Utenti Pc Topic Unico

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ciao a Tutti,

Ho iniziato a giocare seriamente ... con le patch mi fermo ... lunedi prox provo il file di @incas36.
Ho notato quando gioco “random” a volte ho lag ... @Cloud80 tempo fa avevi scritto si qualche dritta dal pannello Nvidia che per ora non ho toccato perche da quando avevo spostato il cavo hdmi dall ingresso console all ingresso pc filava tutto che era un piacere ... cosi pensavo ... non e che ci sia un lag costante ... a volte ... pero vorrei la perfezione ... se possibile ... mi ridai quella dritta ... vado a memoria...pannello nvidia, sincronizzazione verticale su Adattiva?
Lucawe io ho messo attivata non adattiva sennò in gioco ho quell'effetto strano con le linee quando si muove la telecamera. Poi ho tolto il pannello di controllo di nvidia dalla finestra che si apre sul desktop quando clicchi con il tasto destro.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Lucawe io ho messo attivata non adattiva sennò in gioco ho quell'effetto strano con le linee quando si muove la telecamera. Poi ho tolto il pannello di controllo di nvidia dalla finestra che si apre sul desktop quando clicchi con il tasto destro.

Perfetto! Provo! Grazie 1000
Il pannello NVIDIA se lo togli poi eventualmente lo puoi rimettere?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Lucawe io ho messo attivata non adattiva sennò in gioco ho quell'effetto strano con le linee quando si muove la telecamera. Poi ho tolto il pannello di controllo di nvidia dalla finestra che si apre sul desktop quando clicchi con il tasto destro.

Per curiosità, L ingresso hdmi dove hai collegato il pc lo hai settato su pc?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Perfetto! Provo! Grazie 1000
Il pannello NVIDIA se lo togli poi eventualmente lo puoi rimettere?
Si certo che lo puoi rimettere, dal pannello di controllo di Windows - pannello di controllo Nvidia - dal menu' a tendina alla voce "Desktop" metti la spunta a "aggiungi menu' contestuali desktop".;)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
[PES 2019 PC] Goal Song Pack V2 Download by Mauri_d - 60 teams + Arsenal/Inter/Milan Anthems


[IMG]

CPK Version:
EvoSwitcher Version:
Main features:

  • Two alternative versions (Cpk/Evoswitcher);
  • Goal Song in high quality audio (48000 hz - stereo);
  • Goal Song imported in .hca format;
  • Real stadium effect for Goal Song;
  • 60 Goal Song in one pack;
  • Anthems for AC Milan, FC Internazionale Milano and Arsenal Intro (Requiem for a Dream) in CPK format with multiple random start time points;
  • Special version for SSC Napoli (speaker), FC Lokomotiv Moscow (chant), BV Borussia 09 Dortmund (chant), Olympique Lyonnais (roar sound), Standard Liege (chant);
  • Compatible with DLC 5 and all PES 2019 patch PC (team licensed, default team ID and default team callname);
  • Goal Song start soon after goal and custom start time for every team;
  • PES 2018 compatible only for goal song.

INFO ON GOAL SONGS:

►EvoSwitcher version prevent music when the away team scores.
►Full Goal Song List (60 Teams):
- 1. HNL: GNK Dinamo Zagabria;
- BUNDESLIGA: Bayer 04 Leverkusen - BV Borussia 09 Dortmund - FC Bayern München - FC Schalke 04 - RB Leipzig;
- DANISH SUPERLEAGUE: FC København - Randers FC;
- EREDIVISIE: AZ Alkmaar - FC Utrecht - Feyenoord Rotterdam - PSV Eindhoven - SBV Vitesse;
- JUPILER LEAGUE: Club Brugge KV - KRC Genk - RSC Anderlecht - Standard Liege;
- LIGA 1 ROMANIA: Fotbal Club FCSB;
- LIGA BBVA: Club Atlético de Madrid - Real Madrid - SD Eibar - Sevilla FC - Villarreal CF;
- LIGUE 1: AS Monaco - LOSC Lille - Olympique de Marseille - Olympique Lyonnais - Paris Saint-Germain FC - Stade Rennais FC;
- PRIMEIRA LIGA (LIGA NOS): SC Braga - FC Porto - SL Benfica - Sporting CP;
- RAIFFEISEN SUPER LEAGUE: BSC Young Boys;
- RUSSIAN PREMIER LEAGUE: FC Lokomotiv Moscow - FK Krasnodar - FK Spartak Moskva - FK Zenit St. Petersburg - PFK CSKA Moskva;
- SCOTTISH PREMIERSHIP: Celtic FC - Rangers FC;
- SERIE A: ACF Fiorentina - AC Milan - Cagliari Calcio - Empoli FC - FC Internazionale Milano - Juventus FC - SS Lazio - SSC Napoli - Torino FC - UC Sampdoria - Udinese Calcio - US Sassuolo;
- SUPERLEAGUE GREECE: Olympiakos Piraeus - Panathinaikos FC - PAOK Thessaloniki FC;
- SÜPER LIG: Beşiktaş JK - Fenerbahçe SK (update) - Galatasaray SK;
- UKRAINIAN PREMIER LEAGUE: FC Shakhtar Donetsk.


