PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ricordo le mie scommesse sulle licenze e stadi fatte a metà giugno:
Io sono convinto al 99% che i campionati nuovi saranno questi se non tutti in PES 2020, qualcuno in PES 2021:
LEGA PRO, avevo letto un articolo su esports ufficiale Lega Pro di Pes
Campionato Italiano B FAKE
SERIE A LICENZIATA
Campionato Spagnolo B FAKE
Campionato Svedese
Campionato Greco
Campionato Rumeno
Campionato Ucraino
Campionato Ceco
Resto del mondo :
Campionato Coreano K League
Campionato Giapponese 1
Campionato Giapponese 2
Campionato Indonesiano
Campionato Malesia
Campionato indiano
Campionato Hong Kong
Campionato Messicano FAKE
Serie B Argentina e Brasiliana
Campionato Peruviano?
Campionato Ecuador?
Campionato Uruguaiano?
*Quelli con il punto interrogativo al 50%
Io sono convinto al 99% che gli stadi nuovi saranno questi se non tutti in PES 2020, qualcuno in PES 2021:
- Estadio do Dragao
- Estadio da Luz
- Estadio Monumental U
- BayArena (@bayer04fussball)
- Olympic Stadium of Athens
- Stadio Toumba(Paok)
- Stadio Olimpico Spyrus Louis
- Stadio Dynamo lobanovski
- Stadio Olimpico di Kiev
- Metalist Stadium (@FCShakhtar)
- Estádio da Luz (@SLBenfica)
- Estádio do Bessa Século XXI
- Estádio do Dragão (@FCPorto)
- Constant Vanden Stock Stadium
- Jan Breydel Stadium
- Türk Telekom Arena
- Vodafone Park (@Besiktas)
- Estadio San Carlos de Apoquindo
- Krasnodar Stadium (@FCKrasnodar)
- Zenit Stadium (@zenit_spb)
- Otkrytie Arena (@fcsm_official)
- VEB Arena (@pfc_cska
- Stade de France (@equipedefrance)
- Stade de la Beaujoure (Nantes)
- Juventus Stadium
- Artemio Franchi (@acffiorentina)
- Stadio Ennio Tardini
- Stadio San Paolo (@sscnapoli)
- Estadio Libertadores de America
- Arena do Gremio
- Estadio El Cilindro
- Estadio Alberto Gallardo
- Arena Nationala
- Stadio Olimpico di Baku
- Parken Stadium
- Allianz Arena
- Wembley Stadium
- Aviva Stadium
- Hampden Park
- San Mames
- Santiago Bernabeu
- Stadio Ferenc Puscas
- Old Trafford
Segnatevelo vedremo se ho sbagliato...
Boh mi pare un po troppo ottimmistica la tua previsione,spero tu abbia ragione, ma ad esempio uno Stadio come il San Paolo sembra impossibile anche per EA che a detta loro hanno provato più volte a trattare invano col comune di Napoli,non vedo come possa riusvirci la Konami.

Il vero player id lo si è visto solamente all' esordio secondo me, in pes 13, Messi, Sanchez, CR7, Robben, Pirlo, Iniesta, Xavi, Benzema, Ozil, Neymar e qualcun altro , erano loro, dissero lo avrebbero mano mano esteso ad altri giocatori nelle versioni successive ma non mi sembra venne fatto, anzi, pes 14, col nuovo motore bruciò quel progetto( c era solo cr7 con il player id) , pes 15 a proseguire poi piccoli scampoli di player id fino a pes 19

Stesso identico discorso per il team id , lo si è visto solo su pes 13 per poi via via scomparire sostituto da tiki taka e cross basso per tutti, lasciando perdere la fase avanzata non esiste ad esempio un atteggiamento difensivo da team id, le piccole non di chiudono per ripartenze improvvise, le grandi non impostano la manovra con i centrali esponendosi ai contropiedi

La vera caratterizzazione di calciatori e squadre sinceramente l' ho vista solo in pes 13 negli ultimi 6 anni
Ma tu lo sai che pes 13 non mi dispiaceva, al netto delle pecche? Comunque In attesa della demo sto provando ad editare un Gnabry in pes 2019, come lo vedete?

Allegati

• 760540EC-1767-4A44-8843-F2CD5AF1418C.jpeg
    760540EC-1767-4A44-8843-F2CD5AF1418C.jpeg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 30
Ultima modifica:
si pero' c'era sempre il fatto che si facevano delle discese sulle fasce in quantita' industriale col solito cross messo in rete di testa dal centravanti, esisteva quel binario era evidente

@anakin
"Se su Ps5 la grafica sarà davvero del livello qua sotto dovremmo veramente avere difficoltà a distingure una partita reale da quella di Pes,non potranno più permettersi di tralasciare nessun particolare".

E questo spiega perchè PES2020 e pure il 21 non saranno rivoluzionari..Se ne parlerà almeno col 23 di vedere davvero qualcosa di rivoluzionario. Sempre se il sondaggio fatto, li faccia pensare ad uno sviluppo biennale, cosa che auguro loro con tutto il cuore.

Una cosa che mi fa storcere il naso in questi video, si vedono troppi passaggi, cross e tiri col giocatore a terra in scivolata, una bruttissima animazione dal sapore retrò, la ricordo in loop su pes 14 ad esempio, speriamo fixino perché ci può anche stare in alcune situazioni ma non durante un cross dal fondo, su un tiro o al centrocampo durante un semplicissimo passaggio, tra l'altro da questa strampalata animazione ne deriva spesso un fallo contro se si dovesse toccare un avversario nei paraggi dato che l'arbitro valuta la scivolata in recupero come un vero e proprio tackle sulle caviglie del malcapitato
Le avevo viste anche io ma non avevo scritto niente per evitare discussioni. Ma visto che sono venute fuori comunque.
Sinceramente, come dicevamo ancora ieri, sarebbe proprio una di quelle cose che non si vorrebbero vedere.
Sarebbe veramente un passo indietro...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e Expito
Non so cosa hai scritto (credo quello che hai messo erroneamente nella parte finale del quote), ma ti metto +1 a prescindere perchè volevo usare proprio te come esempio, e hai confermato quello che volevo scrivere su di te: che te ne freghi dei commenti e pensi solo a te: se ti piace ci giochi, leggi i commenti, anche quelli negativi, ma non ti fai condizionare. Chi si sta facendo deprimere dalle critiche negative (che alcune sono giuste), dovrebbero fare come Luca: "Legge un po', ma dopo gioca a Pes" senza dover rispondere alle critiche di un gioco non ancora uscito.
Io non ho fatto esattamente come te con Pes16 perchè mi lamentavo di molte cos*e, però ci ho giocato cmq senza farmi condizionare dagli altri, tanto che con pes2016 ho ottenuto la Master più emozionante della mia vita pessara.

*Per le critiche negative, molte secondo me si possono risparmiare (tipo quelle sulle animazioni talmente sbagliate che non c'è neanche bisogno di segnalarle che le avranno già annotate, magari sono già state corrette mentre guardiamo i video), e a queste non dovreste neanche rispondere voi che vi sentite a disagio perchè se no contribuite a diffondere malessere: io sto in un forum di wwe che non se la passa benissimo, e 80% degli utenti spala merda è basta, anche dove non c'è, giusto per farne tutto un fascio, e per un periodo mi sono sentito come voi, poi ho cambiato: io scrivo quello che a me piaciuto e basta, perchè le cose che sono clamorose sbagliate non ha senso ribadirle visto che sono sotto gli occhi di tutti.

Non è una critica a chi sta male, ma solo dei consigli su come combatterci. Una cosa che odio in generale, è quando qualcuno di una famiglia (Che può essere anche un gruppo di amici o una community web) decide di abbandonarla.

Cmq secondo me per combattere questo disagio, ci vogliono le sparate di @biso che unisce il resto del forum. Contro però ahah
Ho cercato sui web ma nulla..nn so come contattare la Konami
.è un problema che alcuni hanno..se lo avesse tutti i possessori Ps4 magari lo rusolvevano ma già cgi ha Ps4 slim o altro chassic il problema nn lo da

Aggiungo che da pes2008 a pes2014 ho abbandonato la Serie perché non mi piaceva....di sicuro non sono una persona che se non gradisce un gioco lo gioca ... poi c è anche un altro appunto da fare: io faccio davvero fatica a comprendere come coloro che NON giocano al titolo o ci giocano poco lo possano criticare .... preferisco chi ci gioca parecchio e lo critica ... perché per criticare oggettivamente un prodotto lo devi aver vissuto ... poi oddio ... io sono sicuramente uno di quelli che vede tutto bello ...

Ultima modifica:
si, però si spera sempre che la gente si ricordi che alla fine si tratta pur sempre di un videogioco.
Non penso, o almeno non voglio pensare, che qualcuno non dorma la notte perchè Pes non è come vorrebbe.
D'altro canto qui parliamo di Pes, quindi l'argomento è quello.

Poi se allarghiamo il discorso al mondo di social e forum non se ne esce più. Ma tutto sommato c'è ben di peggio di questo forum.

Io quando si è detto quasi ufficialmente che in pes20 la juve sarà platinum partnership ho fatto fatica a prendere sonno pensando a quel che sarà giocarmi i match in casa a pes20!

