PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Tutte le leggende anche esport fate conto che stanno già sbloccate :D a luglio il prossimo team per me è il man u poi magari juve e bayern ad agosto xD
 

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Sì sì tutto molto bello, cutscenes, allenatori fotorealistici, sponsor editabili etc. poi alla terza stagione ti ritrovi De Rossi sedicenne alla Lazio...
Spero abbiano il coraggio di andare fino in fondo con questo restyling della master, siamo nel 2020 e certe cose da cinquantenni nostalgici non sono più tollerabili (in realtà non lo erano più già 10 anni fa)
 
  • Like
Reactions: the elder e boyfraa

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ok io le cose della master me li segno in modo da poter sbugiardare la Konami ad uscita del gioco se non fossero veritieri (scusate ma dopo l’anno scorso non ne posso più delle promesse non mantenute dei giapponesi)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@PerlaNera94 stasera fanno vedere Adam Bhatti che gioca...mi spiace perdermela perché non potrò essere a casa a vederlo....non fate troppe pagine o domani devo mettere la sveglia alle 5 del mattino per rimettermi a paro.....
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Anche qua secondo voi cosa intendono ??

"grazie all'uso di scansioni 3D ad alta risoluzione per catturare immagini di persone con corporature e fattezze diverse. Crea un avatar a tua immagine"

Credo intendano che il tuo avatar in ML non sarà più solo un faccione, ma potrai configurarlo al 100% come si fa con i giocatori...finalmente, potrò avere un avatar di 150Kg in tuta che rantola in panchina...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,605
113
Anche qua secondo voi cosa intendono ??

"grazie all'uso di scansioni 3D ad alta risoluzione per catturare immagini di persone con corporature e fattezze diverse. Crea un avatar a tua immagine"

Che forse potrai mettere un volto 3D modificando anche la corporatura dell'allenatore, cosa che fino adesso non si può fare. Praticamente faccia di George Clooney e fisico di Platinette :D
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Credo intendano che il tuo avatar in ML non sarà più solo un faccione, ma potrai configurarlo al 100% come si fa con i giocatori...finalmente, potrò avere un avatar di 150Kg in tuta che rantola in panchina...
si parla anche di scansione 3d ,sono abbastanza ignorante in materia . Forse da una tua foto si potrà fare la scansione??
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Se hanno messo il fallo intenzionale....immagino (spero) avranno ritoccato in generale il sistema falli....e magari,fors, finalmente vedremo qualche fallo da ultimo uomo della cpu:eek:

Ce la vedi tu la CPU che ti bracca per non farti tirare? Io no, perché farlo quando può scriptare e farti abbattere l'Hindenburg?
Poi che succede? Ogni fallo intenzionale = un rosso? Va a finire che le partite io le perdo tutte 0a3 a tavolino perché resto senza uomini in campo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.