No nessun abbonamento. Puoi giocare online, ma molte cose della patch non te le porti.Per giocare 1vs1 con xbox e ps devi abbonarti al gold e al plus. Su pc invece?
No nessun abbonamento. Puoi giocare online, ma molte cose della patch non te le porti.Per giocare 1vs1 con xbox e ps devi abbonarti al gold e al plus. Su pc invece?
Non si viene bannati se si usa pes patchato?No nessun abbonamento. Puoi giocare online, ma molte cose della patch non te le porti.
Non lo só....mai fatto 1vs1Per giocare 1vs1 con xbox e ps devi abbonarti al gold e al plus. Su pc invece?
Quando vi leggo che dovete comprare roba come tv o console ma dovete nascondervi dalle vostri mogli anche per giocarci mi fate morire grandi.Hai un angelo per moglie:
Prima la tv 4k
Ora il pcgaming
La mia mi avrebbe buttato fuori di casa solo appena vedeva il prezzo del tv
Infatti il pc gaming lo sto comprerò a settembre di nascosto (come la ps4).
NoNon si viene bannati se si usa pes patchato?
Quando vi leggo che dovete comprare roba come tv o console ma dovete nascondervi dalle vostri mogli anche per giocarci mi fate morire grandi.
Quotissimo. Infatti nonostante le mie dichiarazioni ai tempi di pes15-16 "una volta che giochi a manuale, non torni piu indietro", quest'anno (pes 19 lite) sono tornato ufficialmente al full assistito:Comunque i Pes sono strani.
Se giochi in Manual sono affascinato dal ritmo lento e calcio ragionato. Palla un po’ lenta. Ma purtroppo il manual non ti permette fraseggi al limite del campo e triangolazioni veloci come la realtà. La pressione del tasto da si la forza ma solo la lunghezza. Più premi più di allunga. Che non è la stessa cosa di un passaggio veloce. Insomma un passaggio veloce ma lungo è difficile da farsi.
Se giochi in sssitito quest’anno è veramente troppo assistito. In più ti assiste ad cazzum. Però con assistito puoi fare un gioco più veloce.
Quindi la cosa migliore sarebbe la fusione del meglio tra le due.
Per curiosità ho provato ieri a livello medio. Se non fosse per i risultati a due cifre quasi si vedono azioni animazioni e situazioni sotto porta mai viste prima.
In sostanza questo Pes come anche gli altri contiene 10 Pes diversi.
Quindi non si viene bannati se si usa pes patchato ? (Gioco originale con patch amatoriali, non crackato)No nessun abbonamento. Puoi giocare online, ma molte cose della patch non te le porti.
Ahahahahahah ma quanto è figaQuelle di Scarlett dovrebbero essere 94-66-91
![]()
Wow, sono rimasto stupito, si può scaricare per PC? Mi ha colpito, vorrei giocarci, grazie ragazziGUARDATE QUA che roba , un gioco del 2002 su ps2 , animazioni da panico , controlli di palla , portieri bellissimi , c'è addirittura il sistema di lotta spalla spalla automatizzata , cosa che konami c ha messo 20 anni per inserirla , e pure male , nessun giocatore che cade in catalessi , tutti reattivi sulla palla........ ma chi lo ha fatto sto gioco ? esistono ancora ?
in merito al penultimo capoverso
"MAI e dico MAI capitato una CPU che sola davanti alla porta faccia la cosa più naturale, ovvero allargare il piattone e mettere rasoterra a destra o sinistra del portiere nell'angolino basso"
hai visto i video di @Holland_ ?
di "allargare il piattone e mettere rasoterra a destra o sinistra del portiere nell'angolino basso" ce ne sono almeno 7-8 in 3 match.....
Quella col Frosinone ad es mi è piaciuta un sacco perchè la cpu provava sempre il cross alto per la punta enorme...
Io dei volti che decidono di "licenziare" non capisco perché facciano figli e figliastri:
alcuni son "perfetti" altri "un po' meh"
..come mai?
Che sia dovuto a qualche limite del programma che usano?
O solo perché fanno copia e incolla da quelli di anni fa?
Altra cosa che non capisco è come mai in alcuni frangenti questi scadono tanto di qualità (nelle esultanze dopo un gol, inginocchiati alla bandierina ad es..) al punto da sembrare dei personaggi di Fortnite ..
@deliux9 l altra volta mi sa che ti avevo dato i volti del dlc 6.0vedo oggi Felix e Tiquinho Soares oltre a malcuit
Quando il nemico è più forte di te,non combatterlo,portalo dalla tua parte...Quando vi leggo che dovete comprare roba come tv o console ma dovete nascondervi dalle vostri mogli anche per giocarci mi fate morire grandi.
A me è sembrato che fosse un po' più grande, diciamo sui 250 mb, ma non ci ho fatto molta attenzione. Forse dipende dal fatto che tu hai Winning Eleven.Data pack 6.0 disponibile
Circa 154 mb
Visualizza allegato 118295
Ho fatto un po’ di partite...sarà il solito effetto post new data pack, mi e’ parso più fluido nei contrasti...
anche più ragionato il gioco, solo che questo credo dipenda dal fatto che non toccavo il gioco da una settimana...ma sui contrasti mi sembra diverso
Immaginavo che tu giocassi a livello 1.Io prima parlavo del livello 1. Ne ho parlato perché a memoria non ho mai visto il livello 1 così tanto assistito. A memoria un assistenza del genere la so trovava a livello 2 o 3.
Il problema che conosciamo già tutti bene è che Konami fatica a usare l’equilibrio. O tutto o niente.