PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno deciso di non rinnovare con UEFA i diritti della Chanpions lo scorso anno portando a casa 10 campionati licenziati in più.

Sommossa popolare la scorsa estate nel forum, ad oggi nessuno ne sente più la necessità.

È un tema di Budget, vanno fatte delle scelte.
già, cina, thailandia, danimarca, turchia, belgio, svizzera...una goduria. Bulgaria no, non ancora, speriamo l'anno prossimo.

A me quello che non piace molto è l approccio troppo "Scientifico" che molti hanno verso il gioco, che invece per me è un qualcosa di "Magico". Alla fine stiamo parlando di un videogioco, un qualcosa che andrebbe preso con piu leggerezza e fanciulezza.

Da quando mi sono iscritto su questo Forum ho imparato molti comandi a me sconosciuti, mi sono fatto molte risate, e ho " conosciuto " utenti molto preparati ed appassionati per cui ho maturato stima e simpatia ; l altra faccia della medaglia è che forse mi sto godendo un po di meno i momenti di svago legati a Pes, perchè a forza di leggere i commenti che vivisezionano il gioco, tendo anche io spesso a fissarmi sui difetti che vengono elencati spasmodicamente sul forum. Non sto dicendo che le critiche non ci debbano essere, o che i difetti lencati non esistano ,dico però tutte queste analisi scientifiche che spaccano il capello in quattro secondo me ci fanno perdere la magia del gioco. La fanciullezza è un periodo che ricordiamo a volte con nostalgia proprio perchè la vita scorreva con leggerezza, non ci si facevano troppe domande. Pes e i videogiochi dovrebbero essere anche questo , un qualcosa che ci rimanda indietro nel tempo, dei momenti della giornata in cui torniamo dei pupi ingenui ma felici.

Tutto questo secondo me si sta perdendo , ci si approccia a Pes con uno spirito troppo critico e adulto , sta venendo meno la Magia rimpiazzata dalla fredda e asettica Scienza.
Il tuo post racchiude il.mio stato d'animo...fino a fifA 14 non conoscevo alcun forum....nel 15 trovo un difetto per me incidente...
Scopro.un forum ed entro nel giro infernale delle.slides...per 3 anni passo il tempo solo a fare prove..
Prendo la.play 4 scopro pes 18 mi rinnamoro del calcio in videogioco pur facendo mille esperimenti..ma almeno mi faccio 5/6 stagioni di master divertendomi...
Pes 19 alla fine cmq mi ha divertito(e mi contonua a divertitre)...
Fiducioso per il.20...

• Mi piace
Reazioni: AndreaBoy72
Io sono esaltato per le novità dal lato features e modalità. Se mi fanno una master ghiotta, sono sicurissimo che di potare il gioco fino all'uscita del 2021, perchè in generale, anche se il gioco presenta grandi disagi, riesco a giocarli. L'unica cosa che mi ha sconfitto nella mia carriera PESsara è stato lo script/tacca rossa di Pes 2018, che mi ha fatto rivendere il gioco per la prima volta; se anche qui lo script è potente...non lo so. Vedremo.
Il 2019 non l'ho preso perchè non c'era niente di nuovo che valesse la pena di farmelo comprare.

già, cina, thailandia, danimarca, turchia, belgio, svizzera...una goduria. Bulgaria no, non ancora, speriamo l'anno prossimo.
Non hai capito una mazza evidentemente..

Quanti anni ha avuto pes le licenze EL e CL? 10 anni? Bene
In modalitá MASTER in CL cambiavano un paio di squadre a stagione (giusto qualcuna dei 4 campionati in croce) il resto erano sempre le stesse.... In EL poi non me parliamo..... Paradossalmente ora è molto più realistica. Ti manca la musichetta? Sono sicuro che il 95% dopo una due gare la skippava... Certo potrebbero mettere uno scoreboard simile a quello ufficiale, come faceva Fifa..... Ma per me va bene cosí.... Anzi baratterei la nuova licenza uefa che devono annunciare con i campuonati austriaco rumeno greco bulgaro ungherese e ucraino

Il club peruviano dell'Università "U" firma una partnership con Konami #PES2020 e avrà il suo stadio di calcio Monumentale incluso nel gioco ^^ Visualizza allegato 120157

Beh prendiamoci anche questo stadio, però perché non si decidano a sbloccare il blocco per altre squadre, oppure creare un bel po' di stadi generici almeno avremmo più varietà per le altre squadre. Mah... Magari copiassero la concorrenza per la varietà sulle reti e altre chicche come panchine piene e giocatori a bordo campo e tante trame all'erba... piccoli dettagli che rendono gli stadi uno diverso dall'altro...

Non hai capito una mazza evidentemente..

Quanti anni ha avuto pes le licenze EL e CL? 10 anni? Bene
In modalitá MASTER in CL cambiavano un paio di squadre a stagione (giusto qualcuna dei 4 campionati in croce) il resto erano sempre le stesse.... In EL poi non me parliamo..... Paradossalmente ora è molto più realistica. Ti manca la musichetta? Sono sicuro che il 95% dopo una due gare la skippava... Certo potrebbero mettere uno scoreboard simile a quello ufficiale, come faceva Fifa..... Ma per me va bene cosí.... Anzi baratterei la nuova licenza uefa che devono annunciare con i campuonati austriaco rumeno greco bulgaro ungherese e ucraino
a me delle licenze dei campionati non importa nulla, sono altri i contenuti che mi interessano. Poi se ti esprimi in modo più educato è meglio.

a me delle licenze dei campionati non importa nulla, sono altri i contenuti che mi interessano. Poi se ti esprimi in modo più educato è meglio.
Sono stato educato
Non hai capito una mazza del post dell'utente a cui tu hai risposto perculandolo per l'assenza del campionato bulgaro

I contenuti che interessano sono soggettivi:
a te piace giocare una Champions League con con le stesse squadre, incontrare magari il ganzoraccio ai quarti di finale, però l'importante è la musichetta, il logo Mastercard e lo scoreboard ufficiale,

io preferisco giocare una Euro Club Cup con tutte le squadre reali e che cambiano di stagione in stagione in base al campionato virtuale a cui partecipano

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,331
Ultimo utente registrato
keonhacaius1