PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,711
1,140
113
nuovo video la cpu fa fallo da rigore al minuto 8,

in generale mi sembra il video con la Cpu piu convincente tra tutti i video visti in questi giorni, anche se continua a sbagliare goal facili

cmq sto gioco ha grandi potenzialtà , speriamo le sfruttino al meglio....

Ma che rigore é
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
nuovo video la cpu fa fallo da rigore al minuto 8,

in generale mi sembra il video con la Cpu piu convincente tra tutti i video visti in questi giorni, anche se continua a sbagliare goal facili


Vedo un barlume di speranza...
1- Rigore e pure scriteriato e se notate bene pure inesistente però questo mi piace.
2- Batistuta tira basso e in un altro video segna sempre tirando basso, molto bene.
3- La CPU mi sembra che giochi meno di prima ma ancora possesso palla bassissimo.

Mah... in alcuni video ho notato una buona IA ma come sappiamo bisogna aspettare il d1.

Non mi preoccupo per i goal sbagliati della CPU, un buon test sarà la Master League con livello di difficoltà alto.

Havana.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
nuovo video la cpu fa fallo da rigore al minuto 8,

in generale mi sembra il video con la Cpu piu convincente tra tutti i video visti in questi giorni, anche se continua a sbagliare goal facili

cmq sto gioco ha grandi potenzialtà , speriamo le sfruttino al meglio....

Che poi manco sarebbe rigore vabbè..

Non riescono proprio a implementare i rigori sti giapponesi(lucawe escluso lui ha un gioco a parte)

Aspettiamo la ps5!!!(cit.)
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Cmq seguendo le discussioni ed i commenti relativi ai video di questi giorni secondo me hanno fatto un po' di confusione in merito a quali livelli di difficoltà fossero le partite vs Com....
 
  • Like
Reactions: FabioPes e deliux9

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,280
11,586
113
PSN ID
LEoM10
Eh oh, mi arrendo. Neymar, Messi e Mabppe sono troppo simili per caratteristiche per fare un paragone lampante.

Continui a ignorare i giocatori che ti ho messo io.
Saranno simili per altre caratteristiche ma sull ' accelerazione è abbastanza lampante che Mbappe da addosso a Neymar
Non è che l' ignoro ma sono tutti calciatori con agilità e accelerazione più o meno sullo stesso livello, non è un esempio lampante insomma, Neymar o Mbappe sono più da riferimento sulla questione per appeal e considerazione dei programmatori
Ragazzi anche su Twitter c'è scritto che Acceleration è il rename di Explosive Power dai.

Visualizza allegato 119583
L' autore di questo Twitter, tale @ psep si è infatti scusato per il lapsus non appena un utente gli ha fatto notare l' errore
Guarda tu stesso



Renato Galvez
@Renato_Galvez26

·
4h

In risposta a
@PESEP14
I always considered Explosive Power as Agility. Now I don’t know haha






PESEP
@PESEP14

·
3h

Yes you are right, explosive power is agility and mobility, im a bit confused regarding whats removed and renamed as i forgot to view all ability descriptions.


Traduzione

Ho sempre considerato Potere Esplosivo come Agilità. Ora non conosco haha




Sì, hai ragione, la potenza esplosiva è agilità e mobilità, sono un po 'confuso riguardo a cosa è stato rimosso e ribattezzato perché ho dimenticato di visualizzare tutte le descrizione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Vedo un barlume di speranza...
1- Rigore e pure scriteriato e se notate bene pure inesistente però questo mi piace.
2- Batistuta tira basso e in un altro video segna sempre tirando basso, molto bene.
3- La CPU mi sembra che giochi meno di prima ma ancora possesso palla bassissimo.

Mah... in alcuni video ho notato una buona IA ma come sappiamo bisogna aspettare il d1.

Non mi preoccupo per i goal sbagliati della CPU, un buon test sarà la Master League con livello di difficoltà alto.

Havana.

Credici Havana! E soprattutto ... i aspetto la tua live!!!
 
  • Like
Reactions: Havana976

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Saranno simili per altre caratteristiche ma sull ' accelerazione è abbastanza lampante che Mbappe da addosso a Neymar
Non è che l' ignoro ma sono tutti calciatori con agilità e accelerazione più o meno sullo stesso livello, non è un esempio lampante insomma, Neymar o Mbappe sono più da riferimento sulla questione per appeal e considerazione dei programmatori

L' autore di questo Twitter, tale @ psep si è infatti scusato per il lapsus non appena un utente gli ha fatto notare l' errore
Guarda tu stesso



Renato Galvez
@Renato_Galvez26

·
4h

In risposta a
@PESEP14
I always considered Explosive Power as Agility. Now I don’t know haha






PESEP
@PESEP14

·
3h

Yes you are right, explosive power is agility and mobility, im a bit confused regarding whats removed and renamed as i forgot to view all ability descriptions.


Traduzione

Ho sempre considerato Potere Esplosivo come Agilità. Ora non conosco haha




Sì, hai ragione, la potenza esplosiva è agilità e mobilità, sono un po 'confuso riguardo a cosa è stato rimosso e ribattezzato perché ho dimenticato di visualizzare tutte le descrizione

Neymar ha un accelerazione pazzesca, Mbappe poi da più di tutti ma è troppo scarso nel 2019. Nel 2020 infatti scommetti che sarà il giocatore più veloce del gioco?

Fabio rimangono Iniesta, David Silva, Foden, Allen.

Come spieghi questi casi?

E se Explosive Power è agilità come dici tu cosa è Body Control?

Non avrebbe senso fare un doppione.

Comunque stiamo diventando noiosi meglio continuare in PVT.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Ieri si parlava dei colori delle maglie ... pes20 vivi e vivaci vs pes19 smorti e sbiaditi ...io ho una copia differente perché a me paiono molto vivi
Pes19
 

Allegati

  • IMG_0436.JPG
    IMG_0436.JPG
    78.7 KB · Visualizzazioni: 18

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Andiamo a vincere L Europeo!!!
Italia-Ucraina inno di Mameli, Celtic Park!!!
Spettacolo!!!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,280
11,586
113
PSN ID
LEoM10
Neymar ha un accelerazione pazzesca, Mbappe poi da più di tutti ma è troppo scarso nel 2019. Nel 2020 infatti scommetti che sarà il giocatore più veloce del gioco?

Fabio rimangono Iniesta, David Silva, Foden, Allen.

Come spieghi questi casi?
Ti ho risposto, sono giocatori troppo simili in agilità e accelerazione per prenderli come esempio ,Iniesta e Silva non son piu' quelli di 8 o 5 anni fa eh, mi sembra normale abbiano valori o in agilità o in accelerazione mediamente bassi, meglio un confronto con giocatori piu' affermati e quindi scrupolosamente ricreati dai programmatori come Neymar e Mbappe, il francese (94 in potenza dirompente ndr) ,non ha mai un accelerazione inferiore a quella di Neymar (97ndr), guadavo anche Modric 89 in p.d. , quanto Bale, Modric stessa accelerazione di Bale ??

Tra l' altro si e' scusato pure l' autore del Twitter in questione per l' errore dicendo che si tratta dell' agilità e non dell' accelerazione , arcano risolto quindi
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ti ho risposto, sono giocatori troppo simili in agilità e accelerazione per prenderli come esempio , meglio un confronto con giocatori piu' affermati e quindi scrupolosamente ricreati dai programmatori come Neymar e Mbappe, il francese (94 in potenza dirompente ndr) ,non ha mai un accelerazione inferiore a quella di Neymar (97ndr), guadavo anche Modric 89 in p.d. , quanto Bale, Modric stessa accelerazione di Bale ??

Tra l' altro si e' scusato pure l' autore del Twitter in questione per l' errore dicendo che si tratta dell' agilità e non dell' accelerazione , arcano risolto quindi

È sbagliato il Manuale. Non è l'agilità quella è in Body Control.

