PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Hai un angelo per moglie:
Prima la tv 4k
Ora il pcgaming

La mia mi avrebbe buttato fuori di casa solo appena vedeva il prezzo del tv

Infatti il pc gaming lo sto comprerò a settembre di nascosto (come la ps4).
Quando vi leggo che dovete comprare roba come tv o console ma dovete nascondervi dalle vostri mogli anche per giocarci mi fate morire grandi.

Comunque i Pes sono strani.
Se giochi in Manual sono affascinato dal ritmo lento e calcio ragionato. Palla un po’ lenta. Ma purtroppo il manual non ti permette fraseggi al limite del campo e triangolazioni veloci come la realtà. La pressione del tasto da si la forza ma solo la lunghezza. Più premi più di allunga. Che non è la stessa cosa di un passaggio veloce. Insomma un passaggio veloce ma lungo è difficile da farsi.

Se giochi in sssitito quest’anno è veramente troppo assistito. In più ti assiste ad cazzum. Però con assistito puoi fare un gioco più veloce.

Quindi la cosa migliore sarebbe la fusione del meglio tra le due.

Per curiosità ho provato ieri a livello medio. Se non fosse per i risultati a due cifre quasi si vedono azioni animazioni e situazioni sotto porta mai viste prima.

In sostanza questo Pes come anche gli altri contiene 10 Pes diversi.
Quotissimo. Infatti nonostante le mie dichiarazioni ai tempi di pes15-16 "una volta che giochi a manuale, non torni piu indietro", quest'anno (pes 19 lite) sono tornato ufficialmente al full assistito:
Sul 15 riuscivo davvero a creare ciò che mentalmente volevo; sul 16 non ricordo perché quell'anno li usai quasi tutto l'anno una squadra 3 stelle da cui non dovevo pretendere belle giocate precise. Ma in generale é un ottimo manuale, per me.

Dal 17 uno schifo(per me): passaggi schifosi, ne sbagliavo 1 su 3, con la complicità dei ricevitori posizionati male,statici o che facevano contromovimenti sensa senso. E per i tiri....il tiro a giro" non piu a giro" mi fece tornare ai tiri assistiti, ma con frequente uso del taato manuale

Nel 18 sono migliorati i passaggi, ma li mi ero reso ancora piu conto che col manuale, come dice Bonola, non si riesce a fare triangolazioni, passaggi rapidi,giocate a bordo campo. (O se si può, sono rarissimi, ma pes 2018 aveva il pallone che nin si fermava mai). E la cosa che mi infastidiva, é che giocatori come Di Maria venivano limitati perché in manuale non esistono certi tipi passaggi che in assistito ppgba,di maria e co. riescono a fare normalmente.

Io vorrei l'opzione in cui giochi manuale, ma con il tasto che cliccato ti fa da assistito, proprio come é adesso col manuale (tasti L1/L2)

Quelle di Scarlett dovrebbero essere 94-66-91 :D

ScarlettJohansson.jpg
Ahahahahahah ma quanto è figa

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Ragazzi mi inserisco nella discussione per quanto riguarda Pes su PC....ho fatto per anni patch e pubblicate su PC fino all'edizione del 2013 (a mio avviso il miglior PES di sempre) che dire....confermo e sottoscrivo tutto quello che ha detto Holland...se siete devi "malati" incalliti di Pes il PC è sicuramente quello che dovete usare per godervi al meglio questo gioco....ci sono dei margini di accrescimento dei contenuti davvero smisurati, si possono avere dei Mega pack di facce davvero di ottima fattura di giocatori non fatti da Konami, pack di stadi, leghe perfettamente riprodotte con numeri e loghi originali, sfondi, terreni di gioco....insomma chi più ne vuole più ne metta....io personalmente ho fatto il passo inverso, cioè da PC sono passato a PS4, con l'avanzamento degli anni diciamo che mi è sempre più venuto difficile svegliarmi al mattino dopo una notte intera ad editare Pes su PC, anche se devo dire che con gli editor esterni il lavoro è molto più facile e veloce anziché lavorarci dall'interno con quello che fornisce Konami....l'FO PS4 per quanto dettagliato e ben fatto, messo al cospetto di una patch completa e di buona fattura è praticamente un caffè annacquato....smisi definitivamente di fare patch con l'edizione del 2013 e cioè PES 2014....fu una così totale e profonda delusione quell'edizione che per i due anni successivi ho continuato ad aggiornarmi il 2013 ai campionati in corso....ai miei tempi si lavorava con il kitserver dove praticamente andava inserito tutto il materiale che reperivo in rete.... ultimamente c'ho buttato un occhio, ho tirato giù la pesgalaxy (patch tedesca per PC) che trovavo abbastanza ben fatta ed assortita....il funzionamento più o meno è quello solo che tutto il materiale va inserito nella cartella del download e mandato in lettura da un file sempre all'interno....c'ho messo le mani ed aggiunto di mia iniziativa qualche pack di scarpini aggiornato e che più mi piaceva rispetto a quello che avevano messo i ragazzi tedeschi che hanno fatto il lavoro....ho anche un PC gaming....a volte mi viene voglia di ricominciare, dovrei imparare bene ad usare il nuovo sistema ma credo che alla fine non si allontani di molto dal vecchio kitserver.....anzi mi sa che alla fine è pure più facile....se qualcuno volesse organizzare una squadretta da battaglia per il PC e mi desse qualche consiglio, magari il prossimo anno potrei anche rimettermi sotto e farcela direttamente da noi per il PES Team....io sono uno di quei pazzi che cambiava il PC ogni due anni SOLO per farci ste "cagate"....quindi se qualcuno di voi si fa un PC da battaglia per godersi Pes al massimo ha tutta la mia comprensione ed il mio appoggio!!!!

