PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,572
49,666
113
Spero che le novità della master non siano solo La creazioni di loghi pubblicitari e la personalizzazione dell’allenatore.. oltre al mercato rivisto spero che eliminano una volta per tutte quel dannato ts!!

E anche calendari più reali. Non si possono giocare 5 partite di fila in trasferta come mi è successo ai Rangers
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Purtroppo mi sa tanto che non lo vedremo il tasto specifico per la protezione palla. Quello che dice @Papà_Pig non è affatto distante dalla realtà: il non premere nulla, se non muovere la levetta o i tasti direzionali per muovere il giocatore, è ciò che ti attiva la protezione.se ci pensi non credo ci possano essere altre funzioni attivabili in fase difensiva con il “non premere nulla”...

Ultimamente mi riesce praticamente sempre, quando voglio intendo, solo che a volte mi rubano il pallone.
Chiaramente anche io preferirei il tasto o la combinazione specifica di tasti eh
Esempio: palla bassa alla punta boa che magari nn è girata di schiena ma leggermente di taglio con il difensore che sta per aggredirlo da dietro...

se non spingo niente ciaonee e contropiede loro...

quello che dice papà pig era la mia speranza di inizio anno scorso durante questo periodo...anche perchè è sensata come cosa..ma purtroppo non si è verificata
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
E anche calendari più reali. Non si possono giocare 5 partite di fila in trasferta come mi è successo ai Rangers

Ma loro hanno strutturato i calendari su quello della JLeague, in cui (mi pare di aver letto qui) si possono giocare fino a 4 partite in casa/trasferta di fila...sarà lo stesso che ha progettato la protezione del pallone "senza tasti"...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Esempio: palla bassa alla punta boa che magari nn è girata di schiena ma leggermente di taglio con il difensore che sta per aggredirlo da dietro...

se non spingo niente ciaonee e contropiede loro...

quello che dice papà pig era la mia speranza di inizio anno scorso durante questo periodo...anche perchè è sensata come cosa..ma purtroppo non si è verificata

e no...PRIMA lo fai girare di schiena, POI molli tutto...salti un passaggio!
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Premesso che non sappiamo effetivamente se queste modfiche ci saranno o meno, non si può capire da un video, Konami sta dichiarando:

- ML con database valori trasferimenti linked a quello reale
- ML con possibilità di personalizzazione della frequenza dei trasferimenti
- ML con pubblicità e allenatori EDITABILI
- Nuovi modi di entrare in contatto (Video di Vidal)

Hanno letto la Survey. Hanno ascoltato la comunità.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sono ancora alla pagina 2, devo aggiorarmi,per ora deluso per la cover (BastaBarca) e per i modelli dei corpi, che mi sembrano quello del 2019 (parere personale, mi sembrano con il corpo corto, preferivo quelli del 2016 o al massimo del 2018)
E la ML per ora ho letto parole spagnole, ma sembra di tornare un po' a PES 2013!!!!
Spero di rivedere i miei giocatori lamentarsi per il poco spazio o perché vogliano andarsene/rimanere
Mi sembra dalle prime immagine che sia tornata quella grafica fotorealistica di pes 18 .......sui modelli invece devo vedere meglio.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,252
113
Esempio: palla bassa alla punta boa che magari nn è girata di schiena ma leggermente di taglio con il difensore che sta per aggredirlo da dietro...

se non spingo niente ciaonee e contropiede loro...

quello che dice papà pig era la mia speranza di inizio anno scorso durante questo periodo...anche perchè è sensata come cosa..ma purtroppo non si è verificata
Effettivamente vicino alla porta non mi pare lo abbia mai visto...
Io lo uso, parlo del proteggere la palla col corpo, a centro campo, per aspettare il movimento di qualche compagno
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Premesso che non sappiamo effetivamente se queste modfiche ci saranno o meno, non si può capire da un video, Konami sta dichiarando:

- ML con database valori trasferimenti linked a quello reale
- ML con possibilità di personalizzazione della frequenza dei trasferimenti
- ML con pubblicità e allenatori EDITABILI
- Nuovi modi di entrare in contatto (Video di Vidal)

Hanno letto la Survey. Hanno ascoltato la comunità.
Ma no cosa dice !? la comunità aveva chiesto a gran voce il calcio a 5 !!!
 
  • Like
Reactions: deliux9

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Effettivamente vicino alla porta non mi pare lo abbia mai visto...
Io lo uso, parlo del proteggere la palla col corpo, a centro campo, per aspettare il movimento di qualche compagno
appunto...sai quanto ne gioverebbe il gameplay? rallenterebbe anche il ritmo.. ma vabbe amen aspettiamo e vediamo
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Allora.... è da 10 anni che promuovono nuove finte, tocchi di palla, stili di gioco con giocatore X, Y... poi gioco online e sono l'unico pirla che fa finte, cerca di creare belle azioni.. offline invece la CPU è il solito treno, Messi il Barcellona lo schiera esterno sx per buttare dentro cross.

Master League rinnovata? Eh, hanno fatto vedere delle cutscene per me insignificanti, frega cavoli dei dialoghi interattivi; VOGLIO LA SERIE B ITALIANA, VOGLIO IL CALENDARIO REALE, VOGLIO CHE NON CI SIA IL LIMITE IL OPERAZIONI, VOGLIO NUOVI MENU, VOGLIO IL GAMEPLAY DELLA CPU NETTAMENTE MIGLIORATO...SE NON SONO IN GRADO COPIASSERO FIFA PARO PARO, ALTRO CHE INIESTA.

Poi che altro? Wow, fermi l'attaccante che tira con la testa o franandogli addosso.

Almeno mi pare di aver capito che hanno aggiunto le facce dei giocatori reali in panca.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Allora.... è da 10 anni che promuovono nuove finte, tocchi di palla, stili di gioco con giocatore X, Y... poi gioco online e sono l'unico pirla che fa finte, cerca di creare belle azioni.. offline invece la CPU è il solito treno, Messi il Barcellona lo schiera esterno sx per buttare dentro cross.

Master League rinnovata? Eh, hanno fatto vedere delle cutscene per me insignificanti, frega cavoli dei dialoghi interattivi; VOGLIO LA SERIE B ITALIANA, VOGLIO IL CALENDARIO REALE, VOGLIO CHE NON CI SIA IL LIMITE IL OPERAZIONI, VOGLIO NUOVI MENU, VOGLIO IL GAMEPLAY DELLA CPU NETTAMENTE MIGLIORATO...SE NON SONO IN GRADO COPIASSERO FIFA PARO PARO, ALTRO CHE INIESTA.

Poi che altro? Wow, fermi l'attaccante che tira con la testa o franandogli addosso.

Almeno mi pare di aver capito che hanno aggiunto le facce dei giocatori reali in panca.
Chi dovrebbero copiare ?? :rolleyes:
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ma insomma hanno pure migliorato la Cpu?! :eek:
E DUM abbandonata del tutto?! :confused:
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Se dalla Master mi hanno tolto gli inguardabili ed inaccettabili rigenerati....io sono già a posto cosi....quello che ho visto mi basta ed avanza....l'ultima mia richiesta è l'audio durante la partita...... cioè l'ambientazione in generale....
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Chi dovrebbero copiare ?? :rolleyes:
Per la CPU e la ML (calendari, trasferimenti, gestione rosa ecc) FIFA. Quest'anno non mi è piaciuto, ma l'altro ieri ho fatto una partita (Villarreal - Anderlecht) e ai tempi supplementari rigore per la CPU... ok, tiro parato ... provo io ad attaccare subito dopo.... RIGORE E ROSSO!! commosso, in PES in tutto l'anno ne ho visto 1. Rigore gol.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Allora.... è da 10 anni che promuovono nuove finte, tocchi di palla, stili di gioco con giocatore X, Y... poi gioco online e sono l'unico pirla che fa finte, cerca di creare belle azioni.. offline invece la CPU è il solito treno, Messi il Barcellona lo schiera esterno sx per buttare dentro cross.

Master League rinnovata? Eh, hanno fatto vedere delle cutscene per me insignificanti, frega cavoli dei dialoghi interattivi; VOGLIO LA SERIE B ITALIANA, VOGLIO IL CALENDARIO REALE, VOGLIO CHE NON CI SIA IL LIMITE IL OPERAZIONI, VOGLIO NUOVI MENU, VOGLIO IL GAMEPLAY DELLA CPU NETTAMENTE MIGLIORATO...SE NON SONO IN GRADO COPIASSERO FIFA PARO PARO, ALTRO CHE INIESTA.

Poi che altro? Wow, fermi l'attaccante che tira con la testa o franandogli addosso.

Almeno mi pare di aver capito che hanno aggiunto le facce dei giocatori reali in panca.
È solo il primo comunicato stampa.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online