Prova a mettere uno con body control a 50 e Explosive Power a 99 e fagli fare un giro su se stesso, non si muove. Quindi sarebbe agile?

Poi Mbappe è molto più veloce di Neymar e ha 91 mentre il brasiliano 90. Hanno la stessa velocità? No Mbappe è fatto male (Infatti nel 2020 avrà 90 e non 87 di Over) e Neymar sicuramente scenderà.

Cmq sta diventando una disputa personale, se vuoi continuiamo in privato.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Che poi manco sarebbe rigore vabbè..

Non riescono proprio a implementare i rigori sti giapponesi(lucawe escluso lui ha un gioco a parte)

Aspettiamo la ps5!!!(cit.)

Confermo! Copia Unica di pes19!
Fallo kamikaze
Rigore
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,280
11,586
113
PSN ID
LEoM10
nuovo video la cpu fa fallo da rigore al minuto 8,

in generale mi sembra il video con la Cpu piu convincente tra tutti i video visti in questi giorni, anche se continua a sbagliare goal facili

cmq sto gioco ha grandi potenzialtà , speriamo le sfruttino al meglio....

A me convince sempre di piu' , lo vedo piu' fisico, tecnico e simulativo, i falli , i rigori( per quei pochi che cmq ci sono ) alla fine dipenderanno dal nostro modo di giocare, consideriamo inoltre, la gente che ci sta giocando in questi video, non e' a conoscenza delle nuove feature, (come trattenute o scatti) e ci sta giocando come faceva col 18 o 19

Se proprio gli dovessi trovare un difetto dico colpi di testa, e' stato gia' detto?, mi sembrano ancora troppo lenti e a palombella ma quando si decideranno a fare dipendere la loro potenza , cosi' come accade per i tiri, dalla barra di caricamento ? Per il resto sinceramente trovo poco da criticare, dalla telecamera al ritmo passando per la fisica del pallone , i contrasti piu' realistici, maschi, questo gioco, cosi' di primo acchito , mi sembra dannatamente bello

@deliux9 ho letto dopo la tua domanda sul body control, il body control c'entra poco con l' agilità , questa stats infatti sta ad indicare l' abilità del giocare a resistere ai contrasti e restare in piedi , in parole povere e' equilibrio piu' forza fisica , due cose un po' diverse dalla mera agilità
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Questo ad esempio è un fallo da protezione sfera in cui volutamente ho mollato il pad per iniziare la protezione ... questione di abitudine ... su pes20 secondo me siamo tre spanne sopra come protezione sfera (dai video visti)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
A me convince sempre di piu' , lo vedo piu' fisico, tecnico e simulativo, i falli , i rigori( per quei pochi che cmq ci sono ) alla fine dipenderanno dal nostro modo di giocare, consideriamo inoltre, la gente che ci sta giocando in questi video, non e' a conoscenza delle nuove feature, (come trattenute o scatti) e ci sta giocando come faceva col 18 o 19

Se proprio gli dovessi trovare un difetto dico colpi di testa, e' stato gia' detto?, mi sembrano ancora troppo lenti e a palombella ma quando si decideranno a fare dipendere la loro potenza , cosi' come accade per i tiri, dalla barra di caricamento ? Per il resto sinceramente trovo poco da criticare, dalla telecamera al ritmo passando per la fisica del pallone , i contrasti piu' realistici, maschi, questo gioco, cosi' di primo acchito , mi sembra dannatamente bello

@deliux9 ho letto dopo la tua domanda sul body control, il body control c'entra poco con l' agilità , questa stats infatti sta ad indicare l' abilità del giocare a resistere ai contrasti e restare in piedi , in parole povere e' equilibrio piu' forza fisica , due cose un po' diverse dalla mera agilità

Nettamente dieci volte più fisico!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,650
Messaggi
2,002,062
Utenti registrati
65,022
Ultimo utente registrato
loxs22