PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Voglio fare un saluto agli attuali 115 ospiti sul forum che ci stanno leggendo e che in quanto non registrati non possono rispondere...CIAO!

Ma ci sono possibilità di vedere la licenza della Juve in Pes 2020?

Ah boh...intanto l'Arsenal è ancora nostro (per ora...se non finisce come col Borussia l'anno scorso)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,443
4,273
113
Ce la vedi tu la CPU che ti bracca per non farti tirare? Io no, perché farlo quando può scriptare e farti abbattere l'Hindenburg?
Poi che succede? Ogni fallo intenzionale = un rosso? Va a finire che le partite io le perdo tutte 0a3 a tavolino perché resto senza uomini in campo...
Bisognerebbe sperare nell bilanciamento tra i due estremi (cioè da una parte la CPU non fa mai fallo e dall’altro fa sempre fallo con tutti cartellini rossi) su cui però, è risaputo che Konami non rappresenta proprio il top :eek:
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Spero che le novità della master non siano solo La creazioni di loghi pubblicitari e la personalizzazione dell’allenatore.. oltre al mercato rivisto spero che eliminano una volta per tutte quel dannato ts!!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Spero che le novità della master non siano solo La creazioni di loghi pubblicitari e la personalizzazione dell’allenatore.. oltre al mercato rivisto spero che eliminano una volta per tutte quel dannato ts!!
Ma no ci sta scritto anche della presenza dei dialoghi interattivi.. sembra interessante
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
@PerlaNera94 stasera fanno vedere Adam Bhatti che gioca...mi spiace perdermela perché non potrò essere a casa a vederlo....non fate troppe pagine o domani devo mettere la sveglia alle 5 del mattino per rimettermi a paro.....

Lo dici a me? Ahah io che lascio 10 minuti e al ritorno quando guardo sto dietro già di 10 pagine :D
Perciò ripeto, abbiate pietà, siate umani :confused:
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Sono ancora alla pagina 2, devo aggiorarmi,per ora deluso per la cover (BastaBarca) e per i modelli dei corpi, che mi sembrano quello del 2019 (parere personale, mi sembrano con il corpo corto, preferivo quelli del 2016 o al massimo del 2018)
E la ML per ora ho letto parole spagnole, ma sembra di tornare un po' a PES 2013!!!!
Spero di rivedere i miei giocatori lamentarsi per il poco spazio o perché vogliano andarsene/rimanere
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,443
4,273
113
si peccato che viene 1 volta su 10 e non quando veramente vuoi farlo pero..
Purtroppo mi sa tanto che non lo vedremo il tasto specifico per la protezione palla. Quello che dice @Papà_Pig non è affatto distante dalla realtà: il non premere nulla, se non muovere la levetta o i tasti direzionali per muovere il giocatore, è ciò che ti attiva la protezione.se ci pensi non credo ci possano essere altre funzioni attivabili in fase difensiva con il “non premere nulla”...

Ultimamente mi riesce praticamente sempre, quando voglio intendo, solo che a volte mi rubano il pallone.
Chiaramente anche io preferirei il tasto o la combinazione specifica di tasti eh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,433
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller