PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Immaginavo che tu giocassi a livello 1.
io quest'anno assistito ho giocato pochissimo e non posso giudicare, però mi pare di ricordare che alcuni avessero scritto che invece era meno assistito del solito. :confused:

Secondo me è decisamente meno assistito di pes18, gioco a livello 1.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
A me è sembrato che fosse un po' più grande, diciamo sui 250 mb, ma non ci ho fatto molta attenzione. Forse dipende dal fatto che tu hai Winning Eleven.

Poi ho fatto una partita al volo mentre prendevo il caffè e anche a me è sembrato più fluido,
Cosa intendi per piu' fluido ???
Hanno messo la vasellina sul cross basso ??? :rotfl::rotfl::rotfl::p:p

Cosa intendi per piu' fluido ???
Hanno messo la vasellina sul cross basso ??? :rotfl::rotfl::rotfl::p:p
Ma niente di particolare.
Magari hanno limato qualche animazione.
Ho fatto una partita e mezza al volo, forse in mattinata riesco a farne un altro paio.
Pensa che in quella intera, contro l'Everton, la cpu ha tirato quasi sempre da fuori area. Ma comunque non da veramente lontano e, in ogni caso, senza segnare.
Insomma, forse c'è stato qualche piccolo intervento, ma ci sarà come al solito chi dirà che non è cambiato assolutamente nulla e chi invece dirà che è cambiato molto.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Ho fatto una partita e mezza al volo, forse in mattinata riesco a farne un altro paio.
Pensa che in quella intera, contro l'Everton, la cpu ha tirato quasi sempre da fuori area. Ma comunque non da veramente lontano e, in ogni caso, senza segnare.
Insomma, forse c'è stato qualche piccolo intervento, ma ci sarà come al solito chi dirà che non è cambiato assolutamente nulla e chi invece dirà che è cambiato molto.
Oppure hanno migliorato il gameplay solo x farci venire l'acquolina x l'acquisto di Pes 2020 come fecero con il DLC di maggio x Pes 2018...sti stxxxxi....

Ti sei convinto?
Io pure

Poichè il gioco uscirá a settembre, lo prenderò a settembre appunto.

Fosse uscito ad agosto, lo avrrei preso a luglio

Si ... anche perché era da un po' che ci pensavo ma mi son sempre frenato ... una volta per un motivo, una volta per L altro etc .... faccio bene? Faccio male? È tardi per farlo visto che fra 1-2 anni uscirà la ps5? È giusto? Boh ... vedremo

Scusa Elder, anche se io sono uno dei tanti, potresti essere più preciso? Sulla partita intera, è normale che sia successo questo con l'Everton? Che condizioni hai settato?

Stasera scarico il dlc.
Per non sballare la mia ML in corso, non mi ricordo più....non devo spuntare sia i club che le nazionali, giusto?
Grazie

Manolas alla Roma = volto del 2014
Manolas all'Arsenal = volto del 2019

Konami dopo lo spoiler sulle maglie Nike (lo fecero su Pes18 per la 3a della Roma, non ancora annunciata e già nel gioco, e su Pes19 con la seconda dell'Inter dell'anno prossimo, è la terza di quest'anno mi pare) ora ci spoilera pure il calciomercato...

i bug sistemati riguardano la telecronaca e problemi sulle rimesse laterali vicino il calcio d angolo..notizie ufficiali

Scusa Elder, anche se io sono uno dei tanti, potresti essere più preciso? Sulla partita intera, è normale che sia successo questo con l'Everton? Che condizioni hai settato?
Ma sai, facendo un paio di partite si possono avere certe impressioni che poi non sono confermate.
Metti che mi avesse fischiato un rigore a favore (non è successo), avrei potuto pensare che abbiano aumentato i rigori.
Non è che, come alcuni scrivono, la cpu quest'anno faccia sempre le stesse cose. Piuttosto non fa mai alcune cose che sarebbero normali.
Quindi, una o comunque poche partite, non mi permettono di avere certezze.

In tutto ho fatto tre partite, sempre fullmanual e in modalità campionato.
Una a superstar e velocità 0 e due a leggenda e velocità -2.
Posso dirti che in queste tre partite non ho visto situazioni esageratamente forzate da parte della cpu e nemmeno una ricerca ossessiva del passaggio basso in area.
Però tutto sommato anche prima mi capitavano magari tre partite accettabili e poi la quarta mi faceva cadere le braccia.

Insomma, non voglio illudere nessuno, non ci sono cambiamenti clamorosi. E' possibile però che ci sia qualche piccolo miglioramento.
Poi dipende anche molto da cosa uno nota o non nota. Se avessero cambiato la forma delle reti, per dirne una, non me ne sarei nemmeno accorto.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
@elder
oh grazie, parlare con gente obiettiva è sempre un piacere. Oggi pomeriggio provo anch'io. (y)

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,104
Ultimo utente registrato
soicauviplive