Ci avevo pensato...occhio a douglas costa per il mercato brasiliano
Altra alternativa giovane bentancur
Bravo, Bernardeschi o Betancourt!
Ci avevo pensato...occhio a douglas costa per il mercato brasiliano
Altra alternativa giovane bentancur
Sempre meglio dei portieri di FIFA...Purtroppo sulle animazioni dei portieri c’è ancora molto da fare..
Infatti lo abbiamo detto che ne ha di ben maggiori, le clip da girare a chi di competenza secondo te possono avere una valenza costruttiva su un miglioramento futuro?
Hmm in verità se parliamo di calci di rigore preferisco i portieri di fifa..ed anche se parliamo di tuffi in generale..per rinvii, animazioni ecc. meglio quelli di pes. Ma ripeto per me sto volo in occasione del penalty di levandovski è di una bruttezza disacerbante. Kahn sembra andato in bad trip hahah . Ciò non toglie che possono pure metterci mano a certe cose..quindi.si spera non con i loro tempi ..4-5 anni hahaha..che mi ricordi è una “pecca” di vecchia data..Sempre meglio dei portieri di FIFA...
Buonasera volevo chiedere... Ma la champions e Europa è ancora esclusiva EA? Ma perché Konami non inserisce la cosa di mettere la musichetta all entrata? Sinceramente mi piaceva l intro della champions faceva più realistico..
In passato ,personalmente, ho scritto loro a più riprese, non ricevendo mai risposte. Il motivo principale per cui li contattai è l’annosa questione dell’editing “monco” su one che mi fa salire un nazismo ferocissimo.Non sono d'accordo per niente.
1) Leggo molte lamentele ma nessuno che prende l'iniziativa di segnalare a Konami sui profili ufficiali. Quante volte hai scritto a Konami o Lyngaard o Bhatti?
2) Se passo la setaccio ogni video per trovare l'imperfezione ovvio che la troverò, non è mica una partita vera.
Molti di voi hanno aspettative troppe alte, perennemente insoddisfatti, passerete l'anno a lamentarvi di quello che non avete anziché di quello che avete ricevuto.
L'importante è non fare passi indietro, altro che tutte ste finezze.
Però, se dai uno sguardo in rete, la maglia del bayern quest’anno sembra avere, rispetto agli anni precedenti, una tonalità di rosso più accesa proprio di suo.Sinceramente l'unica cosa che trovo stoni da bestia è quel rosso fluo nella maglia del bayern (così come il Man.Utd)
Possibile che non si riesca mai a centrare le palette? o smorti o fluo, via di mezzo mai![]()
Del Piero lo drovebbero confermare dato che c'era addirittura con la Juve fakeCome leggenda invece una la sappiamo già, che è Nedved, poi sarebbe bello avere Del Piero e/o Trezeguet
Questo movimento di Coman non è che mi piaccia poi moltissimo eh...
![]()
Qui invece è Vieira che mi lascia alquanto perplesso. Osserva la palla che sta ad un metro da lui, va bene che era AI però insomma.
![]()
E infine questo volo qui, che non è che sia proprio il massimo. Peccato per queste tre cose, nel complesso non mi pare male.
![]()
Zidane pare in trattativa con eaDel Piero lo drovebbero confermare dato che c'era addirittura con la Juve fake
Ma se non lo mettono adesso a Zidane non accadrà mai piu' di vederlo in pes dopo quel del 2006, Zizou leggenda sarebbe tanta roba , da accoppiare obbligatoriamente alla reintroduzione della compianta stats "tecnica dribbling "
C'è qualcosa invece che ti è piaciuto?Questo movimento di Coman non è che mi piaccia poi moltissimo eh...
![]()
Qui invece è Vieira che mi lascia alquanto perplesso. Osserva la palla che sta ad un metro da lui, va bene che era AI però insomma.
![]()
E infine questo volo qui, che non è che sia proprio il massimo. Peccato per queste tre cose, nel complesso non mi pare male.
![]()
Più che altro si, stupisce un po sta scelta del “fitting” oversize. Poi a me sta anche bene alla fine, dato che è un fitting che prediligo nell’abbigliamento di ogni giorno hahahSì, quei colori esasperati mi disorientano a dir poco.
Poi anche quelle divise eccessivamente larghe stonano un po' con la nuova tendenza techno fit.
se lo dice anche il saggio ed equilibrato ronin, evidentemente qualcosina che stride c’è. Il punto è che la padronanza del motore attuale sembra sempre relativa e non completa. La scelta di un motore proprietario si è dimostrata deleteria e per una gestione più serena del gp(in particolar modo l’i.a. offline) e per una serie di fattori grafici e di contorno non sempre al top.Deve aver anche limitato una maggiore brillantezza e profondità della Master per dire. Per quanto reputi konami pigra se non a volte ottusa, a me sembra che questi alle volte abbiano proprio problematiche “tecniche”, che siano costretti a muoversi in un recinto perimetrato, per dirla breve, in determinate occasioni. Mi sa che per privilegiare volti etc. In parte si so affossati da soli..Non è un caso che su mobile abbiano abbracciato un altro motore e che per il futuro abbiano intenzione di usarlo su console e pc.Anche Lewandowski dopo il rigore sembra che pattini. Io spero sempre che queste animazioni siano dovute alla versione che è ancora acerba, e che nel gioco completo queste situazioni scompaiano del tutto, anche se sull'ultima ho parecchi dubbi, quel tipo di tuffo fatto dal portiere ce lo portiamo dietro non so da quanto tempo. In questo caso andrebbero riviste le animazioni e anche il modo di parare. Quale portiere da fermo riesce a fare un balzo fin sotto all'incrocio? Nessuno. Poi altre due cose che mancano nei rigori sono le prese (non tutti i rigori vengono respinti ma a volte capita che il portiere blocchi la conclusione) e le respinte verso il giocatore che ha battuto il rigore che ha dunque la possibilità di tirare di nuovo. Per me queste, specialmente l'ultima, sono due mancanze molto gravi
Non sono d'accordo per niente.
1) Leggo molte lamentele ma nessuno che prende l'iniziativa di segnalare a Konami sui profili ufficiali. Quante volte hai scritto a Konami o Lyngaard o Bhatti?
2) Se passo la setaccio ogni video per trovare l'imperfezione ovvio che la troverò, non è mica una partita vera.
Molti di voi hanno aspettative troppe alte, perennemente insoddisfatti, passerete l'anno a lamentarvi di quello che non avete anziché di quello che avete ricevuto.
Ma
C'è qualcosa invece che ti è piaciuto?
Ma dato che si edita le squadre potrebbero mettere l edit per gli inni i cori gli stadi..Hanno deciso di non rinnovare con UEFA i diritti della Chanpions lo scorso anno portando a casa 10 campionati licenziati in più.
Sommossa popolare la scorsa estate nel forum, ad oggi nessuno ne sente più la necessità.
È un tema di Budget, vanno fatte delle scelte.
Cmq sticazzi stadio scannerizzato vista esterna me lo riprendo più che volentieri l'allianz stadium(spero abbiano registrato qualche coro della Juve)
Ma dato che si edita le squadre potrebbero mettere l edit per gli inni i cori gli stadi..
Ahimè e tutta una critica e una ricerca del difetto....Se passo la setaccio ogni video per trovare l'imperfezione ovvio che la troverò, non è mica una partita vera.
Ormai sembra la gara a chi riesce a trovare tutte le imperfezione in ogni video postato..Non sono d'accordo per niente.
Sarebbe ora di vedere il divin codino e le roiCome leggenda invece una la sappiamo già, che è Nedved, poi sarebbe bello avere Del Piero e/o Trezeguet
Ahimè e tutta una critica e una ricerca del difetto....
Infatti piano piano sto abbandonando il forum per leggermi solo le news su twitter.... Che grazie agli account "giusti" le ho prima di tanti....
Ormai chi si diverte è uno sfigato....