cmq Konami non deve aver paura della ea in fatto di licenze anzi deve continuare così e ascoltare un po' di più la comunity

mi stupirei se la durata dell'accordo fosse inferiore ai 3 anni di contratto.

Scusate eh...
Perché altrimenti sono scemo io

Ci hanno tolto la bundesliga
La liga
La Champions
L Europa league
Il borussia dortmund

E mo perché la Konami RIPRENDE Juve... "Non c è da svegliar il leone che dorme"

Eh certo... Diamogli anche il culo!
Scusa xche non riprendere la Juve?

A ulteriore conferma dell'esclusiva, questo breve stralcio:

"This new deal with Juventus FC means eFootball PES 2020 will be the only console video game that will feature the club’s name, crest and stadium once it launches on 10 September 2019."

"Questo nuovo accordo con Juventus FC implica che eFootball PES 2020 sarà l'unico videogame per console a disporre di nome del club, stemma e stadio quando verrà lanciato il 10 Settembre 2019".

Più chiaro di così... :cool:

• Mi piace
A ulteriore conferma dell'esclusiva, questo breve stralcio:

"This new deal with Juventus FC means eFootball PES 2020 will be the only console video game that will feature the club’s name, crest and stadium once it launches on 10 September 2019."

"Questo nuovo accordo con Juventus FC implica che eFootball PES 2020 sarà l'unico videogame per console a disporre di nome del club, stemma e stadio quando verrà lanciato il 10 Settembre 2019".

Più chiaro di così... :cool:
Proprio specificato a priori

Scusate eh...

La liga
La Champions
L Europa league
Il borussia dortmund

Togliendoci la Champions ci hanno fatto solo un favore!
L'unica vera perdita è la Bundesliga (che PES ha avuto solo nel PES 5)

Scusate eh...

La liga
La Champions
L Europa league
Il borussia dortmund

E' solo un legittimo timore di rappresaglia date le diverse risorse a disposizione di EA rispetto a Konami.

Ma non ci fanno paura...

"Le nostre frecce oscureranno il sole..."
"Allora combatteremo all'ombra" (cit.)

Aù aù aù!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,348
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongcgbRNC

Utenti online