Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
De Paul ha un vantaggio non indifferente: lo puoi usare da CL/CC/TRQ/SP/EA e rende bene dovunque. Uno con Odegaard FP mi ha fatto impazzire in Challenge tempo fa, imprendibile effettivamente. De Paul è più un Overall player. Lo preferisco.
Calcola pure maggiore velocità e resistenza dell'argentino
 

FallComet

Pulcini
5 Dicembre 2018
21
6
3
PSN ID
FallComet_
Mi avete convinto! Lo provo al posto di Odegard che non mi ha onestamente entusiasmato finora, nonostante sia pure forma A

Edit: ma a quanto pare è ora De Paul adesso!
 
Ultima modifica:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Qualcuno qui è riuscito a maxxare Rodrygo? se sì mi posta le skill per favore?
Io l'ho pescato tre mesi fa e ora sta a 60/90 ma temo he non riuscirò mai a vederlo finito a meno di avere una botta di cubo e pescare un doppione (forse me ne servirebbero pure due :zzz:)
 

Gepani

Pulcini
22 Dicembre 2018
61
36
18
PSN ID
gepani
Qualcuno qui è riuscito a maxxare Rodrygo? se sì mi posta le skill per favore?
Io l'ho pescato tre mesi fa e ora sta a 60/90 ma temo he non riuscirò mai a vederlo finito a meno di avere una botta di cubo e pescare un doppione (forse me ne servirebbero pure due :zzz:)
RODRYGO ;)
 

Gepani

Pulcini
22 Dicembre 2018
61
36
18
PSN ID
gepani
PESDB non è preciso al 100% nelle sue proiezioni. Può sbagliare qualche valore e anche il VGG.

Non saprei, perchè a seconda del ruolo del giocatore, i parametri che aumentano per ogni livello sono sempre gli stessi. Mi sembra più probabile si faccia confusione tra le varie versioni giocatore che sono uscite col tempo. Con gli fp di quest'anno è facile confondersi.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Qualcuno qui è riuscito a maxxare Rodrygo? se sì mi posta le skill per favore?
Io l'ho pescato tre mesi fa e ora sta a 60/90 ma temo he non riuscirò mai a vederlo finito a meno di avere una botta di cubo e pescare un doppione (forse me ne servirebbero pure due :zzz:)
Se hai pescato quello normale nn puoi fare nulla ormai..... Se hai quello FP puoi prendere quello normale con gli osservatori e trasformarlo in allenatore varie volte, dopo averlo allenato un pochino fino livello 20 circa, così avrai vari cloni e in pochissimo tempo ti schizza su il featured
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Se hai pescato quello normale nn puoi fare nulla ormai..... Se hai quello FP puoi prendere quello normale con gli osservatori e trasformarlo in allenatore varie volte, dopo averlo allenato un pochino fino livello 20 circa, così avrai vari cloni e in pochissimo tempo ti schizza su il featured
Sì, ho pescato quello normale e la settimana in cui c'erano fp del Santos non sono riuscito a pescarlo, quindi mi sa che hai ragione tu, impossibile maxxarlo prima della fine estate, ma comunque gli darò utto l'allenamento che posso.
Ora è 61/91 ma i livelli iniziano a diventare lunghi, ci vorrebbero altre settimane con esperienza tripla per riuscire a fare qualcosa.

P.S.: pare che lo abbia preso il Real Madrid
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Non saprei, perchè a seconda del ruolo del giocatore, i parametri che aumentano per ogni livello sono sempre gli stessi. Mi sembra più probabile si faccia confusione tra le varie versioni giocatore che sono uscite col tempo. Con gli fp di quest'anno è facile confondersi.
Se vuoi ti posto lo screenshot di Osimhen maxato. Ci sono 6 o 7 valori diversi e se non ricordo male anche il vgg
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Ragazzi migliore strategia (in termini di economia con i GP) per prendere Guendouzi alle aste? Devo cibare la controparte FP!
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Qualcuno sa dirmi la differenza tra il primo Y.Poulsen che ho e con cui mi trovo molto bene, che ha la carta opportunista ,e quello che ho trovato adesso ,che invece è fulcro di gioco ,secondo voi quale dei due è preferibile, visto che hanno gli stessi valori su ogni parametro?
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Qualcuno sa dirmi la differenza tra il primo Y.Poulsen che ho e con cui mi trovo molto bene, che ha la carta opportunista ,e quello che ho trovato adesso ,che invece è fulcro di gioco ,secondo voi quale dei due è preferibile, visto che hanno gli stessi valori su ogni parametro?
io ce l'ho opportunista e l'ho maxato, è fortissimo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82