GUARDATE QUA che roba , un gioco del 2002 su ps2 , animazioni da panico , controlli di palla , portieri bellissimi , c'è addirittura il sistema di lotta spalla spalla automatizzata , cosa che konami c ha messo 20 anni per inserirla , e pure male , nessun giocatore che cade in catalessi , tutti reattivi sulla palla........ ma chi lo ha fatto sto gioco ? esistono ancora ?

Wow, sono rimasto stupito, si può scaricare per PC? Mi ha colpito, vorrei giocarci, grazie ragazzi

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
in merito al penultimo capoverso

"MAI e dico MAI capitato una CPU che sola davanti alla porta faccia la cosa più naturale, ovvero allargare il piattone e mettere rasoterra a destra o sinistra del portiere nell'angolino basso"

hai visto i video di @Holland_ ?

di "allargare il piattone e mettere rasoterra a destra o sinistra del portiere nell'angolino basso" ce ne sono almeno 7-8 in 3 match.....

Quella col Frosinone ad es mi è piaciuta un sacco perchè la cpu provava sempre il cross alto per la punta enorme...

Ciao Luca @holland gioca con PC e gioco moddato mi pare.

Non vale, è come vantarsi di andare a mignotte.

Io dei volti che decidono di "licenziare" non capisco perché facciano figli e figliastri:

alcuni son "perfetti" altri "un po' meh"
..come mai?
Che sia dovuto a qualche limite del programma che usano?
O solo perché fanno copia e incolla da quelli di anni fa?

Altra cosa che non capisco è come mai in alcuni frangenti questi scadono tanto di qualità (nelle esultanze dopo un gol, inginocchiati alla bandierina ad es..) al punto da sembrare dei personaggi di Fortnite ..

Mi fai qualche esempio?

Data pack 6.0 disponibile
Circa 154 mb
4DE1FBCE-D606-401A-9B2D-A69E76B65EAC.jpeg

Ho fatto un po’ di partite...sarà il solito effetto post new data pack, mi e’ parso più fluido nei contrasti...
anche più ragionato il gioco, solo che questo credo dipenda dal fatto che non toccavo il gioco da una settimana...ma sui contrasti mi sembra diverso

Ultima modifica:
Quando vi leggo che dovete comprare roba come tv o console ma dovete nascondervi dalle vostri mogli anche per giocarci mi fate morire grandi.
Quando il nemico è più forte di te,non combatterlo,portalo dalla tua parte...

ho comprato un altro pad,quelli con il filo :p e giochiamo insieme a COD rimasterizzato ..lei si ammorbidisce,si diverte,si stanca e poi la ps4 è tutta mia..strategie;)

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Data pack 6.0 disponibile
Circa 154 mb
Visualizza allegato 118295

Ho fatto un po’ di partite...sarà il solito effetto post new data pack, mi e’ parso più fluido nei contrasti...
anche più ragionato il gioco, solo che questo credo dipenda dal fatto che non toccavo il gioco da una settimana...ma sui contrasti mi sembra diverso
A me è sembrato che fosse un po' più grande, diciamo sui 250 mb, ma non ci ho fatto molta attenzione. Forse dipende dal fatto che tu hai Winning Eleven.

Poi ho fatto una partita al volo mentre prendevo il caffè e anche a me è sembrato più fluido,

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Io prima parlavo del livello 1. Ne ho parlato perché a memoria non ho mai visto il livello 1 così tanto assistito. A memoria un assistenza del genere la so trovava a livello 2 o 3.
Il problema che conosciamo già tutti bene è che Konami fatica a usare l’equilibrio. O tutto o niente.
Immaginavo che tu giocassi a livello 1.
io quest'anno assistito ho giocato pochissimo e non posso giudicare, però mi pare di ricordare che alcuni avessero scritto che invece era meno assistito del solito. :confused:

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,104
Ultimo utente registrato
soicauviplive