Utenti Pc Topic Unico

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Lanciato sempre da evoswitcher. Se lo lanci dall'exe normale non ti carica alcune Mods connesse al l'evoswitcher. Inoltre tramite evoswitcher puoi anche modificare la velocità del gioco cliccando sulla seconda linguetta ti si apre un altro sottomesso dive puoi mettere la spunta su Speed e modificare la velocità del gioco (tutto a sinistra è più lento man mano che sposti As destra lo velocizzi).
Scusa Incas. Ho una domanda su Evoswitcher.
Da quando ho installato la patch per avere le musiche dei club all'ingresso delle squadre, lanciando il programma viene fuori un messaggio di errore. Poi se clicco su continua parte comunque e sembra funzionare. Così va bene lo stesso o devo fare qualcosa?
Grazie
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Scusa Incas. Ho una domanda su Evoswitcher.
Da quando ho installato la patch per avere le musiche dei club all'ingresso delle squadre, lanciando il programma viene fuori un messaggio di errore. Poi se clicco su continua parte comunque e sembra funzionare. Così va bene lo stesso o devo fare qualcosa?
Grazie
Magari specifico qualche particolare in più. La patch è la OBH Anthem Pack v4.
Nelle istruzioni afferma di lanciare EvoSwitcher e cliccare su "Reset Anthem Temporary" perché la modifica abbia effetto. Solo che facendo questo avviene quanto specificato nel post precedente. Non so se succede anche a voi. Poi comunque per alcune squadre come Juve, Inter, Roma e Milan si sentono gli inni e fanno un bell'effetto a inizio partita. ;)
Grazie per l'aiuto
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ragazzi vi posto un nuovo aggiornamento sul gameplay, voglio condividere con voi questi file che ho modificato e che andrebbero usati insieme soprattutto per chi usa la Smoke Patch dato che ho fatto alcune modifiche anche sull'EDIT,( L'EDIT e' solo per chi usa la Smoke patch) il dt18 e' lavoro al 95% del maestro @incas36 (dt18_x64_2017_on_2019) :p io ho soltanto ritoccato la fisica della palla (ball.json) e qualche parametro sulla CPU (cpulevel.json), insieme al tool di NESA24 dove ho fatto dei settaggi a mio piacimento, se siete curiosi di provarlo questo e' il link:
Un consiglio, non modificate troppo i valori nel file gameplay.xml altrimenti rischiate di far crashare il gioco o di venire a creare situazioni strane in campo,( tipo giocatori che steccano o si muovono in modo strano o tiri esageratamente forti) , meglio settarli prima di far partire PES.
Fate partire prima il file NESA24.exe e poi avviate PES2019 EvoSwitcher.
Fatevi sempre un backup del dt18 che usate e dell' EDIT0000000 come raccomando ogni volta nel caso aveste problemi! :cool:
Ciao Cloud80
Scusa se ti disturbo. Avrei bisogno di un chiarimento:
Io avevo scaricato la tua 1° versione ed era ottima! In questa seconda versione cosa hai modificato rispetto alla prima? Te lo chiedo perché nella prima c'era il dt_18 e il PES19.exe (a parte il file EDIT che non posso usare non avendo la smoke). In questa non c'è un l'exe ma il tool di NESA. Solo che non me lo fa scaricare su PC perchè mi dice che ci sono dei virus e taglia l'exe di NESA.
E' possibile avere questa versione con il dt_18 e il PES19.exe come la prima?
Grazie 1000 per il tuo ottimo lavoro!! (y)
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ciao Cloud80
Scusa se ti disturbo. Avrei bisogno di un chiarimento:
Io avevo scaricato la tua 1° versione ed era ottima! In questa seconda versione cosa hai modificato rispetto alla prima? Te lo chiedo perché nella prima c'era il dt_18 e il PES19.exe (a parte il file EDIT che non posso usare non avendo la smoke). In questa non c'è un l'exe ma il tool di NESA. Solo che non me lo fa scaricare su PC perchè mi dice che ci sono dei virus e taglia l'exe di NESA.
E' possibile avere questa versione con il dt_18 e il PES19.exe come la prima?
Grazie 1000 per il tuo ottimo lavoro!! (y)
Changi devi disattivare windows defender, purtroppo lo vede come una minaccia, mi e' successo anche a me, oppure dai l'esclusione del blocco sull'exe di NESA nelle impostazioni dell'antivirus di microsoft che rompe! Basta che inserisci il tool di NESA24 e lo avviii senza cambiare il dt18 e l.exe e li usi insieme con i parametri che ho settato io se ti piacciono, oppure prova a fare qualche modifica tu sul file gameplay.xml, e' facile basta aprirlo con notepad, pero' un consiglio non cambiare di troppo i valori altrimenti scombini troppo il gioco. Le versioni ( exe dt18 e tool di NESA24) si possono usare tra loro senza alcun problema di compatibilita', l'unico file che non si puo' usare con tutti e' l'EDIT che va bene solo con la Smoke patch.
Nella prima versione il dt18 e' quello originale di konami dove ho modificato la fisica della palla nel rimbalzo e nella frizione e alcuni valori nel CPU level, sull'exe di PES avevo modificato solo il Ball Shoot portandolo a 0.99, ma si puo' giocare anche usando la versione senza modifiche, nell'ultima versione invece ho usato un altro dt18 quello di @incas36 combinato con i parametri di PES2017 come aveva descritto il maestro, ho solo apportato anche in questo alcune modifiche sempre alla fisica della palla e al CPU level, trovo quest'ultimo dt18 migliore rispetto al primo, ma questo e' un mio parere personale.;)
Comunque eccoti il link con i file che mi hai chiesto:
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Changi alla prima domanda: non saprei essere preciso ma penso che se dopo aver cliccato su "continua" va, allora io lascerei tutto così com'è. Alla domanda fatta a @Cloud80: il tool di Nesa inganna l'antivirus che lo vede come una potenziale minaccia perché va ad agire sull'exe (proprio come fanno i virus) ma puoi stare tranquillo che così non è. Prova a mettere il Tool di nesa24 nella lista bianca dell'antivirus per farlo partire. @Cloud80 ha usato il Tool di nesa per evitare l'exe nel tentativo che così non vi siano crashes durante il gioco.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Se volete disattivare windows defender fate cosi: nella barra delle applicazioni scrivete "esegui" in "scrivi qui per eseguire la ricerca" dove c'e' la lente d'ingrandimento, e poi sulla finestrina successiva che vi si apre digitate : "gpedit.msc" , date ok vi si aprira "Editor criteri di gruppo locale" - dalla voce "configurazione computer" clik su "modelli amministrativi" - doppio clik su "componenti di windows" a destra, scendete alla voce "windows defender antivirus" cliccateci sopra due volte, andate sulla voce "disabilita windows defender antivirus" doppio clik e mettete il pallino su "attivata" poi su "applica" in fondo a destra e "ok" per chiudere. Riavviate il PC e avrete disattivato l'antivirus.:cool:
Spero di essere stato piu' chiaro possibile.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Changi

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Nuovo aggiornamento per la Smoke patch, giocatori, dt18 e file "gameplay.xml" per il tool di NESA24:
Se non avete la smoke patch non usate l'EDIT0000000!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_
D

Deletedmember40021

Guest
Nuovo aggiornamento per la Smoke patch, giocatori, dt18 e file "gameplay.xml" per il tool di NESA24:
Se non avete la smoke patch non usate l'EDIT0000000!

Provato il tuo gp Cloud!
Mi piace il sistema di falli e una buona difficolta' generale.
Invece trovo sempre irreale i mille mila passaggi precisi della cpu e la fisica della palla ancora troppo svolazzante in alcuni casi. Alla prima occccsione provo a parlare con Incas per capire un po' meglio certi aspetti da modificare...
Comunque ottimo gp Cloud! ;)
 
  • Like
Reactions: Cloud80

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Vito ma...devo venire io a riparare la cabina della Telecom? :D

Dai prima di Pes 20 ci vorrebbe un ultimo grande gp, anche sperimentale, che faccia da antipasto al nuovo Pes di settembre... ;)
Ciao Andrea, scusa il ritardo nella risposta. Sono ancora fuori casa per lavoro ma da quanto mi risulta putroppo la Telecom non è ancora intervenuta! Non so ancora quanto tempo deve passare prima che sistemino tutto. Certo ad oggi è passato un mese e mezzo dal danno che ho subito ma nulla si è mosso! !!!! Che schifo sta compagnia telefonica!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Changi devi disattivare windows defender, purtroppo lo vede come una minaccia, mi e' successo anche a me, oppure dai l'esclusione del blocco sull'exe di NESA nelle impostazioni dell'antivirus di microsoft che rompe! Basta che inserisci il tool di NESA24 e lo avviii senza cambiare il dt18 e l.exe e li usi insieme con i parametri che ho settato io se ti piacciono, oppure prova a fare qualche modifica tu sul file gameplay.xml, e' facile basta aprirlo con notepad, pero' un consiglio non cambiare di troppo i valori altrimenti scombini troppo il gioco. Le versioni ( exe dt18 e tool di NESA24) si possono usare tra loro senza alcun problema di compatibilita', l'unico file che non si puo' usare con tutti e' l'EDIT che va bene solo con la Smoke patch.
Nella prima versione il dt18 e' quello originale di konami dove ho modificato la fisica della palla nel rimbalzo e nella frizione e alcuni valori nel CPU level, sull'exe di PES avevo modificato solo il Ball Shoot portandolo a 0.99, ma si puo' giocare anche usando la versione senza modifiche, nell'ultima versione invece ho usato un altro dt18 quello di @incas36 combinato con i parametri di PES2017 come aveva descritto il maestro, ho solo apportato anche in questo alcune modifiche sempre alla fisica della palla e al CPU level, trovo quest'ultimo dt18 migliore rispetto al primo, ma questo e' un mio parere personale.;)
Comunque eccoti il link con i file che mi hai chiesto:
Grazie mille. Sei stato molto chiaro e disponibile! (y)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Cloud80

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
@Changi alla prima domanda: non saprei essere preciso ma penso che se dopo aver cliccato su "continua" va, allora io lascerei tutto così com'è. Alla domanda fatta a @Cloud80: il tool di Nesa inganna l'antivirus che lo vede come una potenziale minaccia perché va ad agire sull'exe (proprio come fanno i virus) ma puoi stare tranquillo che così non è. Prova a mettere il Tool di nesa24 nella lista bianca dell'antivirus per farlo partire. @Cloud80 ha usato il Tool di nesa per evitare l'exe nel tentativo che così non vi siano crashes durante il gioco.
Grazie anche a te Incas. Se non fosse per voi ci perderemmo nei meandri della giocabilità e dei tools! ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Comunque eccoti il link con i file che mi hai chiesto:
Scusa Cloud80 ma con tutti questi file mi sono un po perso .... :rolleyes:
Il file di questo link a che versione corrisponde? Scusa magari ti ho chiesto una cosa ma non mi sono spiegato bene! Pensavo di trovarci dentro i tuoi file del 6 luglio + PES19.exe. In realtà c'è il tool di NESA + file gameplay + dt_18 (di quale si tratta?)
Grazie per la tua pazienza!
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ciao Andrea, scusa il ritardo nella risposta. Sono ancora fuori casa per lavoro ma da quanto mi risulta putroppo la Telecom non è ancora intervenuta! Non so ancora quanto tempo deve passare prima che sistemino tutto. Certo ad oggi è passato un mese e mezzo dal danno che ho subito ma nulla si è mosso! !!!! Che schifo sta compagnia telefonica!
Che schifo proprio sto paese retrogrado di mer...
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Scusa Cloud80 ma con tutti questi file mi sono un po perso .... :rolleyes:
Il file di questo link a che versione corrisponde? Scusa magari ti ho chiesto una cosa ma non mi sono spiegato bene! Pensavo di trovarci dentro i tuoi file del 6 luglio + PES19.exe. In realtà c'è il tool di NESA + file gameplay + dt_18 (di quale si tratta?)
Grazie per la tua pazienza!
Changi basta abbinare i file che preferisci tra quelli che ho postato, non sei tenuto ad usare per forza un file con un altro, puoi decidere tu stesso quali usare, unica cosa non so se usi la Smoke patch, il file EDIT000000 lo puoi usare solo con questa patch non e' compatibile con altre. Il dt18 e' quello di default di konami ho solo modificato alcuni valori sul rimbalzo palla e sulla frizione. Ma ci tengo a precisare che nonostante vari tentativi di appesantire la palla e di diminuire il rimpallo gli effetti sono sempre minimi, purtroppo noto con dispiacere che in alcune situazioni il pallone viaggia come gli pare piu' comodo al sistema controllato dalla IA. La casualita' in questo gioco secondo me e' un po' troppo a favore CPU.:(
 
  • Like
Reactions: Changi e Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
e stai ancora con loro? rescindi il contratto e cambi gestore
Già fatto amico mio! Sono passato a Fastweb ma le linee sono sempre gestite da Telecom! Operano in regime di monopolio e fanno come caxxo gli pare!!!!! Io mi auguro che falliscano così arriva qualcun'altro magari estero così li mandano tutti a lavorare a 50000 km. da casa o addirittura li mandi direttamente a casa. Maledetti!!!!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,186
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_