Da fuori area a pes19 quest'anno ho avuto grossi problemi...ieri ne ho visto uno da lontanissimo in manuale in una partita tra bayern Vs legend.. Lo hai visto? Ho esultato quando la palla si è insaccata in rete :-)

Dipende con chi tiri ... questo gol L ho fatto ieri sera con Insigne (assistito) ma da fuori area quest anno a pes19 ho segnato molti gol

Vi ricordo le mie scommesse sulle licenze e stadi fatte a metà giugno:
Io sono convinto al 99% che i campionati nuovi saranno questi se non tutti in PES 2020, qualcuno in PES 2021:
LEGA PRO, avevo letto un articolo su esports ufficiale Lega Pro di Pes
Campionato Italiano B FAKE
SERIE A LICENZIATA
Campionato Spagnolo B FAKE
Campionato Svedese
Campionato Greco
Campionato Rumeno
Campionato Ucraino
Campionato Ceco
Resto del mondo :
Campionato Coreano K League
Campionato Giapponese 1
Campionato Giapponese 2
Campionato Indonesiano
Campionato Malesia
Campionato indiano
Campionato Hong Kong
Campionato Messicano FAKE
Serie B Argentina e Brasiliana
Campionato Peruviano?
Campionato Ecuador?
Campionato Uruguaiano?
*Quelli con il punto interrogativo al 50%
Io sono convinto al 99% che gli stadi nuovi saranno questi se non tutti in PES 2020, qualcuno in PES 2021:
- Estadio do Dragao
- Estadio da Luz
- Estadio Monumental U
- BayArena (@bayer04fussball)
- Olympic Stadium of Athens
- Stadio Toumba(Paok)
- Stadio Olimpico Spyrus Louis
- Stadio Dynamo lobanovski
- Stadio Olimpico di Kiev
- Metalist Stadium (@FCShakhtar)
- Estádio da Luz (@SLBenfica)
- Estádio do Bessa Século XXI
- Estádio do Dragão (@FCPorto)
- Constant Vanden Stock Stadium
- Jan Breydel Stadium
- Türk Telekom Arena
- Vodafone Park (@Besiktas)
- Estadio San Carlos de Apoquindo
- Krasnodar Stadium (@FCKrasnodar)
- Zenit Stadium (@zenit_spb)
- Otkrytie Arena (@fcsm_official)
- VEB Arena (@pfc_cska
- Stade de France (@equipedefrance)
- Stade de la Beaujoure (Nantes)
- Juventus Stadium
- Artemio Franchi (@acffiorentina)
- Stadio Ennio Tardini
- Stadio San Paolo (@sscnapoli)
- Estadio Libertadores de America
- Arena do Gremio
- Estadio El Cilindro
- Estadio Alberto Gallardo
- Arena Nationala
- Stadio Olimpico di Baku
- Parken Stadium
- Allianz Arena
- Wembley Stadium
- Aviva Stadium
- Hampden Park
- San Mames
- Santiago Bernabeu
- Stadio Ferenc Puscas
- Old Trafford
Segnatevelo vedremo se ho sbagliato...
Per me ti sei appena bevuto un litro di vino senza respirare.
Molte cose che hai elencato, denotano una mancata conoscenza di info.
Serie A licenziata. Peccato che EA ha un accordo fino il 2021.
Wembley stadium. Accordo EA cfino 2024.
Stadi italiani, essendo di proprietà del comune, quindi statali. Sono difficilissime le possibilità di trovare accordo.

Bella l'illuminazione "diurna" in questo video,tipo 20:30 d'estate,il problema è che sembra di giocare sempre di notte,speriamo ci sia un'altra opzione per il giorno. I portieri sui rigori sono inguardabili anche in generale ho notato pochissime animazioni nuove per loro

Sui portieri/rigori .......... guardate questo rigore assegnatomi ieri a pes19 ..... era gol sicuro .... cioè è oggettivamente imparabile ... eppure un balzo pazzesco e me lo ha parato .... spero in un pes20 migliorato da questo punto di vista perché pes19 lato "portieri su rigori" lo ritengo insufficiente ... avrò avuto 120/130 rigori ... L 80% parati con balzi tipo questo ...

• Mi piace
Reazioni: anakin
Sui portieri/rigori .......... guardate questo rigore assegnatomi ieri a pes19 ..... era gol sicuro .... cioè è oggettivamente imparabile ... eppure un balzo pazzesco e me lo ha parato .... spero in un pes20 migliorato da questo punto di vista perché pes19 lato "portieri su rigori" lo ritengo insufficiente ... avrò avuto 120/130 rigori ... L 80% parati con balzi tipo questo ...
Che poi a dirla tutta è più punizione che rigore li..

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Dipende con chi tiri ... questo gol L ho fatto ieri sera con Insigne (assistito) ma da fuori area quest anno a pes19 ho segnato molti gol
Ciao Luca.. Gran bel gol.. Pero credimi in manuale gol da "lontano" è davvero cosa rara...parlo esclusivamente di gioco online.. Magari con la CPU è già diverso.....ma sono discorsi vecchi che riguardano il 19...sono sicuro che quest'anno le cose saranno diverse...da pessaro convinto secondo me il 19 è stato un buon gioco.. Non perfetto ma la base su cui lavorare è ottima...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online