Utenti Pc Topic Unico

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
PES 2019 Alternative Soundtrack by Predator002
PES 2019 Alternative Soundtrack by Predator002
V1 - Last Updated 24/06/2019
Added new soundtrack to your PES 2019 game.



Features :


- Rather than list individual songs in soundtrack, the list contains full albums.
- Having an album selected, the game will randomly play that albums tracks.
- Contains 402 songs spread across 28 albums.
- Volume control in-game affects volume of the pack.



Playlist : https://pastebin.com/raw/7FX7A63Y



How to install:



- Rename original 'dt40_all.cpk' to something different within your PES2019 Data folder.
- Extract 'dt40_all.cpk' from 'Preds2019_Soundtrack(3).rar' to your PES2019 Data folder.
- Save 'Preds2019_Soundtrack3_PL.cpk' to your PES2019 Download folder.
- Update DpFileList.bin using DpFileList Generator by Baris.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ragazzi, se vi va, provate un pò questi dt18:
https://www.mediafire.com/file/k0bso4v554q32df/dt18_x64_SelectorVision_2.rar/file

Incas cosa hai modificato in questo dt18? Ho provato una partita amichevole a livello campione, ma ho trovato troppe difficolta' per riuscire a tirare in porta o far arrivare una palla ai miei attaccanti davanti, la CPU troppo reattiva e precisa, tutti gli spazi chiusi e come sempre sulla traiettoria di tutti i passaggi, insomma mi e' bastato un solo tempo per chiudere il gioco, preferisco ancora il dt18 che facesti qualche tempo fa con i file del 2017, lo trovo il migliore ancora adesso tra quelli che hai fatto, senza offesa amico mio, dopotutto lo sai che io preferisco alcuni parametri del 2017 rispetto a quest'ultima edizione, in primis la fisica della palla come ho sempre detto, io la trovo troppo "leggera" diciamo cosi' su questo PES, preferivo la velocita' del 17 ( mi riferisco alla velocita' e pesantezza della palla), ma non solo quello.Quando vedo le partite in tv noto le differenze, pallone quasi sempre passato rasoterra velocemente e piu'pesante, rimbalzo minimo quando viene stoppato dai giocatori.:rolleyes:
Saro' fissato io? Continuero' a divertirmi con il dt18on2017, mi trovo molto bene nonostante gli script della CPU, ma su quelli si e' capito che non ci si puo' fare niente.:rotfl:
 
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
@incas36 per favore potresti provare ad aumentare la forza dei tiri o la velocita' dei passaggi su questo dt18 tuo modificato da me solo sul file ball.json?(e' il famoso dt di cui ti ho menzionato nel messaggio precedente). Tu sei piu' bravo di me, ci sono una miriade di parametri che si possono modificare , io sono andato a sensazione ma non sono ancora soddisfatto del tutto su cio' che ho modificato in questo file, basta un valore sbagliato per vanificare altre modifiche secondo me. Non so se si puo' ottenere un tiro piu' forte dalla distanza modificando questo file, forse solo sull'exe, ma ho notato che con le modifiche al ball shot sull'eseguibile poi capitano dei crash casuali ogni tanto quando avvio la partita, percio' preferirei non toccarlo.:(
Scusami amico mio lo so che sono sempre un rompi. Grazie.:rotfl::p
 
  • Like
Reactions: incas36
D

Deletedmember40021

Guest
Il problema lo tenevo solo con pes,e l'ho sempre tenuto a 60 fps, si è vero sui TV grandi è bello però sorgono dei problemi che sui monitor evidentemente non ci sono. Adesso mi sta capitando un'altra cosa strana, ogni tanto mentre gioco lo schermo per mezzo secondo si fa nero e poi ricompare l'immagine, non capisco cosa potrebbe essere, forse un problema di cavo video?:(
Se non hai la scheda overclokata che d'estate con le alte temperature porta a glitch strani ,probabilmente e' un problema di cavo.. ;)
Se volete il meglio (pero' costicchia) su amazon c'e' un cavo hdmi gia' pensato per le nuove televisioni 8k, meglio di quello non c'e'! ;)
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e incas36
D

Deletedmember40021

Guest
Cosa significa attivare il vsync direttamente dal gioco?
Hai presente nel settings di pes quando lo avvii la prima volta? Che ti chiede 30 o 60 fps per gioco e replay, quello e' il vsync direttamente dal gioco, che fra l'altro in Pes purtroppo non e' escludibile... :(
Quello da pannello nvidia sicuramente e' migliore!
Quando smanetterai in msi afterburner, programma per overclockare la scheda video,per settare meglio le ventole ecc, puoi attivare dei parametri live direttamente su schermo ,quello che dico io si chiama "periodo",e' come il grafico di un paziente collegato a un macchinario,solo che quando e' piatto hai segnale perfetto,quando sbalza su o giu' hai stuttering (sbalzi di frequenza), io lo uso sempre quando ho un gioco nuovo per settare al meglio il vsync! ;)

Luca per il momento goditi il gioco cosi' com'e', quando avrai voglia c'e' un mondo da scoprire per migliorare la resa audio visiva.. ;)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Incas cosa hai modificato in questo dt18? Ho provato una partita amichevole a livello campione, ma ho trovato troppe difficolta' per riuscire a tirare in porta o far arrivare una palla ai miei attaccanti davanti, la CPU troppo reattiva e precisa, tutti gli spazi chiusi e come sempre sulla traiettoria di tutti i passaggi, insomma mi e' bastato un solo tempo per chiudere il gioco, preferisco ancora il dt18 che facesti qualche tempo fa con i file del 2017, lo trovo il migliore ancora adesso tra quelli che hai fatto, senza offesa amico mio, dopotutto lo sai che io preferisco alcuni parametri del 2017 rispetto a quest'ultima edizione, in primis la fisica della palla come ho sempre detto, io la trovo troppo "leggera" diciamo cosi' su questo PES, preferivo la velocita' del 17 ( mi riferisco alla velocita' e pesantezza della palla), ma non solo quello.Quando vedo le partite in tv noto le differenze, pallone quasi sempre passato rasoterra velocemente e piu'pesante, rimbalzo minimo quando viene stoppato dai giocatori.:rolleyes:
Saro' fissato io? Continuero' a divertirmi con il dt18on2017, mi trovo molto bene nonostante gli script della CPU, ma su quelli si e' capito che non ci si puo' fare niente.:rotfl:
Mi linki il dt18 che stai usando? Io sono solo contento che comunque ti stia divertendo amico mio.
 
  • Like
Reactions: Cloud80

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36 per favore potresti provare ad aumentare la forza dei tiri o la velocita' dei passaggi su questo dt18 tuo modificato da me solo sul file ball.json?(e' il famoso dt di cui ti ho menzionato nel messaggio precedente). Tu sei piu' bravo di me, ci sono una miriade di parametri che si possono modificare , io sono andato a sensazione ma non sono ancora soddisfatto del tutto su cio' che ho modificato in questo file, basta un valore sbagliato per vanificare altre modifiche secondo me. Non so se si puo' ottenere un tiro piu' forte dalla distanza modificando questo file, forse solo sull'exe, ma ho notato che con le modifiche al ball shot sull'eseguibile poi capitano dei crash casuali ogni tanto quando avvio la partita, percio' preferirei non toccarlo.:(
Scusami amico mio lo so che sono sempre un rompi. Grazie.:rotfl::p
Domani mi ci metto su e vedo di farlo. Sui dt18 ultimi ho azzerato la sezione SelectorVision che gestisce i movimenti dei giocatori delle squadre in fase di attacco.
 
  • Like
Reactions: Cloud80

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sto provando il mike1 Gk0 niente male forse la Cpu tira poco da fuori quando ne avrebbe l'opportunità

Iniziata una champions a parte il risultato partita divertente

20190625_231233.jpg
 
  • Like
Reactions: incas36

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
A proposito ora sto usando il pc su tv 4k ma vorrei prendere un monitor me ne consigliate uno buono da 27" che supporta hdr?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
Hai presente nel settings di pes quando lo avvii la prima volta? Che ti chiede 30 o 60 fps per gioco e replay, quello e' il vsync direttamente dal gioco, che fra l'altro in Pes purtroppo non e' escludibile... :(
Quello da pannello nvidia sicuramente e' migliore!
Quando smanetterai in msi afterburner, programma per overclockare la scheda video,per settare meglio le ventole ecc, puoi attivare dei parametri live direttamente su schermo ,quello che dico io si chiama "periodo",e' come il grafico di un paziente collegato a un macchinario,solo che quando e' piatto hai segnale perfetto,quando sbalza su o giu' hai stuttering (sbalzi di frequenza), io lo uso sempre quando ho un gioco nuovo per settare al meglio il vsync! ;)

Luca per il momento goditi il gioco cosi' com'e', quando avrai voglia c'e' un mondo da scoprire per migliorare la resa audio visiva.. ;)

Grazie! Tu giochi con TV o monitor?
Ieri sera ho fatto 3 match, tutto perfetto! Poi ho salvato un video cliccando sul tasto ps del pad ps4 che mi apre un pannello (Xbox) per registrare etc è da lì il gioco ha iniziato a laggare per tutto il match come se quest azione che ho fatto lo avesse mandato in sofferenza.
Stasera provo a fare qualche match senza salvare nulla e vedo .... voglio trovare la configurazione ottimale per L arrivo di pes20.
Come patch ho concluso, pes19 mi fermo, provo solo i file di @incas36 perché son curiosissimo.
Voglio trovare però la migliore configurazione per evitare lag perché m infastidisce e non poco considerando che a livello visivo c è un abisso dalla ps4pro: tutto molto più definito, illuminazione è resa colori una spanna sopra! Non pensavo che a livello, colori, illuminazione, dettaglio HD ci fosse un così netto miglioramento! Di fatto la TV e la stessa ed entrambi le macchine (pc e ps4pro) sono predisposte per il 4k.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
Hai presente nel settings di pes quando lo avvii la prima volta? Che ti chiede 30 o 60 fps per gioco e replay, quello e' il vsync direttamente dal gioco, che fra l'altro in Pes purtroppo non e' escludibile... :(
Quello da pannello nvidia sicuramente e' migliore!
Quando smanetterai in msi afterburner, programma per overclockare la scheda video,per settare meglio le ventole ecc, puoi attivare dei parametri live direttamente su schermo ,quello che dico io si chiama "periodo",e' come il grafico di un paziente collegato a un macchinario,solo che quando e' piatto hai segnale perfetto,quando sbalza su o giu' hai stuttering (sbalzi di frequenza), io lo uso sempre quando ho un gioco nuovo per settare al meglio il vsync! ;)

Luca per il momento goditi il gioco cosi' com'e', quando avrai voglia c'e' un mondo da scoprire per migliorare la resa audio visiva.. ;)

Comunque molto interessante! Inizio già a documentarmi, MSI Afetrburner, giusto?
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi ho una domanda non riesco a capire xk pur avendo creato la cartella turf nel SIDER non ho la stessa resa visiva che ho negli stadi dentro lo stadium server tramite la mod 5.2 di Endo...
PS: inoltre vi chiedo x fare leggere la sua mod con gli stadi Konami che ho dentro lo stadium server come dovrei fare??grazie a tutti
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Domani mi ci metto su e vedo di farlo. Sui dt18 ultimi ho azzerato la sezione SelectorVision che gestisce i movimenti dei giocatori delle squadre in fase di attacco.
Scusa maestro se ti tedio con un altra domanda:
La base di partenza per queste modifiche è il dt_18 Lucawe11 o sei partito dall'originale?
Grazie
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Changi il SelectorVision e una sezione del constant_team.bin che regola le "runs" della squadra cioè il comportamento della squadra quando noi spostiamo il baricentro avanti o dietro (tacche rosse o blu per intenderci). Azzerando tutti i valori si dovrebbe avere un gioco meno frenetico con più focus sul centrocampo. In sostanza l'intenzione è ridurre le "volate" dalla zona di difesa alla zona di attacco.
 
  • Like
Reactions: Changi e Holland_

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771