Utenti Pc Topic Unico

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Scusate ancora ragazzi,
volevo chiedervi una cosa...
Con l'evoswitcher come faccio ad impostare una telecamera televisiva simile a quella di pes 2020? E come faccio a confermare le modifiche alla telecamera? Ogni volta non mi cambia niente.

Ogni tanto le partite mi partono con una telecamera per poi tornare la predefinita e non so spiegarmi il motivo di ciò.

Grazie in anticipo
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
PES 2019 EvoKits 2019 Season 2019/2020
PES 2019 EvoKits V2 Season 2019/2020

It's basically the same kits like GDB Kitpack by Glauber Silva but made for EvoSwitcher 2019. EvoKits V2 is based on Glauber Silva GDB Kits v8.



List :



LA LIGA FULL
COPA DEL REY FULL
Serie A TIM
EPL Full
FA CUP Full (PL)
EFL ( England 2 )
Eredivisie ( Ajax,AZ,Feyenoord,PSV )
Ladbrokes Premiership ( Celtic and Rangers )
Primeira Liga (Portugal) Benfica , Porto and Sporting
Russian Premier League (Russia)
Super Lig (Turkey)
UEL
UCL
Super Cup Spain
Community Shield
Uefa Super Cup
Fifa World Club



PES 2019 EvoKits 2019 Season 2019/2020


PES 2019 EvoKits 2019 Season 2019/2020


PES 2019 EvoKits 2019 Season 2019/2020


PASSWORD : #thanksyouevo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ per quanto adesso sia difficile vederla così ricordati che è cominciata la discesa, le terapie possono essere dolorose ma migliorerai ogni giorno tanto o poco che sia, mettici la stessa determinazione che hai sempre messo nell'attività fisica e vedrai che accorcerai anche i tempi...ma soprattutto tornerai più sano e forte di prima e dopo ci dedicheremo insieme a tutti gli altri ed al maestro Incas a Pes 2020!
Assolutamente si amico mio!!!!!
Ho tanta di quella energia in corpo che quando si sprigionerà sarò capace di creare un gioco di calcio da far concorrenza a Pes e Fifa :rotfl:
Voglio vederti come Rocky quando si allena in Russia, dai man riprenditi e vai in spiaggia a guardare un po' di culi che ti riprendi prima... ;)
PAROLE SANTE......quanto mi manca la spiaggia, il sole e le uscite con la compagna e gli amici.
Dajeeee @Holland_
(y);)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Sila®

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Assolutamente si amico mio!!!!!
Ho tanta di quella energia in corpo che quando si sprigionerà sarò capace di creare un gioco di calcio da far concorrenza a Pes e Fifa :rotfl:

(y);)

se hai cosi tanta energia in corpo ce la macchina mia da lavare andare a fare la spesa, e tagliare l'erba in giardino, cosi non troverai persone criticheranno il tuo gioco. fidati fai un affare ahhahahhahahhahaha
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
KITSERVER V.9 AIO RELEASED 13/07


follow the instructions of the creator and then copy the KITSERVER V.9 in the CONTENT folder, delete the previous one always all VERSES are AIO

Installation is easy:
1. Unpack the archive and copy the content and modules folders into your sider.
2. Modify your sider.ini and add kserv.lua to the list of Lua modules:
Code:
lua.module = "kserv.lua"

* Special thanks to creators and contributors who use part of their free time by editing, in particular @zlac, @Hawke , @Pratta, which made the GDB framework available.
released KITSERVER V9, with some leagues already included:
Asian Champions League
LA LIGA FULL
COPA DEL REY FULL
Serie A TIM
EPL Full
FA CUP Full (PL)
EFL ( England 2 )
Eredivisie ( Ajax,AZ,Feyenoord,PSV )
Ladbrokes Premiership ( Celtic and Rangers )
Primeira Liga (Portugal) Benfica , Porto and Sporting
Russian Premier League (Russia)
Super Lig (Turkey)
UEL
UCL
Super Cup Spain
Community Shield
Uefa Super Cup
Fifa World Club


* DELETE the entire KITSERVER folder and copy the new one to the place.
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ragazzi, scusate ma oggi ho iniziato una partita e mi sono ritrovato questa inquadratura che per i miei gusti è bellissima ma non so a cosa sia dovuto dato che non ho fatto assolutamente niente. Purtroppo nella partita successiva mi è tornata la solita inquadratura e non so a cosa sia dovuto. Vorrei sapere come fare a mantenerla sempre in modo da godermi il gioco in questo modo, penso sia dovuta all'evoswitcher. Potete aiutarmi?

PRO EVOLUTION SOCCER 2019 14_07_2019 20_08_24.png
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi, scusate ma oggi ho iniziato una partita e mi sono ritrovato questa inquadratura che per i miei gusti è bellissima ma non so a cosa sia dovuto dato che non ho fatto assolutamente niente. Purtroppo nella partita successiva mi è tornata la solita inquadratura e non so a cosa sia dovuto. Vorrei sapere come fare a mantenerla sempre in modo da godermi il gioco in questo modo, penso sia dovuta all'evoswitcher. Potete aiutarmi?

Visualizza allegato 120162

Bella davvero!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Mama ragazzi!!!!!!! Sto piangendo!!!!!!!
Penso di aver trovato la quadra:
- già da molto tempo zero tearing, zero stuttering
- solo random un filo di lag
Poi venerdì notte trovo in rete nei vari forum tre pagine di consigli, me li leggo tutti ... nel dettaglio ero su evoweb ... post di ca 2 anni fa ... prove e suggerimenti vari ... è da chi partono su tale forum questi consigli?????
Da .... @incas36!!!!!!!!!!!!!!
Ho smanettato un po' ed ora il gioco (mi riservo di fare una dozzina di match, per ora ne ho fatti 6-7 in diurna e notturna) gira a 60fps con una fluidità pazzesca e zero lag!
Il resto era già pazzesco prima!!!
Ho riniziato un Europeo!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Mama ragazzi!!!!!!! Sto piangendo!!!!!!!
Penso di aver trovato la quadra:
- già da molto tempo zero tearing, zero stuttering
- solo random un filo di lag
Poi venerdì notte trovo in rete nei vari forum tre pagine di consigli, me li leggo tutti ... nel dettaglio ero su evoweb ... post di ca 2 anni fa ... prove e suggerimenti vari ... è da chi partono su tale forum questi consigli?????
Da .... @incas36!!!!!!!!!!!!!!
Ho smanettato un po' ed ora il gioco (mi riservo di fare una dozzina di match, per ora ne ho fatti 6-7 in diurna e notturna) gira a 60fps con una fluidità pazzesca e zero lag!
Il resto era già pazzesco prima!!!
Ho riniziato un Europeo!!!
Grazie Luca! Troppo buono! Ma quando ci posti qualche tuo video?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Cmq a breve scriverò come ho risolto il problema lag .... (5 match filati tutti lisci) e ieri notte 2 di prova su una TV hisense da 250€ .... tutti lisci ... e sicuramente quella TV non ha input lag di 21ms come L oled che uso di solito
 
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Video introduttivo sigla Uefa Champions League 2018-2019 creato da me:
inserite il file nella cartella "PRO EVOLUTION SOCCER 2019\modules\EvoSwitcher\EvoOther\movie\intro".:p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82