PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Questa per me è una "spiacevole" notizia!
MyClub modalità principale di PES... beh, sì sapeva che oramai il futuro è l'online.
Non vedo futuro per la mia amata MASTER!

Sto davvero invecchiando in malo modo...

Havana.

Se implementassero il MyClub, con attenzione anche all'off line, sarebbe spettacolare, un moderno album di figurine Panini :cool:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,188
113
Ma non è più riparabile, e se lo fosse che costo avrebbe ?
mah, riparabile penso di si.
una volta c'era un centro assistenza sony abbastanza vicino a casa mia, ora è più ho visto che è più lontano.
Per esperienze risalenti ai tempi della Ps2, costa parecchio e ci vuole anche parecchio tempo. Di solito alla fine te ne davano una rigenerata.
Avendo ancora la ps4 normale al momento non ho intenzione di farla riparare.

La cosa peggiore è che ho perso i salvataggi.
Speravo nella memoria di archiviazione online grazie al plus ma almeno per Pes non ci sono i salvataggi di gioco.
Mi mancavano solo 8 giornate alla fine di un Championship con il Notthngham e un po' mi gira, ma pazienza, ricomincerò.

Ma il problema è che non gioco solo a Pes, alterno altri giochi.
in giornata li metterò in download e spero che almeno di quelli ci siano i salvataggi perchè francamente rifare magari 30 ore di gioco per tornare al punto dove ero già arrivato sarebbe un po' pesante.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Questa per me è una "spiacevole" notizia!
MyClub modalità principale di PES... beh, sì sapeva che oramai il futuro è l'online.
Non vedo futuro per la mia amata MASTER!

Sto davvero invecchiando in malo modo...

Havana.
Ma non è il problema che puntino su myclub..il problema che la master verrà riproposta identica idem quella modalità inutile di dum

Cmq per chi è cresciuto con i vg..beh si stiamo facendo una fine di merda peggio della serie A(che fa schifo ormai)

A volte penso seriamente di chiudere qui e non proseguire con la ps5
 
  • Like
Reactions: Havana976

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,188
113
Noo. Peccato.
Dacci le tue impressioni grafiche
Ho scaricato Pes2019 e fatto una partita.
Sono sempre aspetti che fatico a giudicare.
in game mi pare si perda qualcosina ma niente di clamoroso (almeno secondo i miei parametri).
Discorso diverso su replay e cutscene, lo avevo già notato con la Ps4Pro ma senza la tv 4k.
Francamente me ne frego abbastanza.

Devo verificare su altri giochi.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque ieri sera mi è morta la PS4 Pro.....:evil:.
Non stavo giocando a Pes ma a Days Gone, all'improvviso un'accelerazione delle ventole tipo elicottero Apache e poi, letteralmente, "puff".
Due anni e due mesi....:mad:
Per fortuna ho ancora la ps4 normale....
Sai che ho paura a prendere quel gioco ne ho lette di cotte e di crude questo ulteriore commento mi spaventa ancora di più..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,188
113
Sai che ho paura a prendere quel gioco ne ho lette di cotte e di crude questo ulteriore commento mi spaventa ancora di più..
Guarda, il gioco è un bel gioco. Probabilmente non un capolavoro ma, se piace il genere, è difficile staccarsene.

Francamente non penso che il problema sia dovuto al gioco in questione, onestamente qualche problema a me questa Ps4Pro lo ha sempre dato.
Il lettore da tempo non legge i blue-ray, cosa che per me non è un problema visto che da anni compro i giochi in digitale, ma insomma....
Inoltre, ogni tanto, dopo la schermata di avvio della Ps4, o dopo aver avviato un gioco, mi rimaneva lo schermo nero.
Non spesso ma almeno una decina di volte in poco più di due anni.
Secondo me era proprio una Ps4Pro nata male.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,188
113
Comunque nella memoria di archiviazione online ho trovato i vari salvataggi di gioco, non solo per Pes, solo che bisogna scaricarseli separatamente.
Meglio così.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Guarda, il gioco è un bel gioco. Probabilmente non un capolavoro ma, se piace il genere, è difficile staccarsene.

Francamente non penso che il problema sia dovuto al gioco in questione, onestamente qualche problema a me questa Ps4Pro lo ha sempre dato.
Il lettore da tempo non legge i blue-ray, cosa che per me non è un problema visto che da anni compro i giochi in digitale, ma insomma....
Inoltre, ogni tanto, dopo la schermata di avvio della Ps4, o dopo aver avviato un gioco, mi rimaneva lo schermo nero.
Non spesso ma almeno una decina di volte in poco più di due anni.
Secondo me era proprio una Ps4Pro nata male.
Cmq nel dubbio continuo ad aspettare ulteriori patch ne ho lette parecchie su sto gioco

Dopo l'account FIFA violato(non ho nemmeno fifa19) ci mancherebbe solo questa
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,188
113
Anche file della Master League e Campionati?
Si.
Ho i vari salvataggi dei campionati, quindi sicuramente vale anche per la master.

Non ho capito bene la logica dei salvataggi online.
Con Pes l'ultimo salvataggio online è stato di ieri mattina, mentre mancava quello della partita fatta ieri sera.
Mentre per esempio con Days Gone l'ultimo salvataggio è dell'altro ieri sera, ma poi ci ho giocato una mezz'ora ieri dopo pranzo e poi di nuovo ieri sera salvando varie volte.
Comunque meglio dover rifare una partita o un'oretta di gioco che dover ricominciare tutto da capo.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Comunque ieri sera mi è morta la PS4 Pro.....:evil:.
Non stavo giocando a Pes ma a Days Gone, all'improvviso un'accelerazione delle ventole tipo elicottero Apache e poi, letteralmente, "puff".
Due anni e due mesi....:mad:
Per fortuna ho ancora la ps4 normale....
L'hai fusa !!! Insensibile !!! :rotfl::p
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Si.
Ho i vari salvataggi dei campionati, quindi sicuramente vale anche per la master.

Non ho capito bene la logica dei salvataggi online.
Con Pes l'ultimo salvataggio online è stato di ieri mattina, mentre mancava quello della partita fatta ieri sera.
Mentre per esempio con Days Gone l'ultimo salvataggio è dell'altro ieri sera, ma poi ci ho giocato una mezz'ora ieri dopo pranzo e poi di nuovo ieri sera salvando varie volte.
Comunque meglio dover rifare una partita o un'oretta di gioco che dover ricominciare tutto da capo.

Ottimo. Ma bisogna avere l’abbonamento per usufruire dei vecchi salvataggi?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,188
113
Ottimo. Ma bisogna avere l’abbonamento per usufruire dei vecchi salvataggi?
Mi pare sia una cosa legata al Plus.
Io lo rinnovo per due o tre anni quando ci sono delle offerte vantaggiose, tipo il 30% di sconto.
Tanto la durata si aggiunge alla data di scadenza.
Se, mettiamo, scade il 20 agosto 2019, rinnovandolo oggi per due anni scadrà il 20 agosto 2021.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
mah, riparabile penso di si.
una volta c'era un centro assistenza sony abbastanza vicino a casa mia, ora è più ho visto che è più lontano.
Per esperienze risalenti ai tempi della Ps2, costa parecchio e ci vuole anche parecchio tempo. Di solito alla fine te ne davano una rigenerata.
Avendo ancora la ps4 normale al momento non ho intenzione di farla riparare.

La cosa peggiore è che ho perso i salvataggi.
Speravo nella memoria di archiviazione online grazie al plus ma almeno per Pes non ci sono i salvataggi di gioco.
Mi mancavano solo 8 giornate alla fine di un Championship con il Notthngham e un po' mi gira, ma pazienza, ricomincerò.

Ma il problema è che non gioco solo a Pes, alterno altri giochi.
in giornata li metterò in download e spero che almeno di quelli ci siano i salvataggi perchè francamente rifare magari 30 ore di gioco per tornare al punto dove ero già arrivato sarebbe un po' pesante.
Vai su internet e digita : PS4PRO come pulire la ventola - you tube .. ...ti fa vedere come smontarla ..chissà magari è sporca oppure è un qualche cosa che la puoi riparare tu.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
Comunque ieri sera mi è morta la PS4 Pro.....:evil:.
Non stavo giocando a Pes ma a Days Gone, all'improvviso un'accelerazione delle ventole tipo elicottero Apache e poi, letteralmente, "puff".
Due anni e due mesi....:mad:
Per fortuna ho ancora la ps4 normale....
Sembra brutto dirlo........ma hai l’assist a portata di mano, sai a cosa mi riferisco ;)
 
  • Like
Reactions: the elder

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Comunque ieri sera mi è morta la PS4 Pro.....:evil:.
Non stavo giocando a Pes ma a Days Gone, all'improvviso un'accelerazione delle ventole tipo elicottero Apache e poi, letteralmente, "puff".
Due anni e due mesi....:mad:
Per fortuna ho ancora la ps4 normale....
Pure le ps4 hanno problemi? A me le ps3 sconnettevano, causa ylod. Però ho una ps3 da 40 gb con cfw rebug che vive ancora e lotta insieme a noi.
 
  • Like
Reactions: the elder

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
mah, riparabile penso di si.
una volta c'era un centro assistenza sony abbastanza vicino a casa mia, ora è più ho visto che è più lontano.
Per esperienze risalenti ai tempi della Ps2, costa parecchio e ci vuole anche parecchio tempo. Di solito alla fine te ne davano una rigenerata.
Avendo ancora la ps4 normale al momento non ho intenzione di farla riparare.

La cosa peggiore è che ho perso i salvataggi.
Speravo nella memoria di archiviazione online grazie al plus ma almeno per Pes non ci sono i salvataggi di gioco.
Mi mancavano solo 8 giornate alla fine di un Championship con il Notthngham e un po' mi gira, ma pazienza, ricomincerò.

Ma il problema è che non gioco solo a Pes, alterno altri giochi.
in giornata li metterò in download e spero che almeno di quelli ci siano i salvataggi perchè francamente rifare magari 30 ore di gioco per tornare al punto dove ero già arrivato sarebbe un po' pesante.
Wow mi dispiace... effettivamente se hai perso i salvataggi il problema non credo riguarderebbe molto pes (capisco cmq la voglia di finire un campionato) ma i giochi tipo “open world” che magari uno si è sviscerato piano piano e che all’improvviso si trova a ricominciare da zero:eek:
Anche io ho superato i due anni con la ps4 slim (2anni e 5 mesi) ed è da un po’ che ogni tanto mi salvo i dati, sia di pes che di altri giochi su un sistema di archiviazione esterno...con l’arrivo del caldo non si sa mai
La ps3 mi duro’ 8anni prima di morire durante un’azione di Cristiano Ronaldo col Portogallo (vs Francia) in pes16...
Sto sentendo, invece, più persone che hanno avuto problemi con la ps4 pro e/o slim superati i due anni.....sarà un caso....

PS poi ho letto che comunque non hai perso i salvataggi ..meglio così ;)
 
  • Like
Reactions: the elder

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
@FabioPes questo è un dribbling fatto solo con movimento stick, nessun trick

@Papà_Pig trick e dribbling ripetuticon cpu eh alla fine s infuria e mi falcia
Scusate ma perchè la qualità di immagine di questi video è così scadente ? Sta succedendo anche a me da quando ho comprato un oled LG,le clip video salvate su sharefactory(a differenza di quando usavo un samsung hd)hanno questo alone giallo che le rende inguardabili,prima la qualità era questa che si vede qua sotto
,perchè c'è stato un peggiormento ? Va impostato qualcosa ? Chiedo in particolar modo a @Bonola MM1
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82