PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
E pensare che a sentire qualcuno ho detto una baggianata quando ho scritto che con la sola levetta non ci fai nulla o quasi in fatto di dribbling, dovrebbero aggiungere nuove animazioni senza l' R1 pigiato , riprogrammare da zero il movimento, aggiungere nuovi tocchi al pallone col solo analogico , senza la corsa e snellire i cambi di direzione rendendoli più secchi ma animati, a quel punto i tricks sarebbero un plus anziché imprescindibili come adesso , sarebbe
come nella realtà insomma

Cmq questa è la grafica tanto decantata dei manti erbosi di pes 18, sinceramente a me sembra di giocare in un piattissimo tavolo da biliardo, sul 19 li trovo molto più realistici e ricchi di particolari, sul 16 poi non ne parliamo

nel 18 la colorazione in alcuni campi è un verde troppo acceso ..ma la maggioranza hanno un verde quasi naturale ..io poi gioco a zoom 0...altezza 0 ...angolo 7 ...per rendere meno evidente l effetto piattume.........ma la pulizia grafica del 18 è nettamente migliore del 19.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
io limitatamente al gameplay...preferisco un po di piu il 18...anche se nel 19 ci sono cose non presenti nel 18,tipo il giro palla cpu dietro fino al proprio portiere.Ma in generale.la varietà offensiva del 18 si fa preferire di gran lunga (per me) al 19 .Purtroppo come dicono gli utenti piu esperti(in fondo è solo il mio secondo pes current gen)è il leva e metti delle cose che fa incaxxcare a a parte le lacune storiche.
Dello scorso anno limitatamente alla mia esperienza avrei tenuto la varietà offensiva (pur sciptata)della cpu,e sopratutto la gestione delle tacche in game dove la cpu spesso le muoveva se in possesso a meno,ad eccezzione dell'obbrobrio dell'ipertacca rossa quando la cpu era in vantaggio negli socntri diretti(ma non lo capiva)
come arbitraggio e ritmo molto meglio il 19 amio avviso
 
  • Like
Reactions: Oinotna

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Sarebbe bello poter scegliere negli stadi generici il tipo di illuminazione. Darebbe anche una varietà al tutto. Se non è possibile inserire l’opzione per creare gli stadi, almeno provassero ad inserire più opzioni per diversificare gli impianti

D6u38qpXYAEtXAm
Ronin dimenticalo........su console si è limitati in tutto
Fatevi un pc e godere davvero e finalmente di questo Pes........credimi che fino allo scorso anno ero su ps4
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Maracana'

Nei replay di pes 16 l'erbetta rimane in 3D, anzi proprio nei replay ci si rende conto veramente della cosa o in game se si dovesse usare una visuale molto zoomata, tranquillo ci gioco tutt' ora al 16, il migliore graficamente su current gen( eccetto che per i volti e per il manto erboso in notturna in cui vince pes 19 su tutti)ma il peggior come gameplay, pessimo , senza falli ne rigori, portieri orribili, difese allegre, ritmo elevato, animazioni in corsa tarantolati, uno scempio veramente, due cose buone nello stesso pes non sono mai riuscite a farle in questa generazione, figuriamoci 3 se dovessimo contare pure lA cpu
Confermo come te e giocoliere che Pes16 graficamente era il top, ma ora non se nei replay erano 3d i campi (tu ci stai giocando adesso, io ci ho giocato qualche settimana fa,quindi hai piu ragione), ma posso dirti che almeno nei replay subito dopo le occasioni, il campo diventa piatto come quello di un tavolo da biliardo.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,009
25,718
113
PSN ID
Safelb
Sarebbe bello poter scegliere negli stadi generici il tipo di illuminazione. Darebbe anche una varietà al tutto. Se non è possibile inserire l’opzione per creare gli stadi, almeno provassero ad inserire più opzioni per diversificare gli impianti

D6u38qpXYAEtXAm

Fantastico!!!! Ma cos e?????? Mai visto in pes!
Se il problema è questo ... del tono ... si potrebbe cambiare in un secondo la temperatura colore della TV da molto calda a fredda etc ... L effetto è quello della foto ... certo non è la stessa cosa ... bellissima questa feature!!! Ma perché è stata tolta???
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
sui falli il 18 si è messo apposto con la patch di giugno ......un po tardi ..ma visto che per colpa del 19 ci sto ancora giocando oggi come oggi mi va bene così.............sul discorso pes 20 ..vi invito a non comperarlo prima ..piuttosto spendete 20 euro in più.
Anche io sono sul 18 e sono piu che soddisfatto in generale... dopo l'esperienza negativa del 19 penso seriamente di aver terminato gli acquisti dei futuri Pes perlomeno su console...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Fantastico!!!! Ma cos e?????? Mai visto in pes!
Se il problema è questo ... del tono ... si potrebbe cambiare in un secondo la temperatura colore della TV da molto calda a fredda etc ... L effetto è quello della foto ... certo non è la stessa cosa ... bellissima questa feature!!! Ma perché è stata tolta???
Perchè non si chiamerebbe konami.
 
  • Like
Reactions: davidovic e Ronin

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ragazzi, un po' che non seguo e non posso recuperare tutte le discussioni.

Mi confermate che PES2020 avrà la Bundesliga o ho capito male io?

 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,205
33,528
113
Ragazzi, un po' che non seguo e non posso recuperare tutte le discussioni.

Mi confermate che PES2020 avrà la Bundesliga o ho capito male io?

E' la prima volta che lo sento.
L''unica voce finora riguarda il campionato messicano.

Ma in generale non c'è alcuna notizia ufficiale.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ragazzi, un po' che non seguo e non posso recuperare tutte le discussioni.

Mi confermate che PES2020 avrà la Bundesliga o ho capito male io?


Allora, spengo un pò il mio entusiasmo.

Pare sia solo per Mobile mentre su console e PC Konami non potrebbe utilizzare alcuna licenza
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Fantastico!!!! Ma cos e?????? Mai visto in pes!
Se il problema è questo ... del tono ... si potrebbe cambiare in un secondo la temperatura colore della TV da molto calda a fredda etc ... L effetto è quello della foto ... certo non è la stessa cosa ... bellissima questa feature!!! Ma perché è stata tolta???

Era lo Stadium Creator di PES 2013. Si potevano creare stadi interi scegliendo tribune, illuminazione, in più si potevano mettere anche i cartelloni pubblicitari

Questo ad esempio è l'Etihad Stadium con tanto di adboards (tutto fatto con l'editor interno). Una cosa del genere manca perché si potevano creare un sacco di stadi che davano varietà al gioco in termine di contorno ed ambientazione

etihad-stadium-of-manchester-409701.png
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,009
25,718
113
PSN ID
Safelb
Era lo Stadium Creator di PES 2013. Si potevano creare stadi interi scegliendo tribune, illuminazione, in più si potevano mettere anche i cartelloni pubblicitari

Questo ad esempio è l'Etihad Stadium con tanto di adboards (tutto fatto con l'editor interno). Una cosa del genere manca perché si potevano creare un sacco di stadi che davano varietà al gioco in termine di contorno ed ambientazione

etihad-stadium-of-manchester-409701.png

Fantastico! Allora qualcosa di buono fu fatto anche su ps3???!!! Io i pes di quella generazione (ps3) li ho saltati tutti .... pes2008 ma anche i seguenti non mi piacquero per nulla
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io avevo una patch con la coppa del mondo e sono andato a rispolverare pes 2010 e mi e' venuto da ridere pensando a tutte le critiche che facciamo a pes 2019 quel pes l' ho visto pieno di binari, si facevano sempre le stesse azioni, forse poteva piacere per quei tempi ma adesso a distanza di qualche anno la giocabilita' e' anacronistica
 
  • Like
Reactions: Holland_

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Fantastico! Allora qualcosa di buono fu fatto anche su ps3???!!! Io i pes di quella generazione (ps3) li ho saltati tutti .... pes2008 ma anche i seguenti non mi piacquero per nulla

Se parliamo solo di opzioni e profondità delle modalità sicuramente i PES su PS3 sono una, ma anche due, spanne sopra gli ultimi PES
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Ronin dimenticalo........su console si è limitati in tutto
Fatevi un pc e godere davvero e finalmente di questo Pes........credimi che fino allo scorso anno ero su ps4

Più o meno per un buon pc gaming quanto bisognerebbe spendere? Ho sempre giocato con le console dunque non ho la più pallida idea dei costi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.