Thanks and credits:
@ginda01 - @MJTS-140914
- @Deltoon
 
D

Deletedmember40021

Guest
Lucawe io ho messo attivata non adattiva sennò in gioco ho quell'effetto strano con le linee quando si muove la telecamera. Poi ho tolto il pannello di controllo di nvidia dalla finestra che si apre sul desktop quando clicchi con il tasto destro.
Non cambia niente sotto quell'aspetto tra adattivo e attivato,cambia solo che l'adattivo (serve per chi e' a cavallo dei 60fps massimi) quando scende "stacca" il vsync. ;)

Cloud posso chiederti perche' hai tolto il pannello di controllo? :)
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Ragazzi io invece ho un problema, non riesco a mettere la spunta al hdr ma questo problema lo ho solo con pes con gli altri giochi funziona. Potete aiutarmi?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Non cambia niente sotto quell'aspetto tra adattivo e attivato,cambia solo che l'adattivo (serve per chi e' a cavallo dei 60fps massimi) quando scende "stacca" il vsync. ;)

Cloud posso chiederti perche' hai tolto il pannello di controllo? :)
Se non ricordo male lessi di un problema di stuttering un po' di tempo fa' e si consigliava di disattivare il pannello di controllo di nvidia in esecuzione in background, ma forse adesso non ce n'e' piu' bisogno, credo:rolleyes:. Per quanto riguarda il Vsync io ho messo attivato perche' senno' con adattivo ho quel problema che ho citato, un po' come se non fosse attivato in effetti.:(
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Se non ricordo male lessi di un problema di stuttering un po' di tempo fa' e si consigliava di disattivare il pannello di controllo di nvidia in esecuzione in background, ma forse adesso non ce n'e' piu' bisogno, credo:rolleyes:. Per quanto riguarda il Vsync io ho messo attivato perche' senno' con adattivo ho quel problema che ho citato, un po' come se non fosse attivato in effetti.:(

Stasera provo con attivato ... e togliendo il pannello NVIDIA ... lagga a volte, raramente, ma mi viene una rabbia ...
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ho provato ma mi si disattiva! Altra domanda a cosa serve la funzione 1080p pixel-by-4pixel? Grazie
Dovrebbero averlo certe tv 4k per migliorare la nitidezza delle immagini se tu imposti il pannello a 1080p, penso anche se giochi a 1080p.
Se giochi in 4k e hai windows in questa risoluzione non ti serve. ;)
 
D

Deletedmember40021

Guest
Se non ricordo male lessi di un problema di stuttering un po' di tempo fa' e si consigliava di disattivare il pannello di controllo di nvidia in esecuzione in background, ma forse adesso non ce n'e' piu' bisogno, credo:rolleyes:. Per quanto riguarda il Vsync io ho messo attivato perche' senno' con adattivo ho quel problema che ho citato, un po' come se non fosse attivato in effetti.:(
Credo non ce ne sia piu' bisogno Cloud.. ;)

Per caso quel problema con adattivo te lo dava in un gioco dove ballavi intorno ai 60fps? Con attivato non te lo faceva piu'? Alcuni giochi purtroppo bypassano il pannello nvidia, altri e' meglio usare il vsync direttamente dal gioco, altri ancora hanno bisogno di rivatuner per pulire del tutto lo stuttering...
Purtroppo giocare sulle tv e' bello perche' sembra di stare al cinema, pero' a livello di stabilita' e ritardi abbiamo solo da perdere. :(
 
  • Like
Reactions: incas36 e Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Credo non ce ne sia piu' bisogno Cloud.. ;)

Per caso quel problema con adattivo te lo dava in un gioco dove ballavi intorno ai 60fps? Con attivato non te lo faceva piu'? Alcuni giochi purtroppo bypassano il pannello nvidia, altri e' meglio usare il vsync direttamente dal gioco, altri ancora hanno bisogno di rivatuner per pulire del tutto lo stuttering...
Purtroppo giocare sulle tv e' bello perche' sembra di stare al cinema, pero' a livello di stabilita' e ritardi abbiamo solo da perdere. :(
Il problema lo tenevo solo con pes,e l'ho sempre tenuto a 60 fps, si è vero sui TV grandi è bello però sorgono dei problemi che sui monitor evidentemente non ci sono. Adesso mi sta capitando un'altra cosa strana, ogni tanto mentre gioco lo schermo per mezzo secondo si fa nero e poi ricompare l'immagine, non capisco cosa potrebbe essere, forse un problema di cavo video?:(
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Credo non ce ne sia piu' bisogno Cloud.. ;)

Per caso quel problema con adattivo te lo dava in un gioco dove ballavi intorno ai 60fps? Con attivato non te lo faceva piu'? Alcuni giochi purtroppo bypassano il pannello nvidia, altri e' meglio usare il vsync direttamente dal gioco, altri ancora hanno bisogno di rivatuner per pulire del tutto lo stuttering...
Purtroppo giocare sulle tv e' bello perche' sembra di stare al cinema, pero' a livello di stabilita' e ritardi abbiamo solo da perdere. :(

Io spero di trovare una soluzione smanettandoci un po' perché ho speso un botto per giocare col pc ma con la TV 55" ... che è tutt altra cosa che giocare Su un 28" ... sono fiducioso .... non ci ho ancora smanettato col setting anche perché avevo fatto 2-3 partite ed era tutto filato liscio come L olio con anche un impatto grafico e di colori decisamente più bello che su ps4pro ... non posso credere che con un pc da 1700€ (scheda video 2070) e un TV oled 4k LG top di gamma abbia dei problemi ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Credo non ce ne sia piu' bisogno Cloud.. ;)

Per caso quel problema con adattivo te lo dava in un gioco dove ballavi intorno ai 60fps? Con attivato non te lo faceva piu'? Alcuni giochi purtroppo bypassano il pannello nvidia, altri e' meglio usare il vsync direttamente dal gioco, altri ancora hanno bisogno di rivatuner per pulire del tutto lo stuttering...
Purtroppo giocare sulle tv e' bello perche' sembra di stare al cinema, pero' a livello di stabilita' e ritardi abbiamo solo da perdere. :(

Cosa significa attivare il vsync direttamente dal gioco?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL