Utenti Pc Topic Unico

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Quando sei sulla schermata dove ci sono i due giocatori per scegliere le divise prima di iniziare la partita devi usarlo in quel momento il tool premi barra spaziatrice e con il tasto 1 spostati sulla voce kit server e' cosi' semplice, e con i il tasto 6 cambi la divisa del tuo giocatore se e' sulla tua sinistra ovviamente se giochi in casa.
Guarda questo video che ho fatto per farti capire meglio come devi fare: :rolleyes:

Ciao @Cloud80 ,
ho appena aggiornato l'evo e ho notato che è cambiato totalmente lo sfondo di pes e da questo video ho visto che è una cosa normale. Esiste un modo per riavere lo sfondo di background predefinito di pes e non quello modificato con le scritte evoswitcher tutto blu?

Colgo l'occasione per augurare una pronta guarigione ad @Holland_ e spero che riesca a tornare presto in carreggiata.
 
  • Like
Reactions: Changi e Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ciao @Cloud80 ,
ho appena aggiornato l'evo e ho notato che è cambiato totalmente lo sfondo di pes e da questo video ho visto che è una cosa normale. Esiste un modo per riavere lo sfondo di background predefinito di pes e non quello modificato con le scritte evoswitcher tutto blu?

Colgo l'occasione per augurare una pronta guarigione ad @Holland_ e spero che riesca a tornare presto in carreggiata.
Nella cartella evoswitcher /evoother/common togli la cartella "menu" e "script".
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Cloud80 ,
ho appena aggiornato l'evo e ho notato che è cambiato totalmente lo sfondo di pes e da questo video ho visto che è una cosa normale. Esiste un modo per riavere lo sfondo di background predefinito di pes e non quello modificato con le scritte evoswitcher tutto blu?

Colgo l'occasione per augurare una pronta guarigione ad @Holland_ e spero che riesca a tornare presto in carreggiata.
Grazie davvero......non vedo l’ora, credimi ;)
@Holland_ ciao fratellone! Come va?
Ciao Vito amico mio.........
sto seguendo un programma di recupero basato su crioterapia e massoterapia, voglio e devo tornare efficente come ero prima, considera che metà della mia giornata la dedicavo all’attivita fisica.
La mia fortuna è che sono monitorato costantemente da gente professionale che sa esattamente qual’è il decorso specifico in caso di traumi come questi, per cui sono ottimista, non tanto riguardo il tempo necessario ma sul risultato finale.
Credo che per l’uscita della demo dovrei in gran parte esser operativo.
Una delle cose più belle in questi giorni è stato vedere il vostro affetto.............siete impagabili ragazzi!!!
Grazie a tutti (y)
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Changi basta abbinare i file che preferisci tra quelli che ho postato, non sei tenuto ad usare per forza un file con un altro, puoi decidere tu stesso quali usare, unica cosa non so se usi la Smoke patch, il file EDIT000000 lo puoi usare solo con questa patch non e' compatibile con altre. Il dt18 e' quello di default di konami ho solo modificato alcuni valori sul rimbalzo palla e sulla frizione. Ma ci tengo a precisare che nonostante vari tentativi di appesantire la palla e di diminuire il rimpallo gli effetti sono sempre minimi, purtroppo noto con dispiacere che in alcune situazioni il pallone viaggia come gli pare piu' comodo al sistema controllato dalla IA. La casualita' in questo gioco secondo me e' un po' troppo a favore CPU.:(
Grazie mille. Ora è più chiaro
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Changi basta abbinare i file che preferisci tra quelli che ho postato, non sei tenuto ad usare per forza un file con un altro, puoi decidere tu stesso quali usare, unica cosa non so se usi la Smoke patch, il file EDIT000000 lo puoi usare solo con questa patch non e' compatibile con altre. Il dt18 e' quello di default di konami ho solo modificato alcuni valori sul rimbalzo palla e sulla frizione. Ma ci tengo a precisare che nonostante vari tentativi di appesantire la palla e di diminuire il rimpallo gli effetti sono sempre minimi, purtroppo noto con dispiacere che in alcune situazioni il pallone viaggia come gli pare piu' comodo al sistema controllato dalla IA. La casualita' in questo gioco secondo me e' un po' troppo a favore CPU.:(
Scusa Cloud80 una domanda.
Nel file gameplay.xml del tool NESA vedo che sono presenti le modifiche di 4 parametri che da quel che ho capito (correggimi se sbaglio) riguardano: ShootPower (potenza del tiro), PlayerReactionSpeed (velocità di reazione dei giocatori), BallWeight (peso della pallone) e BallRebound (rimbalzo del pallone).
sarebbe possibile aggiungere il parametro relativo alla velocità dei passaggi?
Grazie del chiarimento
Buona giornata
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusami mica mi puoi postare qui un map team con quasi tutti gli stadi o il tuo personale, installando una patch, involontariamente si e' cancellato, ho tutti gli stadi ma non il map team.Ti ringrazio in anticipo
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Scusa Cloud80 una domanda.
Nel file gameplay.xml del tool NESA vedo che sono presenti le modifiche di 4 parametri che da quel che ho capito (correggimi se sbaglio) riguardano: ShootPower (potenza del tiro), PlayerReactionSpeed (velocità di reazione dei giocatori), BallWeight (peso della pallone) e BallRebound (rimbalzo del pallone).
sarebbe possibile aggiungere il parametro relativo alla velocità dei passaggi?
Grazie del chiarimento
Buona giornata
Purtroppo no. La velocità dei passaggi la regoli da dt18. O meglio, sarebbe possibile se sapessimo l'address giusto relativo a questo parametro, ma non lo conosciamo.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
scusami mica mi puoi postare qui un map team con quasi tutti gli stadi o il tuo personale, installando una patch, involontariamente si e' cancellato, ho tutti gli stadi ma non il map team.Ti ringrazio in anticipo
Quando chiedete una cosa citate la persona a cui la state chiedendo senno' cosi non si capisce a chi avete fatto la richiesta, comunque questo e' il mio map_teams per la smoke patch.;)
 

Allegati

  • map_teams.txt
    6.5 KB · Visualizzazioni: 6
  • Like
Reactions: incas36 e Sila®

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Purtroppo no. La velocità dei passaggi la regoli da dt18. O meglio, sarebbe possibile se sapessimo l'address giusto relativo a questo parametro, ma non lo conosciamo.
Sarebbe una sorta di passing speed @incas36 ? Se si riuscisse a trovare sarebbe veramente molto utile, con i passaggi piu' veloci cambierebbe anche il tempo di reazione della CPU che nella maggior parte dei casi mette un giocatore sempre preciso sulla traiettoria dei passaggi, cosa molto frustrante e che fa incavolare non poco perche' si vede che ne approfitta troppo l'IA. :rolleyes::confused:
 

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
@Holland Ciao..non so cosa ti sia successo (è un po di tempo che non mi collego)ma mi auguro qualsiasi cosa sia tu ti rimetta il prima possibile e che torni MEGLIO DI PRIMA...IN BOCCA AL LUPO
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
@Holland_ per quanto adesso sia difficile vederla così ricordati che è cominciata la discesa, le terapie possono essere dolorose ma migliorerai ogni giorno tanto o poco che sia, mettici la stessa determinazione che hai sempre messo nell'attività fisica e vedrai che accorcerai anche i tempi...ma soprattutto tornerai più sano e forte di prima e dopo ci dedicheremo insieme a tutti gli altri ed al maestro Incas a Pes 2020!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal