Scusa Elder, anche se io sono uno dei tanti, potresti essere più preciso? Sulla partita intera, è normale che sia successo questo con l'Everton? Che condizioni hai settato?
Ma sai, facendo un paio di partite si possono avere certe impressioni che poi non sono confermate.
Metti che mi avesse fischiato un rigore a favore (non è successo), avrei potuto pensare che abbiano aumentato i rigori.
Non è che, come alcuni scrivono, la cpu quest'anno faccia sempre le stesse cose. Piuttosto non fa mai alcune cose che sarebbero normali.
Quindi, una o comunque poche partite, non mi permettono di avere certezze.
In tutto ho fatto tre partite, sempre fullmanual e in modalità campionato.
Una a superstar e velocità 0 e due a leggenda e velocità -2.
Posso dirti che in queste tre partite non ho visto situazioni esageratamente forzate da parte della cpu e nemmeno una ricerca ossessiva del passaggio basso in area.
Però tutto sommato anche prima mi capitavano magari tre partite accettabili e poi la quarta mi faceva cadere le braccia.
Insomma, non voglio illudere nessuno, non ci sono cambiamenti clamorosi. E' possibile però che ci sia qualche piccolo miglioramento.
Poi dipende anche molto da cosa uno nota o non nota. Se avessero cambiato la forma delle reti, per dirne una, non me ne sarei nemmeno accorto.