PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa che mi fa storcere il naso in questi video, si vedono troppi passaggi, cross e tiri col giocatore a terra in scivolata, una bruttissima animazione dal sapore retrò, la ricordo in loop su pes 14 ad esempio, speriamo fixino perché ci può anche stare in alcune situazioni ma non durante un cross dal fondo, su un tiro o al centrocampo durante un semplicissimo passaggio, tra l'altro da questa strampalata animazione ne deriva spesso un fallo contro se si dovesse toccare un avversario nei paraggi dato che l'arbitro valuta la scivolata in recupero come un vero e proprio tackle sulle caviglie del malcapitato
Come quando spazzi la palla,il COM ti sbatte contro e magicamente fischia fallo per loro perché pensa sia un contrasto con palla lontana,questi eventi e quelli elencatoi da te dovrebbero essere tra le priorità su cui lavorare..speriamo bene perché incidono sul gameplay purtroppo

Come quando spazzi la palla,il COM ti sbatte contro e magicamente fischia fallo per loro perché pensa sia un contrasto con palla lontana,questi eventi e quelli elencatoi da te dovrebbero essere tra le priorità su cui lavorare..speriamo bene perché incidono sul gameplay purtroppo
Anche col velo ad inseguire il pallone accade che l ' arbitro ci fischi fallo contro se l' avversario da dietro ci si frappone e ci fa cadere insieme a lui senza che ci abbia permesso di svincolare , semmai dovrebbe essere fallo a favore non contro, vabbè, lo avranno fatto per non dare la possibilità di ricevere rigori ad ogni velo a seguire buono

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Vi ricordo le mie scommesse sulle licenze e stadi fatte a metà giugno:
Io sono convinto al 99% che i campionati nuovi saranno questi se non tutti in PES 2020, qualcuno in PES 2021:
LEGA PRO, avevo letto un articolo su esports ufficiale Lega Pro di Pes
Campionato Italiano B FAKE
SERIE A LICENZIATA
Campionato Spagnolo B FAKE
Campionato Svedese
Campionato Greco
Campionato Rumeno
Campionato Ucraino
Campionato Ceco
Resto del mondo :
Campionato Coreano K League
Campionato Giapponese 1
Campionato Giapponese 2
Campionato Indonesiano
Campionato Malesia
Campionato indiano
Campionato Hong Kong
Campionato Messicano FAKE
Serie B Argentina e Brasiliana
Campionato Peruviano?
Campionato Ecuador?
Campionato Uruguaiano?
*Quelli con il punto interrogativo al 50%
Io sono convinto al 99% che gli stadi nuovi saranno questi se non tutti in PES 2020, qualcuno in PES 2021:
- Estadio do Dragao
- Estadio da Luz
- Estadio Monumental U
- BayArena (@bayer04fussball)
- Olympic Stadium of Athens
- Stadio Toumba(Paok)
- Stadio Olimpico Spyrus Louis
- Stadio Dynamo lobanovski
- Stadio Olimpico di Kiev
- Metalist Stadium (@FCShakhtar)
- Estádio da Luz (@SLBenfica)
- Estádio do Bessa Século XXI
- Estádio do Dragão (@FCPorto)
- Constant Vanden Stock Stadium
- Jan Breydel Stadium
- Türk Telekom Arena
- Vodafone Park (@Besiktas)
- Estadio San Carlos de Apoquindo
- Krasnodar Stadium (@FCKrasnodar)
- Zenit Stadium (@zenit_spb)
- Otkrytie Arena (@fcsm_official)
- VEB Arena (@pfc_cska
- Stade de France (@equipedefrance)
- Stade de la Beaujoure (Nantes)
- Juventus Stadium
- Artemio Franchi (@acffiorentina)
- Stadio Ennio Tardini
- Stadio San Paolo (@sscnapoli)
- Estadio Libertadores de America
- Arena do Gremio
- Estadio El Cilindro
- Estadio Alberto Gallardo
- Arena Nationala
- Stadio Olimpico di Baku
- Parken Stadium
- Allianz Arena
- Wembley Stadium
- Aviva Stadium
- Hampden Park
- San Mames
- Santiago Bernabeu
- Stadio Ferenc Puscas
- Old Trafford
Segnatevelo vedremo se ho sbagliato...

ti dico i stadi sicuramente non arriveranno in pes 2020

artemio franchi di firenze, tardini di parma, stdio san paolo di napoli per lo stesso motivo, le squadre non detengono i diritti d'immagine dell'impianto, quindi konami direttamente dal giappone deve mandare a trattare con il sindaco per la licenza..

stadio del benfica su pes non ci sarà perchè il benfica ha una partnership esclusiva con EA da quest'anno

tutti i stadi spagnoli tranne il camp nou sono un esclusiva EA fino al 2024.

Wembley è una esclusiva EA essendo una partnership della FA, ne gestisce i diritti.

il bayern leverkusen da fifa 20 è in partnership con EA

lo shatkar è una partner di EA quindi lo stadio è in esclusiva.

stade de france è un esclusiva EA al di fuori di competizioni internazionali in francia.

il Aviva Stadium è legato alla nazionale irlandese e dovrebbero fare una partnershp con essa

per i stadi grechi è ancora peggiore la situazione perchè konami non deve trattare con i comuni ma con il governo greco

lo stadio di baku è di proprietà della federazione del Azerbaigian quindi serve la licenza della nazionale nel gioco

il arena nationala stessa situazione il proprietario è la federazione rumena quindi devono raggiungere un accordo con loro.

il Estadio Juan Domingo Perón non ci sarà sicuramente perchè il racing ha firmato un accordo di partnership esclusiva con EA

alcuni della lista sono già presenti da pes 2019. quello del lima e del crystal, e altri già annunciati per pes 2020, come il old trafford e allianz arena,

Cosa non si fa per amore di questo gioco .... devo testarlo sulla tv in montagna (tv pessima 50” hisense uhd 4k hdr) ... domenica viene mio amico ... e dobbiamo farci una Champions...devo settare tutto nel weekend

Allegati

• 857EB3F0-6F07-4B7E-AF7B-521ECB98DB4E.jpeg
    857EB3F0-6F07-4B7E-AF7B-521ECB98DB4E.jpeg
    46.9 KB · Visualizzazioni: 48
  • Mi piace
Anche col velo ad inseguire il pallone accade che l ' arbitro ci fischi fallo contro se l' avversario da dietro ci si frappone e ci fa cadere insieme a lui senza che ci abbia permesso di svincolare , semmai dovrebbe essere fallo a favore non contro, vabbè, lo avranno fatto per non dare la possibilità di ricevere rigori ad ogni velo a seguire buono
Si beh l'ostruzione è sempre stata una mera fantasia per i loro programmatori,poi magari risulta complicato programmarlo a livello di calcoli,infatti parlo da ignorante in materia

Sto seguendo poco le news in questione di Pes 2020 per via di problemi di rete.

Ma ho visto alcuni video e tante partnership (Bayern e Manchester in primis tanta roba),poi il rinnovo col Barcellona si parla anche di Milan.
Dobbiamo vedere che comunque il sondaggio che avevamo fatto al dlc 4.0 e' servito parecchio,dato che credo la maggior parte di noi,volesse una master nuova e le serie b italiana e spagnola.
Il gameplay come al solito resta un punto interrogativo fino al D1, perche la demo non e' mai cio che e' a gioco uscito ne sappiamo qualcosa quest'anno.
Le licenze sono tante ora speriamo non cappellano nello scordarsi di amuntare le immagini importabili sono parecchi ora i campionati da editare.
Per il resto Konami sta accorciando le distanze sulle licenze in confronto alla concorrenza (anche se con campionati minori ma con squadre piacevoli da incontrare in UCL e UEL)

Non voglio gasarmi troppo ma tra il bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno quest'anno lo sto vedendo mezzo pieno per Konami.

• Mi piace
Reazioni: Marino Giovine
su fifa c'è fischia sempre fallo, l'unica parte di regolamento nel calcio è praticamente impossibile fino quest'anno, era il fallo di mano, infatti su pes non c'era proprio, su fifa gli anni passati non c'era il atto volontario, la prendevi di mano era sempre fallo. un po' come sarà il regolamento da quest'anno. se ho capito bene il regolamento.

• Mi piace
Sto seguendo poco le news in questione di Pes 2020 per via di problemi di rete.

Ma ho visto alcuni video e tante partnership (Bayern e Manchester in primis tanta roba),poi il rinnovo col Barcellona si parla anche di Milan.
Dobbiamo vedere che comunque il sondaggio che avevamo fatto al dlc 4.0 e' servito parecchio,dato che credo la maggior parte di noi,volesse una master nuova e le serie b italiana e spagnola.
Il gameplay come al solito resta un punto interrogativo fino al D1, perche la demo non e' mai cio che e' a gioco uscito ne sappiamo qualcosa quest'anno.
Le licenze sono tante ora speriamo non cappellano nello scordarsi di amuntare le immagini importabili sono parecchi ora i campionati da editare.
Per il resto Konami sta accorciando le distanze sulle licenze in confronto alla concorrenza (anche se con campionati minori ma con squadre piacevoli da incontrare in UCL e UEL)

Non voglio gasarmi troppo ma tra il bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno quest'anno lo sto vedendo mezzo pieno per Konami.
L'unico campionato BIG che manca è proprio la Bundesliga... che a causa di contratti super restrittivi con la EA, non possiamo averla nemmeno fake...
Le nuove licenze mi hanno fatto giocare una CL ed una EL veramente più realistiche, con squadre varie che cambiavano ogni anno, quindi quest'anno ho giocato la Champions in modo più realistico di quando l'avevamo in esclusiva.
Se aggiungono il campionato Ceco, Greco, Ucraino e Svedese e Austriaco è un altra vittoria per noi e... se danno la possibilità di edit al 100% dei campionati FAKE, facciamo il botto.
Io sono ottimista per questo PES 2020 e spero che la konami non faccia grossi errori.

L'unico campionato BIG che manca è proprio la Bundesliga... che a causa di contratti super restrittivi con la EA, non possiamo averla nemmeno fake...
Le nuove licenze mi hanno fatto giocare una CL ed una EL veramente più realistiche, con squadre varie che cambiavano ogni anno, quindi quest'anno ho giocato la Champions in modo più realistico di quando l'avevamo in esclusiva.
Se aggiungono il campionato Ceco, Greco, Ucraino e Svedese e Austriaco è un altra vittoria per noi e... se danno la possibilità di edit al 100% dei campionati FAKE, facciamo il botto.
Io sono ottimista per questo PES 2020 e spero che la konami non faccia grossi errori.
l'edit dei campioati fake è uguale a quello dei anni passati. l'unica aggiunta ci sarà potrai cambiare i sponsor del tabellone dietro all'allenatore.

• Mi piace
Con le mod di exe e dt cambia ... non è una rivoluzione ma cambia ... in meglio ... ad es con il dt di @incas36 voi impazzireste perché il vs odiatissimo script e pressoché inesistente ...
Onestamente nutro dei dubbi. Se fosse editabile oltre la grafica ma anche come codice di programmazione e quindi anche il gameplay praticamente allora questi ragazzi potrebbero rifarlo e rivendere il gioco. Non credo proprio che Konami consegnerebbero i codici a chiunque per modificarli

Ultima modifica:
  • Mi piace
Aggiungo che da pes2008 a pes2014 ho abbandonato la Serie perché non mi piaceva....di sicuro non sono una persona che se non gradisce un gioco lo gioca ... poi c è anche un altro appunto da fare: io faccio davvero fatica a comprendere come coloro che NON giocano al titolo o ci giocano poco lo possano criticare .... preferisco chi ci gioca parecchio e lo critica ... perché per criticare oggettivamente un prodotto lo devi aver vissuto ... poi oddio ... io sono sicuramente uno di quelli che vede tutto bello ...
Dipende da quanto sei attento Luca e da che occhio hai coi giochi. Certe cose le vedi subito, perfino dalla demo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Dipende da quanto sei attento Luca e da che occhio hai coi giochi. Certe cose le vedi subito, perfino dalla demo.
Giustissimo Gerard
Tutto dipende dagli occhi.
Chi critica a prescindere sbaglia. Ma anche chi ancor prima di giocare o valutare lo osanna. Sono due estremi inutili e vuoti.
Come dicevi tu giustamente è soggettivo.

Io dopo poche partite a settembre ho smadonnato perché dai difetti che vedevo avevo capito che non avrebbero dato longevità al gioco. Infatti dopo mesi torno sul forum e leggo una maggioranza di utenti obbiettiva su alcune delle. C’è chi si accorge subito chi dopo mesi.

Nb
Ma solo io faccio da anni errori di battitura allucinanti. Vero che scrivo con iPhone e vero che non rileggo perché mi fido.
Uno dei primi post su questo forum chiedevo secondo voi meglio Pes o Figa.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Cosa non si fa per amore di questo gioco .... devo testarlo sulla tv in montagna (tv pessima 50” hisense uhd 4k hdr) ... domenica viene mio amico ... e dobbiamo farci una Champions...devo settare tutto nel weekend
Non riesco a smettere di pensarti immerso nella prossima master league di pes 2020 alle prese con i giocatori rinati e le nuove cutscene di arrivo all aereoporto e presentazione in sala stampa :rotfl:

IMG_20190713_162123.jpg

Giustissimo Gerard
Tutto dipende dagli occhi.
Chi critica a prescindere sveglia. Ma anche chi ancor prima di giocare o valutare lo osanna. Sono due estremi inutili e vuoti.
Come dicevi tu giustamente è soggettivo.

Io dopo poche partite a settembre ho smadonnato perché dai difetti che vedevo avevo capito che non avrebbero dato longevità al gioco. Infatti dopo mesi torno sul forum e leggo una maggioranza di utenti obbiettiva su alcune delle. C’è chi si accorge subito chi dopo mesi.
Vero. Io ho venduto pes a natale troppo tosto e poi non c era la b "fake" .. ma stavolta lo terrò.perche dopo tutto c era più godimento a vincere no?. pes 2018 é troppo banale

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Onestamente nutro dei dubbi. Se fosse editabile oltre la grafica ma anche come codice di programmazione e quindi anche il gameplay praticamente allora questi ragazzi potrebbero rifarlo e rivendere il gioco. Non credo proprio che Konami consegnerebbero i codici a chiunque per modificarli
Non hai bisogno di codici x cambiare il Gameplay. Basta entrare nell exe e modificare le stringhe.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online